AaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un invito alla calma....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Bella LeeAaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
"scusa, il mio compagno ha droppato l'armor completa, l'hai lotata tu. puoi ridarcela?"
la risposta è stata: EXPLOSION\FLAME\ENERGY BOLT
e la bellezza di 5 gump con il kill da convalidare!
perchè un tizio con gli script spenti (perchè sta scrivendo e ha la tastiera piena di magie) ci voglion 5 persone per segarlo!
mastercard.. ci sta poco da fare..Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Roky ti diko la mia..
Per me a te non te ne frega un cazz.o di quello che accade nel forum. Non puoi arrivare e dire che qui le cose non vanno bene, meglio postare ke cosi la pace ritorna.
E assolutamente inverosimile come cosa, se le cose non vanno come dovrebbero andare, non vanno punto e basta. La gente che skrive cazzate, che commette atti impuri,ke puo fare?Si puo' solo fare un esame di coscienza, ekko kosa deve fare.
Questo e un altro thread banalissimo. Non ti flammo perche' non e' nel mio style.
Ma ti do un consiglio. Non dare troppo peso a quello ke accade qui, pensa piuttosto a quello che accade nella vita reale, alle catastrofi che succedono ogni giorno, gente che da un ultimo saluto al mondo, a queste cose non ci pensi? E' un gioco come hai detto tu, quindi in un gioco ognuno puo' fare come crede, e alla fine ognuno comanda se stesso. Con questo ti saluto.
Amen.Ultima modifica di recchiaa; 29-08-2006, 04:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da BeNeDiBomBomE' un gioco come hai detto tu, quindi in un gioco ognuno puo' fare come crede, e alla fine ognuno comanda se stesso.
vado a dormire che è meglio.. le cazzate nella mia testa scorazzano beate e non vorrei postarne troppe..
ricordate raga.. il segreto di tutto sta nella MASTERCARD!Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Quoto Pienamente Molte Persone Dovrebbero Controllarsi Un Pò di PIù Pensando Che Comunque Sia E un Videogioco Per Quanto Possa Intrippare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vox45Quoto Pienamente Molte Persone Dovrebbero Controllarsi Un Pò di PIù Pensando Che Comunque Sia E un Videogioco Per Quanto Possa Intrippare...
Rocky i lamer ci son sempre stati, quello che è inutile è fare questo tipo di post nel forum. Così non riuscirai a redimere nessuno. Inoltre non credo proprio che i player corretti siano in minoranza, i lamer gira e rigira son sempre gli stessiZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Il miglior disprezzo e' la non curanza.
Se a tutti i thread di insulti e flame nessuno rispondesse i gm gestirebbero in modo ottimale la situazione, punendo il thread (quindi solo chi ha postato) in modo esemplare. Pero' visto che qui ognuno deve dire per forza la sua lo staff evita di sospendere 30 account ogni 2 ore.
Amdir
Commenta
-
+ RL - UO
seguite questo consiglioICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirit Crusherlasciali perdere... siamo una community? ci divertiamo? ti diverti? se su centinaia di persone che frequentano GN ci sono una decina di deficienti, ignorali e campa in pace...PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMi+ RL - UO
seguite questo consiglioRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da randy warlordanche se giocassi 10 minuti all'anno, potrei essere infamato lammato ecc.. il thread starter, non intedeva che piu che giochi a uo, piu che ti lammano. il fatto è che anche in quei 10 minuti correrei il rischio di incappare in gente poco seria.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirIl miglior disprezzo e' la non curanza.
Se a tutti i thread di insulti e flame nessuno rispondesse i gm gestirebbero in modo ottimale la situazione, punendo il thread (quindi solo chi ha postato) in modo esemplare. Pero' visto che qui ognuno deve dire per forza la sua lo staff evita di sospendere 30 account ogni 2 ore.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da DominOd`accordo pienamente su tutto.. yuna andrebbe ppuinito in qualke modo tipo jail (se lo meriterebbe)
Il fatto che sia una persona piuttosto disgustosa e inutile all'intera umanità non è un motivo da jail.
Xenon Family
Commenta
-
Commenta