annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yuna, sei solo un decerebrato razzista del *****.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Yuna, sei solo un decerebrato razzista del *****.

Apro la pagina del forum, e mi spunt il pop-up di un messaggio privato; leggo il messaggio, e...

Yuna, io e gli altri utenti del forum fino a questo momento ti abbiamo compatito, perchè ad uno che pensa, dice e scrive queste cose, va' solo il compatimento, ma mi sa che stavolta hai esagerato.

Ce l'hai con me perchè ti prendo in giro ogni volta che scrivi cose come "boia chi molla! dux lux!" ed altre amenità del genere? Bene, ne possiamo discutere, possiamo accapigliarci, forse pure parlare di poltica, ma che una evidente testa di ***** come te offenda gratuitamente:

1) la mia regione;

2) la mia gente;

3) MIO FIGLIO;

proprio non mi va' giù.

Mio figlio ha proprio 4 mesi giusti, e davvero è tutta la mia vita, e tu non sei proprio nessuno per poterti permettere di offenderlo.

Adesso m isembra doveroso, nei confronti della mia terra, della mia gente e del piccolo, denunciarti a chi di dovere: ho già inviato messaggio agli admin, per avere i tuoi dati, ed inoltrare così regolare denuncia.

A presto.

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

non ho parole che lurido sfig.ato
    non la compatisco nemmeno della gente cosi

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

o mio dio... qui si sta oltrepassando il limite...
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Alek capisco che possa darti un enorme fastidio il fatto che se la prenda con tuo figlio ma posso darti un suggerimento? lascia stare denuncie varie non merita nemmeno la tua attenzione

Commenta

ekko... caso evidente di cui parlavo prima

i gm invece di sprecarsi con me o con altri con jail troppo servere dovrebbero ISTANTBANNARE sto tizio e non solo BANNARGLI ANKE l'IP del PC da qualsiasi utenza GN
          THE END

Commenta

Fammi un favore, visto ke la persona di kui parli è in LAN kon me, e ke in un modo o nell'altro mi sento responsabile di tutto, è mio vicino di casa e spesso ci discuto per ste kose, riferisci tutto a me, ke io intervengo, in un modo o nell'altro.
            Il mio ICQ è 104625954
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

che pena mio dio....

yuna sparati fai la cosa migliore

alek secondo me fai bene a sporgere denuncia cosi magari un altra volta ci pensa bene prima di scrivere ste cose

WeedisLife

Commenta

vietiamo UO ai ragazzini lesi
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Mamma mia ke skifo niente da dire
                  • Gomez The Damned
                  • True Britainnians Faction

Commenta

Oh Mio Dio!

Commenta

Originariamente inviato da Gomez LvX
                      Mamma mia ke skifo niente da dire
                      *
                      ICQ 716489911
                      Discord Traif#4427

Commenta

Diamine!!!
                        O.O

Questo genere di cose non dovrebbero avvenire,visto che stiamo in un forum di un gioco online,visto e considerato che ognuno esprime solo il suo parere ed ha pieno diritto di farlo senza offendere gli altri,simili fatti lasciano basiti.
                        MSN: ddt.povich@gmail.com
                        ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                        Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                        La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Yuna noob -.-
                          prox volta che vengo da Ikkio te dò 2 mazzate in testa così ti torna un pò di sentimento....

Ikkio noob pure che lo tieni in lan :°D

@altri

anche se ritengo assolutamente pazzoide quel PM bisogna dire che è pur sempre un PM..... e nn vedo motivo per spiattellarlo in pubblico.

Se dovessi postare tutti i messaggi di minacce/insulti/rosikate/ecc che ricevo su icq.... ce vorrebbe na sezione solo per me ^^
                          Frego un arte steleabile e subito uno me inizia a messaggiare con i termini + coloriti solo perchè ho preso un artino del kaiser....

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                            Se dovessi postare tutti i messaggi di minacce/insulti/rosikate/ecc che ricevo su icq.... ce vorrebbe na sezione solo per me ^^
                            Frego un arte steleabile e subito uno me inizia a messaggiare con i termini + coloriti solo perchè ho preso un artino del kaiser....
                            Non penso che tutti questi messaggi da te citati offendano la tua famiglia, le tue origine ma soprattutto tuo figlio di quattro mesi, cioè vuol dire cadere veramente in basso -.-

WeedisLife

Commenta

Alek lascia stare và, è solo un cazzòne.

Compatirlo? Manco deve essere calcolato uno così. Che bimbomìnchia sto Yuna...

Originariamente inviato da Cagliostro
                              i gm invece di sprecarsi con me o con altri con jail troppo servere dovrebbero ISTANTBANNARE sto tizio e non solo BANNARGLI ANKE l'IP del PC da qualsiasi utenza GN
                              E che mìnchia c'entrano i GM? Loro si occupano del gioco, il bannare/sospendere utenti sul forum tocca ai Mod/Admin. :'| Non rosicà per la jail!

Commenta

Sto operando...
                              X