Per provare i vostri lavori, vi consiglio di leggere qui e di usare il programma UOShop, versione anti-scimmia del mulpatcher.
Da qui potrete scaricare il file Objects.XML aggiornato. Questo file funziona solo con UOShop.
Il programma UOShop, è una versione semplificata del MulPatcher. Il file Objects.XML, è un file utilizzato dal suddetto programma.
Scusate il disturbo ma mi ritiro.. ho già troppi impegni e fare questo lavoro mi tira via un sacco di tempo
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Mi metto in lizza... però non garantisco nulla di bello ^_^ ho imparato IERI a fare qualcosa con photoshop e ancora devo leggere come si customizza il paperdoll ^_^ bell'idea cmq
*****Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti*****
Commenta