annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yuna, sei solo un decerebrato razzista del *****.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Yuna,ti consiglio di fare molte , ma poroprio molte,partite alla "r0ul3tt3 russ4".
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    COME OSI
    OSI is for real

Commenta

Alek, avresti dovuto contattare in privato chi di dovere e non aprirne un thread, mi spiace dovertelo sottolineare.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
        Alek, avresti dovuto contattare in privato chi di dovere e non aprirne un thread, mi spiace dovertelo sottolineare.
        Verrà chiuso, forse deletato. Ma almeno tutti sapranno chi è Yuna.
        Fare la cosa sbagliata a volte ha un ottimo sapore =)
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
          ti quoto in pieno almeno ha fatto vedere a tutti che tipo è yuna :S

Commenta

Che dire, Yuna mi sei sempre stato sul c.azzo per i tuoi reply inutili e per le offese mandate a me e a tutti vai a zappare va!

ah, aggiungo: Start-> eagames->uo -> disistalla.-> C format
            Om Mani Padme Hum

Commenta

Un ottimo sapore per coloro che non c'entrano niente, però. Non difendo certamente Yuna, ma sebbene il PM inviato sia piuttosto incivile, maleducato e privo di ogni giustificazione, rimane un PM di cui noialtri non ci saremmo dovuti intromettere nè ci riguarda.. o forse sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu
                Rega per favore , non tirate giudizi come "Yuna al rogo" ... davvero.. ha sicuramente sbagliato a scrivere quel PM e ripeto (per alek) Private Message.....

Ovviamente alek hai tutti i diritti del mondo per stare incaz.zato come una bestia però sai meglio di me , essendo tu una persona adulta matura e immagino responsabile , che non ha proprio senso fare una denuncia contro un bimbo di 19 anni che ha scritto certe cose sul conto tuo o su chi a te caro, perchè?

Ne varrebbe la pena dare tanto peso ad un ragazzo che ha ovvi problemi? (non mi riferisco ai problemi psicologici ma agli eventuali problemi con la famiglia o le amicizie, o che cmq "magari" non si trova molto bene con gli altri)

Ne varrebbe la pena sporgere denuncia mettendo in mezzo avvocati e soldi per una cosa del genere?

E poi ragazzi.. in questa eventuale denuncia si parla di offese via pm.... e li chi è intelligente mi capisce... Yuna potrebbe tranquillamente denunciare tutti per quello ke avete scritto sul suo conto ^^'

Io non sono a favore di nessuno sia chiaro... ho solo analizzato dall'esterno la situazione e alek ti ripeto se vuoi un consiglio lascia stà

Ne guadagni in tempo soldi e , magari, anke la soddisfazione dell'indifferenza

e
                Un ottimo sapore per coloro che non c'entrano niente, però. Non difendo certamente Yuna, ma sebbene il PM inviato sia piuttosto incivile, maleducato e privo di ogni giustificazione, rimane un PM di cui noialtri non ci saremmo dovuti intromettere nè ci riguarda.. o forse sbaglio?

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Diciamo che è una questione tra loro due,e gli admin che devono gestire i rapporti tra gli utenti in maniera che non si arrivi a simili espressioni di rancore,ovviamente c'è da chiedersi come mai si arrivi a simili livelli,Alek(che tra l'altro ha una firma fighissima)si è sentito giustamente colpito ed ha reagito di conseguenza,magari adesso non farebbe il post sul forum,ma comunque la sua reazione è frutto di una giusta rabbia.
                  MSN: ddt.povich@gmail.com
                  ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                  Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                  La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

In un certo senso si... Yuna fa parte di una community, UODreams, e anche noi.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

In un certo senso si... Yuna fa parte di una community, UODreams, e anche noi.
                      Se ammetti di essere una portinaia pettegola te la posso anche concedere..

Commenta

pesanti come insulti, spero non sia un litigio per un giokino del c.azzo di ultima..

Commenta

spero solo che non ci andrai di mezzo tu per averlo postato in pubblico
                          Ultima modifica di AgentOrange; 28-08-2006, 23:42.

Commenta

in effetti... temo che non siano affari nostri...

Commenta

Mi dispiace

Mi dispiace anche solo aver avuto a che fare con una persona del calibro di Yuna...Dopo questo penso che hai chiuso con tutta la community, o almeno con quelli che hanno avuto la fortuna di leggere sto thread....

Commenta

vabbeh senza commento.
                                non so se per la mia immensa bonta ti darei un altra possibilita, ma cmq posso dirti che mi fai pena.

uno col piede caldo :O
                                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                                Originariamente inviato da Blackhawk19
                                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Sto operando...
                                X