Questa non l'ho mai pensata neanche io che vado in giro a predicare per haven vestito da monaco assolvendo i peccatori dando consigli spirituali e vivendo della carità altrui.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segnalazione di un comportamento non regolare.
Comprimi
X
-
MSN: ddt.povich@gmail.com
ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/
-
finalmente qualcuno che ha il coraggio di parlare senza paura di ritorsioni.. basta con l'omertà, non se ne puo' piu' di questa mafia che ormai controlla tutti dungeon a trammel. e i gm corrotti pure loro che stanno li a guardare senza fare niente, e' uno schifo..>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Originariamente inviato da acse79finalmente qualcuno che ha il coraggio di parlare senza paura di ritorsioni.. basta con l'omertà, non se ne puo' piu' di questa mafia che ormai controlla tutti dungeon a trammel. e i gm corrotti pure loro che stanno li a guardare senza fare niente, e' uno schifo..
Pare che l'Admin Feynor sia a capo di questa storia...
pero' io nulla vedessi e nulla sentissiFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da acse79e i gm corrotti pure loro che stanno li a guardare senza fare niente, e' uno schifo..
nn penso proprio ke i gm siano corrotti, quello ke fanno o vi fanno nn è xkè un qualcuno li ha pagati (O_O), ma xkè voi avete fatto qualcosa di sbagliato.
Originariamente inviato da Nitronn penso proprio ke i gm siano corrotti, quello ke fanno o vi fanno nn è xkè un qualcuno li ha pagati (O_O), ma xkè voi avete fatto qualcosa di sbagliato.DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Datevi alla predicazione ve lo dico io,rende,basta chiedere un contributo per restaurare la tua chiesetta,e le anime pie offrono i k.MSN: ddt.povich@gmail.com
ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/
Commenta
-
Troppo LoooOOLloLOOlLllOLlLLLLLoOlllllOL !!! xD
P.S. Bel metodo per farsi soldi ...- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Amdir
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rPoco fa mi sono imbattuto in un pg, Aristo, che mentre stavo allenadno parrying combattendo con dei topi (come tra l'altro è suggerito nella guida per il training) è arrivato dicendo che per macrare (cosa che tra l'altro non stavo facendo ) bisogna pagare la protezione ( "chiamalo pure pizzo" ha detto). Alla domanda a che titolo dice questo, si è definito come un "giocatore poco onesto" adducendo la motivazione che nel gioco ci sono giocatori onesti e altri no. Chiedo pertanto, non essendo consono all'ambiente di svago del gioco ne tantomeno un comportamento decoroso, che vengano presi provvedimenti nei conforonti di una persona tra l'altro anche sgarbata.
muahahahahahaha .... voglio il tuo icq sei un mito ... mi devi spiegare come ti è venuta un'idea così , (posso sapere a quanto ammontava la cifra? )
Commenta
Commenta