Amdir rulez
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[28/08/06] Nuova ondata di Fix
Comprimi
X
-
un up per amdir e per i collaboratori!! VI ADORIAMO!! :**"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da Elymir FuinorAlmeno puoi recallare in loop?
bella amdir!
2) se vuoi flammare prima prova a farti vedere su fell che nn ti ho mai visto -.-
Cmq era riferito al mio sart fabbro -.-KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l1) sono war
2) se vuoi flammare prima prova a farti vedere su fell che nn ti ho mai visto -.-
Cmq era riferito al mio sart fabbro -.-
ps basta stiamo andato otUltima modifica di carmelofranco; 28-08-2006, 16:40.
WeedisLife
Commenta
-
blow...ehm...good job!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Elymir FuinorAlmeno puoi recallare in loop?
bella amdir!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da xXDooMXxok... ma mi sembra ridicolo ke ancora si aggiusti il blood oat ^^
A me sembra ridicolo un post in cui si scrive roba del genere.
A me sembra ridicolo che nessuno abbia riportato nessun bug.
Ma che mondo ridicolo
Amdir
Commenta
-
poveri bogle ç_ç... se lo sapevo prima prendevo una barca e salvavo una coppia etero di bogle dalla catastrofe che si stava abbattendo su sosaria ç_ç
comunque sia bravo amdir e bravo lo staffZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
Commenta