annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un invito alla calma....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rocky
    Se continuamo de sto passo penso che la prossima persona ce uccido su felucca mi aspetta sotto casa e mi gonfia di botte! Non so se mi spiego.....

lol il problema è ke non killi nessuno 0_0
    Ultima modifica di yundai; 29-08-2006, 15:04.

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
    Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Originariamente inviato da Yuna

tranquilli me ne vado io.
      lascio tutto a un mio amico ciao
      ma va va la va...dove vuoi andare....

ah però quella che hai in signa non è mica yuna eh
      Zuegg il Tardo [TMG]
      Originariamente inviato da Restless Soul
      chi tocca il succo muore.
      Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Per me cambia nickname

Commenta

Originariamente inviato da Rocky
          cut cut cut
          non è obbligatorio leggere tutti i post... moltissima gente che conosco legge solo i post di amdir sui fix e gli sticky

Commenta

tranquilli me ne vado io.
            lascio tutto a un mio amico ciao

vedendo l'epilogo di questa vicenda non posso che dire una cosa: mi dispiace. mi dispiace che una persona dica quelle oscenita dopo una rosicata in game, mi dispiace che una persona lasci una comunity dove gioca da tempo, per una caz**ta di un secondo. benchè sia consapevole che le tue azioni siano riprovevoli, forse una seconda possibilita io te l'avrei data, ma questo lo penso io che sono anche troppo buono.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

questa faccenda sta diventando più grande di noi...

Yuna, bastava kiedere scusa...

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                *

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                  questa faccenda sta diventando più grande di noi...

io sono stato offeso per primo solo perchè ho espresso una mia idea politica, ho giustamente risposto (in pm perchè non mi andava di rispondere in un thread) e in più devo chiedere scusa? inoltre, non era la prima volta che il tizio mi offendeva. Il mio pm era un invito a svolgere di più le sue mansioni di genitore che di spammer (in modo in*****so), niente più, poi se lui preferisce imbracciare falce e martello e postare affari suoi. Io vedo solo una raffica di insulti su di me solamente per le mie idee politiche, spero che vengano presi provvedimenti. Io non ho detto a nessuno belle frasi tipo "Sparati" ed altro; non so se ci siamo capiti.

Commenta

se quello che si dice sul forum non ti piace basta non leggerlo,nessuno ti obbliga a leggere i post di rosik e quelli ad alto rischio di flame.

Per Yuna,il tuo è stato un'atto spiacevole che oltrepassa il limite,ma non te ne puoi andare perchè tutti ti mostrano astio,per questo devi ringraziare quel pm che hai mandato,ora sei diventato una sorta di caprio espiatorio,dato che hai lanciato degli insulti alcuni si sono sentiti giustificati a lanciartene a loro volta,ma lasciare tutto è ancora peggio,dai credito a chi ti odia e tra l'altro scappi dalle conseguenze di una tua azione,abbandonando tutto,fossi in te' mi prenderei i provvedimenti e continuerei a giocare,magari sfruttando l'occasione per modificare il proprio atteggiamento nei confornti degli altri,puoi cominciare mandando le tue scuse ad Alek.
                    Per il resto fai tu,è una cosa che riguarda te,magari ti eri solo stufato ed hai voluto concludere in maniera clamorosa,io questo non lo so'.
                    MSN: ddt.povich@gmail.com
                    ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                    Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                    La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

io sono stato offeso per primo solo perchè ho espresso una mia idea politica, ho giustamente risposto (in pm perchè non mi andava di rispondere in un thread) e in più devo chiedere scusa? inoltre, non era la prima volta che il tizio mi offendeva. Il mio pm era un invito a svolgere di più le sue mansioni di genitore che di spammer (in modo in*****so), niente più, poi se lui preferisce imbracciare falce e martello e postare affari suoi. Io vedo solo una raffica di insulti su di me solamente per le mie idee politiche, spero che vengano presi provvedimenti. Io non ho detto a nessuno belle frasi tipo "Sparati" ed altro; non so se ci siamo capiti.
                      Non conosco tutte le vostre diatribe,ma c'era un modo sicuramente differente di dirglielo,se volevi porre termine alle vostre beghe questo non è il modo corretto,se non esprimi il rispetto per le idee degli altri gli altri non esprimeranno rispetto per le tue.
                      MSN: ddt.povich@gmail.com
                      ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                      Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                      La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

peggio dei bambini ao

Blog derekforeal Blog
                        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Non ha tutti i torti.
                          Yuna a quanto pare è in jail per offese.
                          Sono curioso di sapere le sanzioni prese verso le altre persone che lo hanno offeso in coro....

ps. nn difendo Yuna, solo che nn riesco a comprendere stà cosa

Commenta

Originariamente inviato da DDT
                            Non conosco tutte le vostre diatribe,ma c'era un modo sicuramente differente di dirglielo
                            Esatto per quanto mi riguarda una persona può offendermi come vuole con tutte le parolaccie che vuole ma non è detto che anche io devo abbassarmi al suo livello, gli rispondo a tono ma usando un linguaggio più pulito (ed è proprio questa calma nel linguaggio che fa rosicare )

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                              Non ha tutti i torti.
                              nn penso ke kiunque pensi il contrario, ma ci sono modi + civili di porre le proprie idee cn altre xsone.

Commenta

Per me è meglio che questo thread venga chiuso, e che yuna si facci una bella chiacchierata con alek. Poi quel che sarà sarà.

Commenta

Sto operando...
                                X