annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema admin e due player]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Feynor
    L'admin in questione ero io, ma a quanto vedo hai frainteso totalmente le mie parole, preciso che:

1) nessuno ti ha cacciato, in quanto io vi ho detto (non mi riferivo solo a te ma anche agli altri presenti) che invece di fare page e infastidirvi l'un l'altro potevate mettervi daccordo e prendervi una zona ciascuno o magari alternarvi, insomma cercare un modo civile per risolvere la cosa per evitare insulti o altri tipi di harrasment.

2) Mentre dicevo tutto ciò tu hai detto testuali parole: "si, se loro lo chiedevano con educazione , ho capito và mi trovo un altro shard". E te ne sei andato lasciandomi lì mentre ti parlavo, tengo a sottolineare la parole "educazione" da te citata perchè è proprio quella che ti è venuta a mancare quando te ne sei andato mentre io ti stavo parlando.

3) una volta che te ne sei andato, io ho sloggato, quindi non potevo stare lì ad immaginarmi che avresti fatto page per chiedere chiarimenti quando come ho detto poco fa, te ne sei andato mentre ti stavo chiarendo la situazione.

Le tue parole mi lasciano a bocca aperta tu sei apparso e hai detto :"ho visto un pò, e l'harrsment è punibile con la jail", e allora io me ne sono andato.

Mi spiace solo non avere lo screen di queste due frasi che hai detto.

Cmq per me hai sbagliato, se vuoi chiedere scusa nessun problema le accetto, tutti commettono errori. Ma se vuoi prendermi per il sedere e dire che non hai parlato di harrsment (subito quando sei arrivato) e che ho capito male allora hai la coscienza sporca^^.
    Diventerò il numero uno

Commenta

Ma non vedo dove sia il problema, torna li e continua a fare quello che stavi facendo... Se vengono altri e ti chiedono di andartene fregatene... Tu sei nel giusto e loro hanno fatto la parte dei n00b...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Scusa la franchezza Feynor... spesso i page stupidi vengono eliminati senza risposta... credo che se ti hanno fatto page i 2 tamers dovevi eliminarlo perchè sinceramente era una grande cazz.ata quindi secondo me hai sbagliato tu a rispondere al page e ad intervenire in quella situazione bambinesca, dovevi intervenire solo se si prendevano a parolacce e/o si bloccavano a vicenda i pg

Commenta

quando qualcuno mi rompe le palle in game comincio a scrivere in cirillico, così pensano che non li capisco e stanno zitti
          Ganjalf
          Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
            Ma non vedo dove sia il problema, torna li e continua a fare quello che stavi facendo... Se vengono altri e ti chiedono di andartene fregatene... Tu sei nel giusto e loro hanno fatto la parte dei n00b...

Non è questo il punto.

È che il pg staff in questione si è posto nei miei confronti in una maniera assurda. Ha parlato di harrsment quando non centrava un assolutamente nulla.
            Ma poi come vedi dal raply lui dice che parlava con tutti quelli nelle zona(3 persone) quando invece eravamo solo io elui faccia a faccie e quei due pg dietro al pg staff in modo silenzioso-.-.
            Mi da fastidio questo, mi da fastidio che lui mi parla di educazione quando io sono dovuto stare zitto e subirmi queste cose e fare la parte di chi non gli ha fatto raplyare quando dopo 1 MINUTOP E DICO 1 MINUTO HO FATTO PAGE E HO ASPETTATO 20 MINUTI IN GAME PER PARLARCI e avere spiegazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Diventerò il numero uno

Commenta

Originariamente inviato da Innominato
              Le tue parole mi lasciano a bocca aperta tu sei apparso e hai detto :"ho visto un pò, e l'harrsment è punibile con la jail", e allora io me ne sono andato.

Cmq per me hai sbagliato, se vuoi chiedere scusa nessun problema le accetto, tutti commettono errori. Ma se vuoi prendermi per il sedere e dire che non hai parlato di harrsment (subito quando sei arrivato) e che ho capito male allora hai la coscienza sporca^^.
              L'admin in questione ero io, ma a quanto vedo hai frainteso totalmente le mie parole, preciso che:

1) nessuno ti ha cacciato, in quanto io vi ho detto (non mi riferivo solo a te ma anche agli altri presenti) che invece di fare page e infastidirvi l'un l'altro potevate mettervi daccordo e prendervi una zona ciascuno o magari alternarvi, insomma cercare un modo civile per risolvere la cosa per evitare insulti o altri tipi di harrasment.
              Dove stò negando di aver parlato di harrasment? E poi te ne sei andato via a metà discorso mentre spiegavo a tutti i presenti come potevate risolvere la faccenda?
              Non ho da chiedere scusa a nessuno poichè non ho offeso nessuno, anzi se proprio vogliamo metterla sul vittimismo, quello che si deve ritener offeso sono io dato che ti stavo parlando e tu te ne sei andato via, ma poco importa perchè se tu sapevi di aver ragione, potevi benissimo spiegarmi il tutto invece di andartene.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                I'm a stupid
                finalmente siamo daccordo

Originariamente inviato da Kentron
                quando qualcuno mi rompe le palle in game comincio a scrivere in cirillico, così pensano che non li capisco e stanno zitti

A sto punto senza prove ne di quello che ha detto feynor ne di quello che ha detto innominato per noi non resta che dare ragione a chi ci ispira di piu :O

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Morale:

Non avendo prove, ne tu ne feynor, la questione non si risolve. Quindi potete stare qui fino a natale a parlare. E' la tua parola (di pg) contro quella di Feynor (pg, e non pg staff).

Fine.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Per me ha sbagliato Feynor a rispondere al page dei 2 tamers che trovo molto inutile I GM ne cancellano molti di page inutili... cosa costava cancellare anche quello? O_O

Commenta

Dove stò negando di aver parlato di harrasment? E poi te ne sei andato via a metà discorso mentre spiegavo a tutti i presenti come potevate risolvere la faccenda?
                      Non ho da chiedere scusa a nessuno poichè non ho offeso nessuno, anzi se proprio vogliamo metterla sul vittimismo, quello che si deve ritener offeso sono io dato che ti stavo parlando e tu te ne sei andato via, ma poco importa perchè se tu sapevi di aver ragione, potevi benissimo spiegarmi il tutto invece di andartene.
                      ma scusami come la dovevo prendere? Io ogni volta che faccio page aspetto un'ora con domande sensate ma vabbè magari non c'è nessuno. Loro fanno page per una sciocchezza e tu invece di mandargli la risposta a loro, appari in game e discuti con me!?! E l'argomento era su una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Sul fatto che ti potevo spiegare che avevo ragione io è assurdo io gioco da quando è nato il runuo e so per certo che voler avere ragione su di un player staff è impossibile perchè hanno sempre il coltello dalla parte del manico. E cmq ho fatto page subito dopo e non hai risposto e non eri sloggato sicuramente ma semplicemente non mi hai voluto rispondere.

A sto punto io che devo pensare? Posso pensare solo la cosa più semplice che quei due tamer erano amici tuoi e li hai favoriti.

Vabbè cmq discorso chiuso ho perso una mattina così-.- quando potevo farmi i miei duecento giri a doom per droppare il totem olè :dead:
                      Diventerò il numero uno

Commenta

vattene da sto shard,nn sei in possesso della maturità necessaria,e hai pure 26 anni, x poter giocare...gente come te da solo una brutta immagine della comunity...

pure il 3d hai fatto,mah.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Marzia
                          Scusa la franchezza Feynor... spesso i page stupidi vengono eliminati senza risposta... credo che se ti hanno fatto page i 2 tamers dovevi eliminarlo perchè sinceramente era una grande cazz.ata quindi secondo me hai sbagliato tu a rispondere al page e ad intervenire in quella situazione bambinesca, dovevi intervenire solo se si prendevano a parolacce e/o si bloccavano a vicenda i pg
                          Nessun page viene cancellato senza risposta, lo staf risponde ad ogni tipo di page, inoltre per gli harrasment se mi scrivono: "un tizio mi infastidisce" io come chiunque altro dello staff siamo obbligati ad andare a controllare la situazione per verificare se veramente sia o no harrasment.

È che il pg staff in questione si è posto nei miei confronti in una maniera assurda. Ha parlato di harrsment quando non centrava un assolutamente nulla.
                          Ma poi come vedi dal raply lui dice che parlava con tutti quelli nelle zona(3 persone) quando invece eravamo solo io elui faccia a faccie e quei due pg dietro al pg staff in modo silenzioso-.-.
                          [color=red] Spero vivamente che tu stia scherzando, siamo in un gioco come faccio "a rivolgere la faccia" verso 3 pg contemporaneamente? Se eravate in 4 in quella zona è ovvio che mi riferivo a tutti e quattro. Spiegami questa maniera assurda in cui mi sono posto. Ho parlato di harrasment perchè come ho detto dovevo valutare la situazione e capire se cercavi volontariamente di infastidire quelle persone poichè c'è un punto del regolamento che dice:

Per determinare quando si abusa della meccanica di gioco bisogna pensare anche al motivo per cui viene fatto.
                          Cosa voleva fare quella persona? Stava rovinando il gioco altrui di proposito?
                          Anche se la singola azione può infastidire, non è considerata molestia fino a quando lo staff non decide che era messa in atto intenzionalmente, per infastidire o offendere gli altri giocatori.
                          Viene considerate molestia anche ogni comportameto incessante, ineludibile, inevitabile e diretto specificamente a una persona o a un gruppo.
                          Questo include il bersagliare un giocatore per infastidirlo o per impedire degli eventi.

Mi da fastidio questo, mi da fastidio che lui mi parla di educazione quando io sono dovuto stare zitto e subirmi queste cose e fare la parte di chi non gli ha fatto raplyare quando dopo 1 MINUTOP E DICO 1 MINUTO HO FATTO PAGE E HO ASPETTATO 20 MINUTI IN GAME PER PARLARCI e avere spiegazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Ti ho forse obbligato a stare zitto? Per quanto riguarda il page successivo ti ho già risposto che una volta che te ne sei andato io ho sloggato, quindi il tuo page poteva rimanere lì anche più di venti minuti in quanto ero a pranzo.
                          Io non capisco perchè vuoi trasformare una situazione normale (e pure banale per certi versi) in un complotto/attacco nei tuoi confronti di cui non sussiste minimanente traccia. Detto questo ti informo che ho chiesto ad Amdir di recuperare i mie log, così vediamo cosa avrei detto di tanto terribile da farti stare zitto e da averti offeso.

Commenta

Originariamente inviato da Marzia
                            Per me ha sbagliato Feynor a rispondere al page dei 2 tamers che trovo molto inutile I GM ne cancellano molti di page inutili... cosa costava cancellare anche quello? O_O
                            e quando i gm non rispondono ai page ci si lamenta perchè non rispondono, e quando i gm rispondono ai page ci si lamenta perchè hanno risposto...

ripigliatevi

Commenta

Vabbè cmq discorso chiuso ho perso una mattina così-.- quando potevo farmi i miei duecento giri a doom per droppare il totem olè :dead:
                              Ti quoto perchè ne vale la pena farlo, hai perso del tempo su questo thread, tempo che potevi spendere giocando e divertendoti in game, e tempo che ho perso io poichè rispondendo qui al momento stò trascurando qualsiasi cosa succeda in game (quindi eventuali page), ripeto se magari non ti offendevi e restavi ad ascoltarmi in game mentre parlavo invece di andare via, si poteva chiarire meglio la situazione in 2 minuti e magari eri ancora lì a fare quello che stavi facendo con la coscienza pulita e la consapevolezza che non eri in torto.

Commenta

Feynor non dire bugie che di page eliminati senza risposta ne ho visti... fatti da me
                                In pratica se piggiavo help non mi usciva il gump del page dove indicava se cancellare il page fatto o rimanerlo in coda... ma semplicemente il main menu del tasto help... mo tu mi dici il contrario... non so cosa pensare

Commenta

Sto operando...
                                X