annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] [Hush - Silence Persecutors ... L'ALTRO pvp!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RECLUTAMENTO] [Hush - Silence Persecutors ... L'ALTRO pvp!

Lontana dal blasonato pvp di fazione, esiste un'altra strada oscura, che porta i vessilli della Brutalità e del Silenzio...

[Hush] Silence Persecutors

Lontana dagli obblighi assurdi e dai lunghi minuti di skill loss, vi è una libertà inimmaginabile...

Più rossi del sangue delle loro vittime, i Silence Persecutors vi invitano ad unirvi alle loro fila, per provare l'ersperienza di un pvp basato su piccoli scrontri e grandi battaglie, protezioni e raid, guerre contro altre gilde e molto altro ancora SENZA BISOGNO DI FAZIONARSI.

Requisiti per entrare:
    - contatto esterno ad UO (ICQ o MSN)
    - usare ultima online online automap (o cominciare ad usarlo entro 2 giorni dall'entrata in gilda)
    - usare teamspeak (o cominciare ad usarlo entro 7 giorni dall'entrata in gilda)
    - personaggio pvp skillato e minimamente equipaggiato
    - disponibiltà a diventare assassini

I contatti di icq e msn sono nel mio profilo forum.

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Originariamente inviato da Skullx
    Lontana dal blasonato pvp di fazione, esiste un'altra strada oscura, che porta i vessilli della Brutalità e del Silenzio...

Lontana dagli obblighi assurdi e dai lunghi minuti di skill loss, vi è una libertà inimmaginabile...

Più rossi del sangue delle loro vittime, i Silence Persecutors vi invitano ad unirvi alle loro fila, per provare l'ersperienza di un pvp basato su piccoli scrontri e grandi battaglie, protezioni e raid, guerre contro altre gilde e molto altro ancora SENZA BISOGNO DI FAZIONARSI.
    La cantano Giorgio Vanni e Cristina D'avena questa sigla?
    Ultima modifica di Mulazza; 27-08-2006, 01:47.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

auguri per la gilda

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Cmq GL per la gilda
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Skullx
            Mi sa che con questo maledetto skill loss delle fazioni noi poveri rossi avremo sempre + gilde di blu alle calcagna =|
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

simpatico, ma niente spam grazie non voglio ke questo topic venga chiuso!

Originariamente inviato da Vash
              Mi sa che con questo maledetto skill loss delle fazioni noi poveri rossi avremo sempre + gilde di blu alle calcagna =|
              se non si è capito noi siamo una gilda di rossi

When WindBreakers ruled the World.
              Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Gl
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Gl

Commenta

quanto è palloso 20 minuti di loos -.-"
                    me succede parecchie volte che em resso so il loos e me gankano i lu e senza bende nn è bello :X
                    cmq una gilda di soli rossi è pallosa perche se gli raidi poi tornano subito a differenza dei fazionati -.-"
                    tipo i russi ARG!!!

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

nn x molto ancora.....ignorano il fix delle lawfully dmg ^^ Amdir scelgo TEEEEEEEEE...

vedremo quanto bravi pg ti gankeranno ^^

p.s. se vi fate tutti rossi,vi mando i miei mijori auguri x la gilda ,)
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

GL per la gilda

Commenta

augurazzi!!! occhio ai gater :P!

Commenta

auguri per la gilda

--------------------------------------------------------------------------------
                            Originariamente inviato da spinal
                            Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

beh se in gilda so tutti rossi quando so tanti il divertimento sara proprio coi gater

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                              X