annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail Troppo Severe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dico la mai a da antireligioso e non pratikante convinto...
    Se sento qualkuno ke bestemmi in game mi abbastanza fastidio, se mi st asulle palle non vedo perkè nn fare page^ Se è uno dei miei amici ci metto poko a kiedergli di smetterla e/o cmq di andare a fare il cretino da un altra parte o in real.
    Ah pikkola premessa, io ho quasi 28 anni, sono circa 8 anni ke giokikkio ad UO e non sono mai stato un giorno in Jail...
    Per carità parolacce e cagate sono il mio pane cuotidiano^ ma se le diko è in MAP/TS e cmq kon gente ke conosco / ke ci vado daccordo.
    La jail per bestemmie ci sta tutta.
    La jail per insulti ci sta tutta.
    Se poi insulto un mio amiko (kosa ke faccio spesso.... Gatsu ne sa qualkosa gh) e passa da li il primo Noob ke fa Page... bè allora mi girano i coglioni
    E' ovvio ci posno essere dei casi limite, ma se stiamo a fare distinzione per ogni caso si creano precedenti e sikuramente si creano ingiustizie.... ke vogliamo fare kreare uno staff di Jailatori? kon relativo tribunale.. si potrebbe anke fare ma sarebbe penoso e ridikolo... Bè ovvio per me ke ho 28 anni e kredo di sapermi komportare, forse pero' a molti servirebbe una cosa del genere :I
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
      [cut]Admir[cut]
      Almeno impara il mio nome.

1) La legge non ammette ignoranza... una jail per insulti e' una jail per insulti sia se lo sapevi, sia se non lo sapevi, sia se era il 1870.
      2) Gli insulti allo staff sono molti gravi, in ogni caso... Sputi nel piatto dove mangi.
      3) Il mio fare e' stato poco professionale? Bah, io lo consideravo amichevole, prega che non ricapiti piu' perche' la prossima volta non ti chiedo se devo fare il fiscale, ti do i giorni che ti meriti e amen... cioe' ti ho scontato 6 giorni e ti lamenti, la prossima volta te li do tutti e vediamo se sei contento.

Amdir

Commenta

io capisco che qualcuno posso bestemmiare in ts, in quanto, se magari è abituato ad utilizzarle come intercalare o come rafforzativo ( in veneto si usa regolarmente) o per cause di forze maggiore è normale che nel parlato finisca per usarle... (tralasciando se si può sempre mettere il push to talk)

Ma in forma scritta... devi essere veramente un rosikone s****to...
        Ultima modifica di Dalamar_Kanan; 29-08-2006, 02:02.
        .
        ORDINI
        Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

Commenta

La bestemmia in TS è cultura. In game è solo ignoranza.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
            La bestemmia in TS è cultura. In game è solo ignoranza.
            Yoshi...ma quante ne spari al giorno?

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!