annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yuna, sei solo un decerebrato razzista del *****.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certo che ragazzi...avrà detto pure una cosa sbagliata...ma sono solo parole buttate al vento senza pensaci! io manco ci baderei sinceramente a messaggi di sto genere. Qui state "buttando legne sul fuco" come si dice dalle mie parti

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
      Per quanto voi siete GIUSTAMENTE sconcertati, sconvolti e arriabbiati...io fossi nel grande Alek mi farei una magra risata...e lo sapete perchè?

Perchè se è arrivato a dire queste cose significa solo una cosa. Alek tu hai vinto in ogni caso Non riesce a controbbattere, non riesce neanche a discutere, e per dirlo con un termine ricorrente in questo game...lo owni sempre. Il gesto che ha fatto è indice della sua inferiorità, e per inferiorità intendo il senso + completo del termine.
      Non mi fraintendete, l'offesa è grave ed è anche giusta la reazione (denuncia...tempi lunghi e poche soddisfazioni, ma se la vuoi fare fai bene ) ma ti ripeto...lui ha scritto quelle cose perchè non sa rispondere in altro modo, perchè non sa batterti sul piano dell'eloquenza, perchè tu senza insulti (come è nel suo stile) riesci sempre ad azzittirlo. Ridi, ridi della tua capacità e della sua incapacità. Anche perchè penso tu conosca il sapore di rimanere calmi davanti una persona che tanto l'hai fatto incazzare che ti infama la famiglia...si incazza ancora di +
      Yuna, sinceramente nn mi fai schifo. Lo dico poche volte, ma sn un cristiano e fiero di esserlo. La mia religione mi porta a nn giudicarti ma anzi a capire quale sia l'origine del tuo astio. Io non so che problemi hai tu, mi dispiace sinceramente...mi dispiace perchè se hai questo atteggiamento significa che c'è qualcosa di grosso che non va. Spero che risolverai questi problemi...cmq il tuo comportamento merita una punizione e amio parere una punizione esemplare
      Quoto al 100%...

Originariamente inviato da Destini
      fai na cosa smetti di giocare
      prima mollami l account yuna eh!

Yuna davvero per un gioco fai tutte ste storie? fino a uscire di testa? non sono uscito di testa io dopo che mi hanno lammato totem anzi quando vedo quel tizio in giro gli chiedo se i 10 hp del totem lo hanno gia salvato qualke volta

cerca di fartela tu una vita FUORI DA STO GIOCO e magari avendo anche un figlio un giorno per la quale ti arrabbierai in caso venisse offeso... sconcertante...

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da DeReKFoReAL
        certo che ragazzi...avrà detto pure una cosa sbagliata...ma sono solo parole buttate al vento senza pensaci! io manco ci baderei sinceramente a messaggi di sto genere. Qui state "buttando legne sul fuco" come si dice dalle mie parti
        Si ok, ma se Yuna ha il ***** attorcigliato, non se la deve prendere con il primo che lo owna....ganki il tuo pisellino con un 5 vs 1 e prendi fiato, prima di dire cose simili.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Dopo queste cose mi è giunta UNA DOMANDA KI è IL + ODIATO DI UO ?:
          1-LYNX THE KOOL O 2-YUNA ?

Commenta

Originariamente inviato da Derfel Cadarn
            Dopo queste cose mi è giunta UNA DOMANDA KI è IL + ODIATO DI UO ?:
            1-LYNX THE KOOL O 2-YUNA ?

AO ... lynx pesantissimoooooo, il peggiore a mio giudizio

Blog derekforeal Blog
            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

no comment

altrimenti lo riskio io il ban

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Comunque spero per lui che alek non sia davvero mafioso....sennò sono volatili per diabetici.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Ecli ha ragione, fatti una bella risata. Come siciliano e padre di una bambina mi sarei in altre circostanze parecchio incazxato.
                  Considerando però che il mittente del pm è un coglio.ncello che puzza ancora di latte, che inneggia al fascio senza avere mai aperto un libro di storia e che probabilmente ha dei seri problemi personali ( fossi nei suoi genitori mi guarderei le spalle ) mi farei una grossa risata.
                  Purtroppo ormai l'educazione sta diventando un optional e l'anonimato garantito da un forum è il luogo ideale in cui dare sfogo alle proprie frustrazioni.

Yuna hai fatto una stron.zata da rosikone. Almeno scusati così ci ridiamo un po su

Commenta

Chiudo e leggo, vediamo chi sospendere.

Amdir

Commenta

Yuna mi fai schifo...
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Attualmente l'account di Yuna e' stato sospeso dal game, domani, dopo le opportune verifiche di GN, si decidera' il destino della suddetta persona.

Il forum sta degenerando troppo, questa e' la goccia che ha fatto traboccare il vaso... non fatemi piu' leggere rosicate o lamentele che vi beccate il bollino.

BASTA.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X