che poveretto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Yuna, sei solo un decerebrato razzista del *****.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io se fossi in Yuna posterei le mie scuse...sarebbe almeno un gesto maturo
Questa fare è un copyright di OnizukaScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da splinteruppo gatsu, ti capisco che sei arrabbiato per ciò che ti ha detto, ma siccome tutti dite che è un gioco non mi pare il caso di sporgere una denuncia per una cazzata del genere dai...
Scusa ma io ho letto offese al figlio di Alek non offese di gioco...e non erano neanche leggere il che aggrava di molto la cosa
Io al posto di Alek non avrei sporto denuncia : mi sarei fatto dare l' indirizzo di Yuna piu che altro
Commenta
-
sicuramente sarà successo qualcosa che ha provocato questa reazione da parte di yuna
tuttavia qualsiasi cosa possa essere successa (soprattutto se riferita a un gioco) non sarà mai paragonabile a questi insulti
Mi vergogno di portare la stessa tag di yuna
Commenta
-
-
Uppo per il mio vicino di casa.Solo che pietà per i peccatori!Se è una cosa esterna al gioco capisco... ma se state litigando per un mucchio di pixel colorati non saprei de ridere o piangere!Raga ricordatevi che questo è un GIOCO ed il fatto che sia on-line non vuol dire che debba essere inteso come LAVORO o VITA quindi io consiglierei di andarci piano;con le offese e con il resto.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-
Scusa ma io ho letto offese al figlio di Alek non offese di gioco...e non erano neanche leggere il che aggrava di molto la cosa
Io al posto di Alek non avrei sporto denuncia : mi sarei fatto dare l' indirizzo di Yuna piu che altro
si vero le offese erano riferite a suo figlio...ma a me non sembra comunque il caso di denunciare per degli insulti....(con questo non giustifico assolutamente yuna)
Commenta
-
Per quanto voi siete GIUSTAMENTE sconcertati, sconvolti e arriabbiati...io fossi nel grande Alek mi farei una magra risata...e lo sapete perchè?
Perchè se è arrivato a dire queste cose significa solo una cosa. Alek tu hai vinto in ogni caso Non riesce a controbbattere, non riesce neanche a discutere, e per dirlo con un termine ricorrente in questo game...lo owni sempre. Il gesto che ha fatto è indice della sua inferiorità, e per inferiorità intendo il senso + completo del termine.
Non mi fraintendete, l'offesa è grave ed è anche giusta la reazione (denuncia...tempi lunghi e poche soddisfazioni, ma se la vuoi fare fai bene ) ma ti ripeto...lui ha scritto quelle cose perchè non sa rispondere in altro modo, perchè non sa batterti sul piano dell'eloquenza, perchè tu senza insulti (come è nel suo stile) riesci sempre ad azzittirlo. Ridi, ridi della tua capacità e della sua incapacità. Anche perchè penso tu conosca il sapore di rimanere calmi davanti una persona che tanto l'hai fatto incazzare che ti infama la famiglia...si incazza ancora di +
Yuna, sinceramente nn mi fai schifo. Lo dico poche volte, ma sn un cristiano e fiero di esserlo. La mia religione mi porta a nn giudicarti ma anzi a capire quale sia l'origine del tuo astio. Io non so che problemi hai tu, mi dispiace sinceramente...mi dispiace perchè se hai questo atteggiamento significa che c'è qualcosa di grosso che non va. Spero che risolverai questi problemi...cmq il tuo comportamento merita una punizione e amio parere una punizione esemplare
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DestiniYuna fossi in te come ha fatto mime ALMENO posterei le mie scuse e poi dai insultare la famiglia.... soprattutto un bambino di 4 MESI io smetterei di giocare se un giochino mi fa andare cosi fuori di testa da insultare un bambino fai na cosa smetti di giocare.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta