annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema admin e due player]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [problema admin e due player]

Questa mattina mi scocciavo di fare il solito giro a doom come un'idiota e per questo sono uscito da doom e sono andato a destard su trammel. Qui ho iniziato ad ammazzare shadow wyrm e acient wyrm con mio amico. Il mio amico mi lascia e io continuo ad ammazzarli. Dopo un'oretta vengono due tamere con la loro bella armatura in lack (fatevi dare conferma che la luck è cappata^^) e con i loro animali.
    Dopo 5 minuti uno di loro fa :"scusami ma tu per forza devi stare qui? Per favore te ne vai?" e io gli spiego:"sto qui da questa mattina se non volete la mia presenza cambiate posto voi". Passa del tempo e questo tamer continua a dire:"per favore per l'ultima volta te ne vai? Allora non ci sono problemi se noi andiamo sotto e tu stai sopra?" e io gli rispondo :"io sto qui da questa mattina ad ammazzare gli shadow e gli acient quindi se scendo giù nesusno me lo vieta". Passano altri 5 minuti e arriva l'admin.

L'adimin dice :"ho visto un pò la situazione, non puoi attaccare e uccidere i loro mostri perchè questo è harrasment ed è punibile con la jail".
    A questo punto io me ne vado dal posto faccio page per chiarimenti aspetto 20 minuti come un fesso nessuna risposta.

Quindi chiedo risposte qui^^:

1) Stavo a destard dalle 9 e nessuno mi rompeva, sono arrivati loro due dopo io che colpa ne ho se ammazzo i mostri con loro...in teoria sono io ad dover dire di andare via che mi secca dividere il loot con loroO_o??? Se loro scendono giù e anch'io scendo giù perchè voglio farmi l'acient che colpa ne ho? Cioè se uno vuole fare pvm in santa pace mettete delle stanze con spawn fisso di mostri e mettete che all'inizio di ogni stanza c'è una chiave così chiudete la porta e nessuno rompe.

2) A doom ci sono duemila pg ogni volta che tento di fare un mostro da solo dopo 2 minuti arrivano 21341234 pg che lo uccidono con me ........però mica mi metto a fare page e dico che è harssment. Per forza si ammazzano i mostri in comune il posto è piccolo e ci sono più di due persone e lo stesso vale per destard-.-.

Quindi ora voglio dei seri chiarimenti, qui funziona che ha diritto di fare pvm a destard solo chi piange dall'admin? No ditemelo subito perchè alzo i tacchi dallo shard e me ne vado quello che è successo oggi è assurdo, l'ho raccontato ai miei amici e sono rimasti senza parole.

Grazie dell'ascolto spero che la prossima volta che vado a destard non arrivi un altro tizio e mi dica:"te ne vai? qui ci sto io....."
    Diventerò il numero uno

Originariamente inviato da Innominato
    Questa mattina mi scocciavo di fare il solito giro a doom come un'idiota e per questo sono uscito da doom e sono andato a destard su trammel. Qui ho iniziato ad ammazzare shadow wyrm e acient wyrm con mio amico. Il mio amico mi lascia e io continuo ad ammazzarli. Dopo un'oretta vengono due tamere con la loro bella armatura in lack (fatevi dare conferma che la luck è cappata^^) e con i loro animali.
    Dopo 5 minuti uno di loro fa :"scusami ma tu per forza devi stare qui? Per favore te ne vai?" e io gli spiego:"sto qui da questa mattina se non volete la mia presenza cambiate posto voi". Passa del tempo e questo tamer continua a dire:"per favore per l'ultima volta te ne vai? Allora non ci sono problemi se noi andiamo sotto e tu stai sopra?" e io gli rispondo :"io sto qui da questa mattina ad ammazzare gli shadow e gli acient quindi se scendo giù nesusno me lo vieta". Passano altri 5 minuti e arriva l'admin.

L'adimin dice :"ho visto un pò la situazione, non puoi attaccare e uccidere i loro mostri perchè questo è harrasment ed è punibile con la jail".
    A questo punto io me ne vado dal posto faccio page per chiarimenti aspetto 20 minuti come un fesso nessuna risposta.

Quindi chiedo risposte qui^^:

1) Stavo a destard dalle 9 e nessuno mi rompeva, sono arrivati loro due dopo io che colpa ne ho se ammazzo i mostri con loro...in teoria sono io ad dover dire di andare via che mi secca dividere il loot con loroO_o??? Se loro scendono giù e anch'io scendo giù perchè voglio farmi l'acient che colpa ne ho? Cioè se uno vuole fare pvm in santa pace mettete delle stanze con spawn fisso di mostri e mettete che all'inizio di ogni stanza c'è una chiave così chiudete la porta e nessuno rompe.

2) A doom ci sono duemila pg ogni volta che tento di fare un mostro da solo dopo 2 minuti arrivano 21341234 pg che lo uccidono con me ........però mica mi metto a fare page e dico che è harssment. Per forza si ammazzano i mostri in comune il posto è piccolo e ci sono più di due persone e lo stesso vale per destard-.-.

Quindi ora voglio dei seri chiarimenti, qui funziona che ha diritto di fare pvm a destard solo chi piange dall'admin? No ditemelo subito perchè alzo i tacchi dallo shard e me ne vado quello che è successo oggi è assurdo, l'ho raccontato ai miei amici e sono rimasti senza parole.

Grazie dell'ascolto spero che la prossima volta che vado a destard non arrivi un altro tizio e mi dica:"te ne vai? qui ci sto io....."
    pazzesco..... ti capisco in pieno

--------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Hai perfettamente ragione, non capisco cosa si sia inventato il gm 0_0

Commenta

Queste cose non dovrebbero succedere o.o

Commenta

Approfitto per fare un'altra domanda ai Gm : è la 2° volta che mi succede a distanza di 3 mesi . Ho 3 war horse , pvppo mezz'oretta , sloggo , riloggo e mi ritrovo 1 solo war horse e gli altri 2 spariti . Oggi mi è risuccesso , non trovo spiegazioni , 3 mesi fa feci page ma venni preso un pò in giro da un Gm ma me en fregò ben poco , ora vorrei sapere almeno il motivo...

Commenta

è scandaloso forse l'admin era un pò stanco.. O.o hai perfettamente ragione..
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Bartok
              Queste cose non dovrebbero succedere o.o
              Il fatto è che non erano mai successe....
              hmm però è strana questa cosa, l'altra volta ho fatto sbroccare un tizio a shadow wyrm perchè non me ne andavo (c'ero io prima che arrivasse il tizio) e nessun admin/gm si è permesso di venire in game a dirmi che fosse harrassment...
              Mi sembra strano
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

O_o"

Commenta

Raccontata così pare strano, ma l'admin ha sentito la tua versione o si è bevuto quello che gli hanno detto gli altri 2 ?

E' scoraggiante raccontata così...
                  Lemmings
                  * Lani, Fabbro e Sarto
                  * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                  * Lina, intrepida Paladina [PP]
                  * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                  * Isah, La Piantagrane [AdL]
                  * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

lol

ora esigo che tutti i pg che sono a doom escano..... visto che mi ammazzano tutti i mostri e mi disturbano =_=

assurdo...... spero che sia tutto frutto di un grosso malinteso.... sennò c'è da preoccuparsi

Commenta

Anche a me sembra strano, mi informero'... magari se al posto di dire "l'admin" faceste anche un nome sarebbe piu' facile da capire la reale situazione

Amdir

Commenta

Dicevo strano, no perchè io ho giocato su diversi shard ma mai sono stato trattato così.............
                        Vorrei spiegazioni dai tre diretti interessati se non qui pubblicamente almeno in Privato.

Cioè harrasment io? Quando poi stavo io lì da 3 ore O_o. Posso capire quando in pvp gli altri ti disturbano nel senso che fanno muri, energy filed , non ti fanno passare e cose così ma dirmi che è contro regolamento attaccare un mostro di un'altra persona è assurdoO_o. Anche perchè qui abbiamo anche il right loot e il loot personalizzato ditemi che harrasment è questo............
                        Diventerò il numero uno

Commenta

forse stavi giocando su un'altro server , e hai postato qui?
                          probabile?

Commenta

E' da qualche giorno che son sempre li alle shadow e anche quando arrivava l'altra gente non è mai successa una cosa del genere...

Inconcepibile. O_O

Aspettiamo la versione di un gm.
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Due sono le cose: o tu non ci hai detto al verità.....o quello non era un gm, gli admin sono persone serie non fanno queste cacciate eroiche....da quanto ci hai raccontato la ragione è la tua, i mob non hanno proprietà tutti hanno il diritto di segarli...purchè questo diritto non venga impedito dall' Harrassment tipo castando muri o energy field o in qualche atlro modo.Questo è quanto

Commenta

Sto operando...
                              X