annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema admin e due player]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti do ragione hai diritto di starci quanto vuoi a shadow wyrm se cedi il posto è solo cortesia

Admin chiunque tu sia leggi forum
    Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Innominato
      vabbè allora visto che su questa cosa non si farò chiarezza perchè i 3 diretti interessati mi sa che non vogliono ammettere la colpa posso avere una conferma da un pg staff che "attaccare un mostro di un altro pg (anche se questo ti prega di non farlo) non è harrsment e non è punibile con jail?"

thx

per me nn può essere harassemnt in nessun caso....

io tamer me voglio tamare un dragon.... arriva un arciere e me lo sega per far pelli..... tutti e due abbiamo lo stesso diritto di "usare" quel dragon per i nostri scopi.
      I mob nn hanno proprietà.... non è che chi arriva primo mette il collare al mob ed è suo.
      Basta guardare a doom o a spirit dai blood..... se ti hanno cacciato (se è così) perchè segavi i mob di altri.... nei dungeon ci sarebbero 4milioni di page al giorno.

Secondo me c'è altro.... o qualcosa che nn hai specificato o qualche palla che han raccontato i due al GM.

Commenta

bha..secondo me o nn hai raccontato eben le cose come stanno oppure non so che dirti...tu non hai fatto biente di male.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
          per me nn può essere harassemnt in nessun caso....

io tamer me voglio tamare un dragon.... arriva un arciere e me lo sega per far pelli..... tutti e due abbiamo lo stesso diritto di "usare" quel dragon per i nostri scopi.
          I mob nn hanno proprietà.... non è che chi arriva primo mette il collare al mob ed è suo.
          Basta guardare a doom o a spirit dai blood..... se ti hanno cacciato (se è così) perchè segavi i mob di altri.... nei dungeon ci sarebbero 4milioni di page al giorno.

Secondo me c'è altro.... o qualcosa che nn hai specificato o qualche palla che han raccontato i due al GM.
          uppo in pieno ma spiegalo alla gente che comincia a rosicare se gli tiri due freccie a un mostro

Commenta

o non ci hai detto tutta la verita oppuire quello che tu hai visto non era un admin, oppure avevi bevuto troppo
            i gm di questo shard sono seri non farebbero mai nulla di simile

uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

wewewewe aspetta! se alzi i tacchi e molli lo shard lasciami il tuo account :O

no apparte gli scherzi

una spiegazione è che quei due pg (o uno solo di loro) era il pg di uno dello staff quindi diciamo un pochetto più "raccomandato" sarebbe l' unica spiegazione fattibile ANCHE SE SBAGLIATA

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
                una spiegazione è che quei due pg (o uno solo di loro) era il pg di uno dello staff quindi diciamo un pochetto più "raccomandato" sarebbe l' unica spiegazione fattibile ANCHE SE SBAGLIATA

Commenta

puro fraintendimento..... impossibile che un admin di uod dica certe cose ammenocchè non gli vengano raccontate menzogne sull'accaduto ^_^

o al massimo aveva bevuto un pò troppo
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

sicuro di non aver sparato neanche un insulto\bestemmia?
                    Capita che scappi qualcosa quando si è arrabbiati

Commenta

Non sono robe che stanno ne in cielo nre in terra che harasment d'egitto e il gioco cosi chi ha il pet piou forte o l'arma piu forte si cucca il lott e l'altra sta zitto basta stop e cosi e basta...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

guarda vieni a destard fellucca..ti assikuro ke nessun pk farà mai page a riguardo
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

L'admin in questione ero io, ma a quanto vedo hai frainteso totalmente le mie parole, preciso che:

1) nessuno ti ha cacciato, in quanto io vi ho detto (non mi riferivo solo a te ma anche agli altri presenti) che invece di fare page e infastidirvi l'un l'altro potevate mettervi daccordo e prendervi una zona ciascuno o magari alternarvi, insomma cercare un modo civile per risolvere la cosa per evitare insulti o altri tipi di harrasment.

2) Mentre dicevo tutto ciò tu hai detto testuali parole: "si, se loro lo chiedevano con educazione , ho capito và mi trovo un altro shard". E te ne sei andato lasciandomi lì mentre ti parlavo, tengo a sottolineare la parole "educazione" da te citata perchè è proprio quella che ti è venuta a mancare quando te ne sei andato mentre io ti stavo parlando.

3) una volta che te ne sei andato, io ho sloggato, quindi non potevo stare lì ad immaginarmi che avresti fatto page per chiedere chiarimenti quando come ho detto poco fa, te ne sei andato mentre ti stavo chiarendo la situazione.

Commenta

giuro non ho ne offesso niente di niente, anzi a dire il vero mi hanno dato del poveraccio asd.

Ma non mi sono uscite parole dalla bocca se non er spiegare ai due player che potevano anche avere luck 1 milione tanto valeva lo stesso per 1225:P
                              Diventerò il numero uno

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
                                L'admin in questione ero io, ma a quanto vedo hai frainteso totalmente le mie parole, preciso che:

1) nessuno ti ha cacciato, in quanto io vi ho detto (non mi riferivo solo a te ma anche agli altri presenti) che invece di fare page e infastidirvi l'un l'altro potevate mettervi daccordo e prendervi una zona ciascuno o magari alternarvi, insomma cercare un modo civile per risolvere la cosa per evitare insulti o altri tipi di harrasment.

2) Mentre dicevo tutto ciò tu hai detto testuali parole: "si, se loro lo chiedevano con educazione , ho capito và mi trovo un altro shard". E te ne sei andato lasciandomi lì mentre ti parlavo, tengo a sottolineare la parole "educazione" da te citata perchè è proprio quella che ti è venuta a mancare quando te ne sei andato mentre io ti stavo parlando.

3) una volta che te ne sei andato, io ho sloggato, quindi non potevo stare lì ad immaginarmi che avresti fatto page per chiedere chiarimenti quando come ho detto poco fa, te ne sei andato mentre ti stavo chiarendo la situazione.
                                ah innominato!! mi spiace ma jonny bra.. ehhm depp t ha proprio ownato
                                bravo e bello quest uomo

uno col piede caldo :O
                                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                                Originariamente inviato da Blackhawk19
                                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Sto operando...
                                X