annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema admin e due player]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Marzia
    Feynor non dire bugie che di page eliminati senza risposta ne ho visti... fatti da me
    In pratica se piggiavo help non mi usciva il gump del page dove indicava se cancellare il page fatto o rimanerlo in coda... ma semplicemente il main menu del tasto help... mo tu mi dici il contrario... non so cosa pensare
    Beh se fai page dicendo: "che bella giornata" o "ho voglia di un gelato" è normale non aspettarsi una risposta.
    Ora non sò che page hai mai fatto tu, ma come ho detto se mi si presenta qualsiasi page di harrasment io sono obbligato ad andare a controllare cosa stia succedendo.
    Devi sapere che il nostro gump dei page ci avvisa se è un page di Phisical/Verbal Harrasment e questi tipi di page hanno la priorità su tutto

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Spirit Crusher
      e quando i gm non rispondono ai page ci si lamenta perchè non rispondono, e quando i gm rispondono ai page ci si lamenta perchè hanno risposto...

      ripigliatevi

      Non mi sto lamentando assolutamente... credo che in quel caso faceva na grande cosa se non rispondeva a quel page...
      Mo quando vado a doom e mi fottono il df faccio page

      Commenta


      • #63
        na comunity di imbecilli nonostante un'età che dovrebbe essere in teoria sintomo di maturità.

        devi solo ringrazia feynor e gli altri che si fanno un c.ulo tanto....

        sai cosa vuol dire essere gm di uno shard così grande???LO SAI?


        p.s. x i bambini idioti,Feynor nn è AoT nè tantomeno intrattiene relazioni con noi,lo difendo xk è "uguale" johnny deep ^^
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Feynor
          Beh se fai page dicendo: "che bella giornata" o "ho voglia di un gelato" è normale non aspettarsi una risposta.
          Ora non sò che page hai mai fatto tu, ma come ho detto se mi si presenta qualsiasi page di harrasment io sono obbligato ad andare a controllare cosa stia succedendo.
          Devi sapere che il nostro gump dei page ci avvisa se è un page di Phisical/Verbal Harrasment e questi tipi di page hanno la priorità su tutto

          Per i verbal avete i logs giusto? per i physical scendete dal cielo hiddati per verificare no? tu per quale tipo di page sei sceso??? e quando sei sceso come si è presentata la situazione? hai notato verbal o physical harresament?

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Marzia
            Per i verbal avete i logs giusto? per i physical scendete dal cielo hiddati per verificare no? tu per quale tipo di page sei sceso??? e quando sei sceso come si è presentata la situazione? hai notato verbal o physical harresament?
            Mamma mia che palle.....state dando addosso allo staff a fallo di canide. Marzia, se dici che lo staff deleta i pages inutili, e affermi di saperlo perchè con te lo hanno fatto, vuol dire che hai fatto page idioti. Non vi sta bene come lo gestiscono? Siete una minoranza rispetto agli altri che gli va bene come viene gestito, allora fateci un piacere, ghettizatevi su un altro shard, che di leggere post contro lo staff di dreams ci siamo un pò spaccati gli zebedei.


            Larhalt de Shack

            L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

            Commenta


            • #66
              Non sto andando contro nessuno... sto solo scrivendo come la penso... anche a me succede di essere rotto mentre faccio pvm... ma mica mi metto a far page??? lo staff non può fare nulla se uno mi fotte il mob... giusto? mo se feynor non interveniva direttamente e rispondeva al page dei 2 tamers "I mob non sono di nessuno" o innominato o i 2 tamers prima o poi andavano via... cioè questa situazione si poteva evitare in modo semplice... mo se voi dite che vado contro lo staff... è un vostro parere ma sto solo dicendo come la penso e come avrei reagito. Adesso mi sto chiarendo su icq con doomtrooper =P

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Marzia
                Non sto andando contro nessuno... sto solo scrivendo come la penso... anche a me succede di essere rotto mentre faccio pvm... ma mica mi metto a far page??? lo staff non può fare nulla se uno mi fotte il mob... giusto? mo se feynor non interveniva direttamente e rispondeva al page dei 2 tamers "I mob non sono di nessuno" o innominato o i 2 tamers prima o poi andavano via... cioè questa situazione si poteva evitare in modo semplice... mo se voi dite che vado contro lo staff... è un vostro parere ma sto solo dicendo come la penso. Adesso mi sto chiarendo su icq con doomtrooper =P
                Ora ti spiego cosa è successo: i tamer fanno per page per harrasment con scritto "un pg mi infastidisce". Nel caso di Harrasment (physic o verbal che sia), i gm devono controllare di persona se non ci sono spiegazioni di sorta nel page. Feynor va a controllare.

                Quindi Feynor non poteva rispondere al page con un "I mob non sono di nessuno" perchè poteva si essere una risposta esatta, ma poteva anche mandargli una risposta a caSSio.


                Larhalt de Shack

                L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  vattene da sto shard,nn sei in possesso della maturità necessaria,e hai pure 26 anni, x poter giocare...gente come te da solo una brutta immagine della comunity...

                  pure il 3d hai fatto,mah.

                  ahahahah chi sei? mi sa che ci conosciamo già. Cmq non ho 26 anni, ne ho di meno lol.





                  @Feynor

                  Discorso chiuso. Si può anche chiudere il post ci siamo detti tutto quello che c'era da dire. Gli altri due player non si sono fatti sentire strano......
                  Buon game
                  Diventerò il numero uno

                  icq:234951675

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Innominato
                    ahahahah chi sei? mi sa che ci conosciamo già. Cmq non ho 26 anni, ne ho di meno lol.



                    Burlone , lo so che hai 26 anni !!!

                    Cambia i dati allora se no sei a rischio ban , leggiti il contratto.

                    Edito per dire : Gm mi date una mano col mio problema (ved. pag. 1)
                    Ultima modifica di Vegetto87; 26-08-2006, 16:02.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Innominato
                      ahahahah chi sei? mi sa che ci conosciamo già. Cmq non ho 26 anni, ne ho di meno lol.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Destini

                        Lo sai che c'è il ban per chi chiede il ban?




                        no cmq può cambiare age

                        Commenta


                        • #72
                          scusate ma state ancora a pensare ki abbia ragione? a breve (secondo feynor) ci arrivano i log della conversazione, quindi lui ha delle prove.

                          Come fate a dare addosso a gente ke controlla uno shard di 500 persone e +, e ke si fa il mazzo tanto x farci svariare un po su UOD?

                          mi sa ke doomtrooper ha espresso al meglio ciò ke pensa la maggioranza di questa community...

                          _____________________________________________
                          Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                          Commenta


                          • #73
                            Dato che gli ultimi tre post sono andati OT, la faccenda sembra chiarita, perche' nn chiudere questo thread che sta prendendo la strada di Spammolandia?

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Innominato
                              ahahahah chi sei? mi sa che ci conosciamo già. Cmq non ho 26 anni, ne ho di meno lol.
                              ah ok,perfetto allora nn devi far manco niente x andar via....
                              ciau!

                              p.s. ho notato l'edit del profilo,ma ormai ti sei fregato eh ^^
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #75
                                Giusto per chiarezza (dopo chiudo) son appena tornato e mi son letto il thread... Devo dire vergognoso... Non c'e' peggior cosa di andarsene mentre uno parla, inutile attaccarsi ad una parola o ad una frase, magari se si ascoltava non c'era bisogno di leggere uno sproloquio.

                                Ho letto questo thread perche' al mio ritorno ho trovato su icq il seguente messaggio:

                                Feynor, 26/08/2006 14.58.02:
                                ci sei?

                                Feynor, 14.58.30:
                                mi prendi per favore i miei log riguardo stò page, così posto una volta per tutte quello che ho detto?

                                Feynor, 14.58.45:
                                però l'ho detto in game e non nella finestra page
                                Mi son detto, al posto di buttarsi subito sul server vediamo che e' successo... ed in effetti ho fatto bene, NON ho nessuna intenzione di perdere mezz'ora a recuperare dei log che, alla fine, a cosa servirebbero?

                                Amdir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X