allora non uso il forum di solito, ma in questa occasione non posso far altro che denunciare l'accaduto a dir poco strano. Bucca ore 16:30 Devian [BRO] dopo essersi trovato in una brutta situazione dove aveva tutti contro e' runnato un po lontano fino a sparire dalla vista di tutti anche se in quella zona non aveva via di uscita.....io mi soffermo in un punto poichè ad attirare la mia attenzione era la barra degli hp di devian che risultava piena come se fosse nelle vicinanze. Provo a risincronizzare il client e l'unica cosa che riesco a vedere e' solo il current target, che di solito esce sopra il pg che e' selezionato, ma non vedevo ancora niente. Li con me c'era anche un'altra persona che come me non riusciva a vedere nulla. Altro elemento che mi fa pensare che sia opera di qualche programma e' il fatto che sentivo i passi di qualcuno che si muoveva e per di più ho sentito che apriva un gate anch'esso invisibile. sinceramente ste cose a me fanno veramente schifo e spero che si trovi un rimendio con questo chiudo qui.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che programmi usano i [BRO]?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
di solito ti avrei deriso...ma dato che mi sta proprio sulle palle x l'attegiamento schifoso che ha con noi italiani,ti uppo ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Il Bianco Coniglioallora non uso il forum di solito, ma in questa occasione non posso far altro che denunciare l'accaduto a dir poco strano. Bucca ore 16:30 Devian [BRO] dopo essersi trovato in una brutta situazione dove aveva tutti contro e' runnato un po lontano fino a sparire dalla vista di tutti anche se in quella zona non aveva via di uscita.....io mi soffermo in un punto poichè ad attirare la mia attenzione era la barra degli hp di devian che risultava piena come se fosse nelle vicinanze. Provo a risincronizzare il client e l'unica cosa che riesco a vedere e' solo il current target, che di solito esce sopra il pg che e' selezionato, ma non vedevo ancora niente. Li con me c'era anche un'altra persona che come me non riusciva a vedere nulla. Altro elemento che mi fa pensare che sia opera di qualche programma e' il fatto che sentivo i passi di qualcuno che si muoveva e per di più ho sentito che apriva un gate anch'esso invisibile. sinceramente ste cose a me fanno veramente schifo e spero che si trova un rimendio con questo chiudo qui.
Commenta
-
adrenalina ti dice nulla? per fortuna che evil omen-paralize esiste. oggi con un paio di amici lo abbiamo ownato a brit..
cmq si.. runna così tanto che per fargli entrare evil omen e paralyze lo abbiam dovuto far in 2..
ma non è mica diverso dagli altri suoi co-gildati eh.. con questo chiudo..
ps: milli.. il gate invisibile kastato da gente invisibile non è molto credibile.. eri sano mentre giocavi?
pps: quando non vedi piu i pg chiudi il client e rilogga.. non è un problema di sincro.. è un problema del client.Ultima modifica di MetalSir; 26-08-2006, 19:03.Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
Commenta