annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail Troppo Severe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esiste un regolamento, quindi va rispettato.

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
      io bestemmio solo in ts
      Ioo no non bestemmio mai

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originariamente inviato da GaRLiK
        io a 14 anni nn ero kosi... ma neanke a 13... ma rosikare così tanto per un gioco... mah...
        ma manco io ero così è x questo che faccio cagare in ogni "mmog", che sia uo, quake, cs, pure il biliardo di yahoo, non rosiko quando muoio, e questo non mi stimola a fare di tutto x evitare di morire

onestamente ogni tanto mi capita di rosikare (ho perso certe partite a scacchi veramente come un *****ne) ma sono ben lontano da perdere la testa e sbroccare in quel modo

x la frase "ma come crescono questi "ragazzini"?"
        ...e chi l'ha detto che sono ragazzini?

Commenta

x la frase "ma come crescono questi "ragazzini"?"
          ...e chi l'ha detto che sono ragazzini? [/QUOTE]

l'unica frase ke mi viene in mente da dire: poverini.

ma forse mi ha voluto mandare in jail così per 2 giorni nn perde punkte e insure ? bOH!!

skerzo... per quello ke hai fatto ieri sera veramente vergognati... cmq questione chiusa ^^

Commenta

NON SI CAPISCE PIU NULLA TB RULEZ!!!

ASDASDSADASDASDASDSADSADASDASDASDASDSADASDASDASDSA DSADSADSADSADSADASDAS

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
              No, solo quelli che ne sentono il bisogno per farsi fighi in quanto hanno una vita miserabile

oddio ritrovarsi a 42 anni a giocare a uo ci sarebbe da stare zitti su discorsi riguardanti la vita

--------------------------------------------------------------------------------
              Originariamente inviato da spinal
              Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

jail, rosik...

dico la mia a cnhe se non c'entra niente col topic:

Porca miseria io lo capisco che uno si intrippa male quando viene istantkillato, gankato e via dicendo...ma arrivare a offese: tu sei noob! no tu di +! voi Ade siete infami! voi Aot puzzate!

Iniziamo tutti (me compreso) a calmarci un pò...non dico di essere tutti amici e fratelli, ma almeno divertirci. Qua pvp uno vs uno non lo fai quasi mai, o ganki o vieni gankato. E' un gioco dove prima o poi si muore...è inutile che ci si incazza. E' come dire vado amsterdam e non vado a mignotte! IMPOSSIBILE! (che similitudine )

No scherzi a parte...e dai raga. Non dico la solita frase: "è un gioco". Però dai io credo che tutti giochiamo per distrarci, per occupare un pò di tempo...se nel tempo libero ci stressiamo...diventiamo serial killer nell rl. Prendiamo il gioco "meno seriamente". Tantoi + incazzarsi per una jail, tra l'altro giusta. Se si ritiene di avere ragione, si contatta il gm e ci si parla. Gli hai parlato? E inoltre, se c'è una regola che vieta quello che hai fatto, e tu l'hai fatto, ti becchi una sanzione. Se hai precedenti la sanzione si inasprisce a descrizione del gm.

E cmq non mi toccare Feynor, che sarà noob, ma è sensibile e se gli dici certe cose ci rimane male!
                Ultima modifica di edux; 28-08-2006, 22:12.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                Powered by Jean Marc

Commenta

il bello ke "quell'ade" e' stato istantkillato da me e un'altro mio amico.. nn da 30 pg poi il mio "vaffancul" nn era diretto a lui ma al mio amico skerzosamente... ed ha rosikato così tanto da farmi jailare... arrivando a dire ad amdir "perkè è un minax nn lo jaili" -.-
                  cmq veramente stop

Commenta

si ma il problema è ke io ho torto e ho ammesso di aver torto

mi sto solo lamenatando per la durata della pena 10gg avete idea di quanto tempo sia?

se avessi avuto una normale pena di 2-3 gg mi sarei stato zitto. negli altri gdr a cui ho giocato non ti bekkavi 10 gg di jail manko se mandavi a fare in culo lo staff..

cmq ho intenzione di fare un bel discorsetto ko admir e feynor in TS per esporre le mie motivazioni! una specie di tribunale LOL

stiamo cadendo nel ridicolo noi e lo staff

cmq appoggio in pieno il pensiero di lizardking ci sono troppi bimbi rosikoni su sto shard, sn capaci anche di bucarti le ruote della macchina se li ari in game O_o
                    THE END

Commenta

Originariamente inviato da Alfius
                      Ioo no non bestemmio mai
                      Nemmeno io!!!

Originariamente inviato da Cagliostro
                      stiamo cadendo nel ridicolo noi e lo staff

L'unico che sta cadendo nel ridicolo sei te che hai aperto sto thread

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Elymir Fuinor

L'unico che sta cadendo nel ridicolo sei te che hai aperto sto thread
                        apparte il fatto ke sei ipocrita cmq avevo kiuso il post ma visto ke mi viene data una risposta del genere

Originariamente inviato da Amdir
                        I cattivi siamo sempre noi

Ci tengo a precisare che la persona in questione ha bestemmiato in arena, e sono andato a jailarlo, aveva 3 precedenti jail (una in cui addirittura insultava lo staff). Dopo gli sono andato a parlare e mi ha detto che non era giusto, bisognava applicare il regolamento eccetera... e gliene ho date 16, come da regolamento (non 16 per la bestemmia, ma per i precedenti)... poi gliel'ho riscesa perche' cmq non siamo i mostri che ci disegnate

Bella la citazione di Loki, tra le varie cose ieri mi hai minacciato di chiamare Loki per chiarimenti... la mia risposta e' stata "chiama jean, lo saluti da parte mia."

Ma al posto di lamentarvi delle jail, non e' meglio comportarsi bene?

Amdir
                        vojo parlare.

1)innanzitutto la mia prima jail risale al 04 (2anni fa quando ero niubbo e non conoscevo il regolamento)
                        2)riguardo al fatto delle mie offese allo staff vorrei chiarire una volta pe tutte. dopo esser stato jailato per aver detto mi pare rompi***** ad un aot dopo un gank e dopo aver (come faccio sempre) protestato. ESSERE STATO PRESO PER I FONDELLI DAL GM MIDNIGHT. mi lamentavo in guildchat e lui infieriva mandandomi messaggi provocatori e io non ricordo esattamente cosa dissi, na cosa del tipo e sto GM fa pure lo *******....(poi ovviamente chiesi scusa xkè avevo torto però ero stato provocato)
                        3) dicendo chiamo jean non avevo alcun tono minaccoso anzi, essendo jean l'uniko GM che ho avuto il piacere di conoscere in real, avrei discusso e mi sarei fatto spiegà esattamente il motivo della mia jail. dato ke TU admir alla mia domanda ''ma in teoria io quanti gg di jail dovrei avere'' hai detto ''se non mi dai una risposta al [applico il regolamento si o no?] io non ripsondo alla tua domanda. e questo è modo di comportarsi da parte di un GM? come ho detto io non sono mai il primo a regarie vengo sempre provocato e poi reagisco in modo irruento.

scusate x l'assenza di virgole e punteggiatura varia ma ho il collo tutto blokkato e scrivere cose lunghe mi fa aumentare il dolore in modo pazzesco se mi dovessi mettere a rileggere il tutto pe correggere penso ke morirei dal dolore

cio non toglie ke voglio parlare in TS co Feynor e Admir (non vi voglio minacciare dato ke qua pensiamo sempre male ma vorrei spiegarvi esattamente l'accaduto dato che spesso le parole scritte possono essere mal interpretate)
                        Ultima modifica di parsifalc; 28-08-2006, 22:55.
                        THE END

Commenta

Originariamente inviato da junior
                          Ma scusate cosa c'è di male a bestemmiare IN GAME?
                          Io vengo da uno shard dove se uno bestemmia esce la frase *you see pinco pallino swear* o na roba simile, perchè la bestemmia in game può essere vista anche dal lato GdR, magari muori contro un demone e imprechi verso il dio Erkal per la sua poca bontà..mo l'ho buttata così ma se ci pensate nn è per forza la bestemmia verso Dio
                          MANNAGGIA AL DIO ERKALLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

fategli esporre le motivazioni no? ognuno ha il diritto di dire la propia opinione... quindi quoto il ts coi gm..

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                            ...Contattatemi...
                            msn:vox45@libero.it

Commenta

piu che giusta, non ci sono dubbi.. ti potevi trattenere con un "pd"

Commenta

Originariamente inviato da DominO
                                piu che giusta, non ci sono dubbi.. ti potevi trattenere con un "pd"
                                vabbè e a sto punto insultiamoci a colpi di "vffncl" "tstdczz"

i "pd" mi sanno di presa per il chiulo visto che il senso è sempre quello e credo non si venga puniti, come quando tempo fa a Napoli avevano inventato la maglietta con disegnata la cintura di sicurezza per non farsi fermare dai vigili anche se non la indossavi :E

Commenta

Sto operando...
                                X