annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiusura Thread

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiusura Thread

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=366014

Siccome hanno lamerato un mio amico di tutto il suo equip da pvp con questo trucchetto, e siccome qualcun altro potrebbe caderci in quanto conosco molte persone qua, sarei grato se non me lo chiudete il Thread.
    Siccome il fatto che qualcuno si spaccia per me mi fa girare i maroni come le eliche di un motoscafo , sarei stato grato se non veniva chiuso.
    Siccome ci sono 3d dementi che vengono chiusi dopo 3-4 giorni , vorrei sapere perchè il mio che ritengo un avviso importante (visto che anche altre 2-3 persone hanno scritto che hanno subito tentativi di lameraggio simili) è stato chiuso dopo 2 minuti.

Ma che gioco facciamo, il nostro o il loro?

E per concludere, messaggio ai meno esperti sulla storia del lamer in Uodreams: dopo il primitivo lameraggio a parole di qualche anno fa, dopo il lameraggio tra gildati, dopo il lameraggio con Sanctum viatas, dopo il lameraggio con gli scritp, ora è di moda il lameraggio da Icq o messenger falsi. Quindi state in guardia, non fate i tonti.
    Maelstrom

Originariamente inviato da Introvabile
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=366014

Siccome hanno lamerato un mio amico di tutto il suo equip da pvp con questo trucchetto, e siccome qualcun altro potrebbe caderci in quanto conosco molte persone qua, sarei grato se non me lo chiudete il Thread.
    Siccome il fatto che qualcuno si spaccia per me mi fa girare i maroni come le eliche di un motoscafo , sarei stato grato se non veniva chiuso.
    Siccome ci sono 3d dementi che vengono chiusi dopo 3-4 giorni , vorrei sapere perchè il mio che ritengo un avviso importante (visto che anche altre 2-3 persone hanno scritto che hanno subito tentativi di lameraggio simili) è stato chiuso dopo 2 minuti.

Ma che gioco facciamo, il nostro o il loro?

E per concludere, messaggio ai meno esperti sulla storia del lamer in Uodreams: dopo il primitivo lameraggio a parole di qualche anno fa, dopo il lameraggio tra gildati, dopo il lameraggio con Sanctum viatas, dopo il lameraggio con gli scritp, ora è di moda il lameraggio da Icq o messenger falsi. Quindi state in guardia, non fate i tonti.

Commenta

oK Recepito messaggio. Grazie

Commenta

credo che il tuo 3d serva da avviso e monito.. GIUSTAMENTE direi.. però è anche vero che è inutile che la gente spammi 5 o 6 pagine di commenti.. hai dayo un messaggio MOLTO importante, lo si legge, ok.. non necessista che ci si spammi su no?
        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
          credo che il tuo 3d serva da avviso e monito.. GIUSTAMENTE direi.. però è anche vero che è inutile che la gente spammi 5 o 6 pagine di commenti.. hai dayo un messaggio MOLTO importante, lo si legge, ok.. non necessista che ci si spammi su no?
          Uppo e soprattutto traduco in italiano comprensibile, per i meno esperti:
          Secondo il mio modesto modo di vedere, il tuo thread è stato chiuso per salvaguardare i tuoi interessi. Un avviso come quello, non necessitava di ulteriori risposte che, oltretutto, si sarebbero sicuramente potute riassumere in:
          - Sciocchini!
          - Ci godo!
          - E al popolo?
          La decisione presa dalla Moderazione di Dreams è stata ottimale. Ti è stato concesso il thread e ti è stato chiuso per salvaguardarlo.
          Cordiali saluti,

Avvocato Difensore, MetalSir Solid.

Commenta

I thread vengono chiusi per due principali motivi:

1) Thread "cattivo" (in cui si intende OT, di flame, o in genere che, se ripetuto, rende il forum poco appetibile, prima di postare e' buon uso chiedersi come trovereste un forum con tutti thread come quello che si sta postando)

2) Thread "che si incattivisce" (che ha terminato la sua funzione e non serve ad altro che a spammare e a flammare)

Ma la cosa piu' scorretta e' quella di fare un thread su di un thread chiuso. CI SONO I PM PER CHIEDERE SPIEGAZIONI.

E con questo chiudo.

Amdir

Commenta

bella andre , non ce sarei mai cascato perche ti conosco da un anno, cmq grazie dell avvertimento

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Sto operando...
              X