annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una sola parola...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eclisse
    nn hanno la minimia idea di cosa sia il fascimo e/o il nazzismo
    hey! anche io non so cos'è il fascimo nazzismo!
    cmq sarà il solito sfi.gato sedicenne che non sa neanche perchè vive, lasciateli fare va, ci penserà la natura

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
      cmq sarà il solito sfi.gato sedicenne che non sa neanche perchè vive, lasciateli fare va, ci penserà la natura
      rotolo

Commenta

Le persone oltre ad essere ignoranti non conoscono nemmeno molto bene la storia... mi vergogno Baaaaaaaaaaa

che schifo... cmq vedo che è già tutto risolto... i Gm sono una potenza...

gradi ciao ciao

Commenta

Ogniuno è libero di fare quello che vuole, ma poi ne paga le conseguenze...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia

Commenta

Maelstrom

Commenta

che poca fantasia

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
                  che tanto seiete tutti COMUNISTI!!! :d

IO?!?!?!?!??!

Il DottorE Storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

A me da solo fastidio che certa gente vede solo quello che vuole vedere, mi spiego. Una volta girovagavo per luna e incotrai un pg che si chiamava "Silvio Berlusconi" andava in giro nudo prendendosi in giro da solo. In quel caso i pg che stavano a luna che hanno fatto hanno aperto un thread sul forum dicendo "Ahhh guardate questo!! dovete bannarlo perchè la politica non deve entrare in questo gioco!" con tanto di screen? Macchèèèè si so messi tutti a dirgli "Sei un grande!" "Silvio sux!!" ecc. Se avete questa idea che la politica non deve entrare nel gioco (giustissima) rispettatela sempre

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                      A me da solo fastidio che certa gente vede solo quello che vuole vedere, mi spiego. Una volta girovagavo per luna e incotrai un pg che si chiamava "Silvio Berlusconi" andava in giro nudo prendendosi in giro da solo. In quel caso i pg che stavano a luna che hanno fatto hanno aperto un thread sul forum dicendo "Ahhh guardate questo!! dovete bannarlo perchè la politica non deve entrare in questo gioco!" con tanto di screen? Macchèèèè si so messi tutti a dirgli "Sei un grande!" "Silvio sux!!" ecc. Se avete questa idea che la politica non deve entrare nel gioco (giustissima) rispettatela sempre
                      in questo caso nn si tratta solo d politica si inneggia ad un qualcosa ke ha messo a ferro e fuoco l europa x 6 anni,ke ha portato alla morte d 40 milioni d persone,ke ha prima sfruttato,poi torturato e infine ucciso 6 milioni d persone solo xke' erano ebrei

mi pare un tantino diverso da 1 ke beve 1 birra in + e va a luna a prendere x il c*lo il presidentissimo (inkino)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                        in questo caso nn si tratta solo d politica si inneggia ad un qualcosa ke ha messo a ferro e fuoco l europa x 6 anni,ke ha portato alla morte d 40 milioni d persone,ke ha prima sfruttato,poi torturato e infine ucciso 6 milioni d persone solo xke' erano ebrei

mi pare un tantino diverso da 1 ke beve 1 birra in + e va a luna a prendere x il c*lo il presidentissimo (inkino)
                        Ti commenti da solo qua mi fermo se no mi becco il ban

Commenta

Hamish .....della serie

"quello che penso io è sacro, quello che pensano gli altri son ******te"

ottima filosofia.

e poi non parliamo di "cifre" che le rosse son molto maggiori.

e poi sopratutto perchè ancora esiste stò topic?

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                            Hamish .....della serie

ottima filosofia.

Stavo per editare invece mi hai preceduto

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                              Hamish .....della serie

ottima filosofia.

e poi sopratutto perchè ancora esiste stò topic?

ecco mi sembrava strano che dovesse ancora arrivare il genio di turno che mette in mezzo i comunisti

(zanichelli)

Commenta

La cosa più buffa di queste persone che tendono a fare gli smargiassi con simboli e titolil che hanno preceduto di secoli quelli "contemporanei", è che non sanno nemmeno cosa significhino. Però per loro Dux, fa rima solo con Mea Lux. Ma non sanno che Duce deriva dal latino Ducem (da ducere, comandare). La svastica che amano tanto non è solo un disegnino da tatuarsi sul petto o sul braccio, ma è un simbolo magico religioso, e il termine svastica deriva dal sanscrito Svasti, Felicità.

Ora che la lezione è finita, quando leggerete questo post, spero anche andiate ad aprire un libro di storia per vedere quali atrocità sono state commesse sotto questi termini e simboli....

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Sto operando...
                                X