annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONTEST] Crea il tuo paperdoll!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONTEST] Crea il tuo paperdoll!

Dopo aver notato l'abbondanza di grafici sul forum, e vista la scarsità
    di nuovi progetti di Desktop Customize, ho deciso di fare questo contest.

Può partecipare chiunque lo voglia, portando solamente lavori inediti e personali.
    Per partecipare basta fare un post e chiedere di essere messo
    in lista per partecipare come concorrente o come giuria. Se volete partecipare come
    concorrente, postare anche il vostro lavoro, con l'immagine presa direttamente dal gioco.
    La giuria sarà composta da me e da altre 2 persone al massimo.

Il contest durerà dieci giorni a partire da oggi, durante i quali potrete postare i vostri lavori.
    I lavori più graditi naturalmente saranno quelli con i theme
    (cioè composti da più gump, per esempio un pacchetto con i due tipi di paperdoll, status, radar ecc.)

Il premio consiste in un assegno da 1KK e (offerto da Largitor Lucis) un quadro di tokuno AR9 (direzione a discrezione del vincitore).

Per provare i vostri lavori, vi consiglio di leggere qui e di usare il programma UOShop, versione anti-scimmia del mulpatcher.
    Da qui potrete scaricare il file Objects.XML aggiornato. Questo file funziona solo con UOShop.

After having noticed the abundance of graphic artists on the forum, and due to the insufficience of new "desktop customizing" projects, I decided to make this contest.

Anyone who wants to join the contest can do it, bringing only inedit and personal works.
    To participate it's only needed to post and ask to join the contest as participant or judge.If you want to join as a participant, include also your work in the post, with the image catched directly from the game.

The contest will last for ten days starting from today, during which you'll be able to post your works.
    Naturally, the most appreciated works will be those including themes. (Made up by various gumps, a packet of two types of paperdolls, status window, radar, for example.)

The prize consists in a 1kk check and (offered by Largitor Lucis) an AR9 tokuno paintings (painting direction at player's discretion)

To test your works, I advise you to read here and to use the program UOShop, anti-dummy version of the mulpatcher.
    From here you can download the Objects.XML file updated. This file works only with UOShop.

Per domande e/o chiarimenti,usate:
    For questions and/or clarifications, use:

Lista concorrenti:
    Participants list:
    • Dani88
    • DarKo26
    • Bartok
    • BrainStorm

Lista giuria:
    Jury List:
    • MiKaMi
    • Polka
    • valk
    • KinG

Grazie a darko per la traduzione :*
    Ultima modifica di andrea82; 31-08-2006, 17:55.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

io come concorrente !!! inizio a lavorare :P

Commenta

volentieri come giuria(basta ke mi dite cosa devo fare :S)
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

susu ragazzi iscrivetevi numerosi che il nostro larhalt ha avuto un idea bellissima

date sfogo alla vostra fantasia

questa può essere un'opportunità per chi non ha neanche quel KK di guadagnarlo in modo semplice
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Mi propongo come partecipante!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

mi propongo come giuria pure io
            edit:nihal della terra del vento vedo in firma.
            Ultima modifica di Polka; 29-08-2006, 20:17.

grazie a cloe per la firma :*** *_*
            MSN: gaunglet@hotmail.it
            Originariamente inviato da Grimlock
            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
            :LOL: :LOL:

Commenta

io come giuria

bella larhalt

Thanks to Larhalt for signatures

Commenta

mmm, dai partecipo anche io come grafico

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Im sorry to post in english but could I have all that in english? I get that its some kind of a competition about paperdoll? O.o

Commenta

io come giuria visto che non ho il tempo per lavorare sulla grafica ^^

buon contest a tutti e che vinca il migliore
                    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da Keffu
                      Im sorry to post in english but could I have all that in english? I get that its some kind of a competition about paperdoll? O.o
                      Qualcuno di buon cuore può passarmi la traduzione del testo su msn o icq? Appena torno edito il primo post, sempre che qualcuno lo abbia fatto.

Larhalt de Shack

Commenta

Partecipo!

Edit: propongo di definire i gump che devono essere creati
                        Ultima modifica di bertolaso; 29-08-2006, 21:32.

Commenta

I gump che compongono il desktop di Ultima, quali paperdolls, status, radar. Nei theme ci si potranno mettere anche i contenitori, come il backpack.

Larhalt de Shack

Commenta

Ho messo il download del file Objects.XML aggiornato. Quattro partecipanti sono pochini, forza ragazzi, iscrivetevi.

Larhalt de Shack

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                              Ho messo il download del file Objects.XML aggiornato. Quattro partecipanti sono pochini, forza ragazzi, iscrivetevi.
                              E a che serve? O.o
                              scusa l'ignoranza...asd...

Commenta

Sto operando...
                              X