un up per amdir e per i collaboratori!! VI ADORIAMO!! :**
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
mitico!
solo una domanda (so ke dovrei metterla su dubbi e domande ma approfitto di questo post) al momento sono impossibilitato a loggare su uo ke vuol dire ke il worlf form cambia colore in base all`animale ke ci si trasforma??
vash elmyr su felucca e' lane quello dei tb... non si vede spesso dato ke itb sono una fazione morta anzi non sono mai esistiti... lui a mio parere era uno dei pochi rispettabili
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ok... ma mi sembra ridicolo ke ancora si aggiusti il blood oat ^^
A me sembra ridicolo che sia buggato perche' nessuno ha avuto 2 minuti per testarlo.
A me sembra ridicolo un post in cui si scrive roba del genere.
A me sembra ridicolo che nessuno abbia riportato nessun bug.
Commenta