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Prima di scrivere il changelog volevo AVVISARVI. Questi fix saranno up fra pochi minuti sul TC, vengono uppati li' per darvi la possibilita' di TESTARLI. Come gia' successo se l'utenza se ne frega e sorgono bug, quando saranno up sull'ufficiale ve li lascio un po', come monito
Se volete segnalare anomalie potete rispondere direttamente a questo thread.
Nel frattempo continueremo a fare fix e a mergiarli in modo tale da avere fix piu' veloci (almeno finche' ho un po' di tempo ), ho gia' pronti alcuni fix di collaboratori, piu' presto verranno testati questi, prima ci saranno altre cose.
Changelog
Nascondendosi (sia con Hiding che con Invisibility) si esce dallo stato di war
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=37)
Animal Lore considerera' anche il bonus dei monili quando si visualizzano le proprieta' di una creatura
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=43)
I bogle son estinti
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=53)
Non e' piu' possibile mangiare cibo lockato a terra o nelle casse (rares)
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=58)
Redeed Alberi di natale (troverete un deed al posto del vostro albero)
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=61)
I mostri consumano frecce dal proprio loot
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=70)
I murderers non possono piu' alzare virtu' (neppure le passive)
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=76)
Creato ponte mancante a Trinsic
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=90)
Quando si refresha la barca, anche in mezzo al mare, esce il msg corretto
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=105)
Ogni volta che si da' da mangiare ad un pet esce la scritta "your pet looks happier"
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=106)
Il peso del backpack e' stato portato a 550
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=111)
Fixato il peso massimo di un container, prima assumeva quello del container di livello piu' alto
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=112)
Gli animali da soma hanno il peso che contengono sotto al nome
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=113)
Le barche passano sotto i ponti, possono incontrare acque turbolenti (la barca corre e non si puo' cambiare direzione) e ogni tanto si sentono le onde
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=114)
Refresh ghost alla morte, ogni tanto capitava di non vederli anche con Spirit Speak
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=115)
E' possibile mettere oggetti sul bancone del bar
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=116)
Stealing e Lockpicking hanno un raggio di 2 tile
Inoltre e' stato eliminato il delay di Stealing se la skill non e' effettivamente utilizzata
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=117)
Aggiunti gli effetti ad alcune spells (Meteor Swarm, Recall, Teleport, Paralyze, Mark)
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=118)
Le casse dei prigionieri ora sono sempre utilizzabili
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=119)
Non si possono fare due gate nello stesso tile e non si puo' piu' castare Gate Travel se si e' in sovrappeso
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=120)
Il delay del runebook e' valido solo se si usano cariche e non le magie
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=121)
In entrambi i client (2d e 3d) e' possibile visualizzare le virtu' degli altri
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=122)
L'animal form fa cambiare il colore in base all'animale in cui ci si trasforma
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=123)
Stealth e Stealing hanno delay solo se effettivamente utilizzate
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=125)
Corretta l'uscita del peso del Big Fish, il trofeo mantiene il peso ed il nome di chi l'ha pescato se maggiore di 20 stones
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=126)
Le ress robe spariscono in 60 secondi
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=129)
New BodyTable, per check ed effetti grafici piu' corretti
CategorizedAddGump fix (and minor generic)
Map.InLOS() increase performance
Map.LineOfSight() fix
Spero di essere stato chiaro e di non aver dimenticato nulla
Amdir
Prima di scrivere il changelog volevo AVVISARVI. Questi fix saranno up fra pochi minuti sul TC, vengono uppati li' per darvi la possibilita' di TESTARLI. Come gia' successo se l'utenza se ne frega e sorgono bug, quando saranno up sull'ufficiale ve li lascio un po', come monito
Se volete segnalare anomalie potete rispondere direttamente a questo thread.
Nel frattempo continueremo a fare fix e a mergiarli in modo tale da avere fix piu' veloci (almeno finche' ho un po' di tempo ), ho gia' pronti alcuni fix di collaboratori, piu' presto verranno testati questi, prima ci saranno altre cose.
Changelog
Nascondendosi (sia con Hiding che con Invisibility) si esce dallo stato di war
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=37)
Animal Lore considerera' anche il bonus dei monili quando si visualizzano le proprieta' di una creatura
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=43)
I bogle son estinti
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=53)
Non e' piu' possibile mangiare cibo lockato a terra o nelle casse (rares)
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=58)
Redeed Alberi di natale (troverete un deed al posto del vostro albero)
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=61)
I mostri consumano frecce dal proprio loot
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=70)
I murderers non possono piu' alzare virtu' (neppure le passive)
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=76)
Creato ponte mancante a Trinsic
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=90)
Quando si refresha la barca, anche in mezzo al mare, esce il msg corretto
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=105)
Ogni volta che si da' da mangiare ad un pet esce la scritta "your pet looks happier"
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=106)
Il peso del backpack e' stato portato a 550
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=111)
Fixato il peso massimo di un container, prima assumeva quello del container di livello piu' alto
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=112)
Gli animali da soma hanno il peso che contengono sotto al nome
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=113)
Le barche passano sotto i ponti, possono incontrare acque turbolenti (la barca corre e non si puo' cambiare direzione) e ogni tanto si sentono le onde
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=114)
Refresh ghost alla morte, ogni tanto capitava di non vederli anche con Spirit Speak
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=115)
E' possibile mettere oggetti sul bancone del bar
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=116)
Stealing e Lockpicking hanno un raggio di 2 tile
Inoltre e' stato eliminato il delay di Stealing se la skill non e' effettivamente utilizzata
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=117)
Aggiunti gli effetti ad alcune spells (Meteor Swarm, Recall, Teleport, Paralyze, Mark)
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=118)
Le casse dei prigionieri ora sono sempre utilizzabili
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=119)
Non si possono fare due gate nello stesso tile e non si puo' piu' castare Gate Travel se si e' in sovrappeso
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=120)
Il delay del runebook e' valido solo se si usano cariche e non le magie
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=121)
In entrambi i client (2d e 3d) e' possibile visualizzare le virtu' degli altri
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=122)
L'animal form fa cambiare il colore in base all'animale in cui ci si trasforma
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=123)
Stealth e Stealing hanno delay solo se effettivamente utilizzate
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=125)
Corretta l'uscita del peso del Big Fish, il trofeo mantiene il peso ed il nome di chi l'ha pescato se maggiore di 20 stones
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=126)
Le ress robe spariscono in 60 secondi
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=129)
New BodyTable, per check ed effetti grafici piu' corretti
CategorizedAddGump fix (and minor generic)
Map.InLOS() increase performance
Map.LineOfSight() fix
Spero di essere stato chiaro e di non aver dimenticato nulla
Amdir
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