annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema admin e due player]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir
    Anche a me sembra strano, mi informero'... magari se al posto di dire "l'admin" faceste anche un nome sarebbe piu' facile da capire la reale situazione

Amdir

Il pg staff e i due pg in questione non ricordo il nome. Però sicuro il pg staff si chiamava "Admin" e un nome vicino che non ricordo.

Ma cmq io sono stto chiaro gli ho detto al pg staff che stavo dalle 9 O_o e tutto il resto e lui come risposta :"ho visto un pò e questo è harrsment"......
    Ma nemmeno in uno shard full gdr avrei avuto questo trattamento-.-

Vorrei dire a tutti che non ho screen e quindi come al solito "questa è la mia versione" ma vi prego di credermi non sono un mago il mio pg è un tamer paladino non avrei potutto fare nulla per fare harrsment, se quindi qualche gm si fa uscire cose del tipo che io ho offesso o roba del genere giuro prendo e deleto pg perchè ok oggi sono stato vittima magari di un errore (tutti commettojno errori) ma essere preso per il c*** no!
    Ultima modifica di Blood_Seemour; 26-08-2006, 14:27.
    Diventerò il numero uno

Commenta

Originariamente inviato da Innominato
      Dicevo strano, no perchè io ho giocato su diversi shard ma mai sono stato trattato così.............
      Vorrei spiegazioni dai tre diretti interessati se non qui pubblicamente almeno in Privato.

Cioè harrasment io? Quando poi stavo io lì da 3 ore O_o. Posso capire quando in pvp gli altri ti disturbano nel senso che fanno muri, energy filed , non ti fanno passare e cose così ma dirmi che è contro regolamento attaccare un mostro di un'altra persona è assurdoO_o. Anche perchè qui abbiamo anche il right loot e il loot personalizzato ditemi che harrasment è questo............
      Caso mai intendi a trammel, xkè a felucca i muri puoi farli tranquillo.... cmq è assurdo forse il gm aveva bevuto un po troppo? cmq questa è la lista dei gm che si occupano dei page: Admin Feynor, Seer Hel, Taranis, Gm Amon, Gm Midnight, Counselor Saturno. Quello che come hai detto tu assomiglia a Admin sembra Feynor O_o
      Ultima modifica di vegeta.68; 26-08-2006, 14:33.

Commenta

Originariamente inviato da Destini
        Caso mai intendi a trammel, xkè a felucca i muri puoi farli tranquillo.... cmq è assurdo forse il gm aveva bevuto un po troppo? cmq fallo il nome di sto admin che poi Super Amdir sistema tutto

Se solo mi ricordassi ero furioso e per la rabbia me ne sono andato, stavo per sclerare di brutto ma a quel punto sarei finito in jail. Non sono riuscito a stare calmo.

Cmq dai log si dovrebbe vedere chi ha loggato verso le 10.......di pg staff il cui nome inizi con "Admin" credo ce ne siano pochi :P
        Diventerò il numero uno

Commenta

Se cercavano di tamare dei pet e tu glieli uccidevi senza dar loro modo di tamarli, quello è harrasment.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Il pg staff e i due pg in questione non ricordo il nome. Però sicuro il pg staff si chiamava "Admin" e un nome vicino che non ricordo.

Ma cmq io sono stto chiaro gli ho detto al pg staff che stavo dalle 9 O_o e tutto il resto e lui come risposta :"ho visto un pò e questo è harrsment"......
            Ma nemmeno in uno shard full gdr avrei avuto questo trattamento-.-

Vorrei dire a tutti che non ho screen e quindi come al solito "questa è la mia versione" ma vi prego di credermi non sono un mago il mio pg è un tamer paladino non avrei potutto fare nulla per fare harrsment, se quindi qualche gm si fa uscire cose del tipo che io ho offesso o roba del genere giuro prendo e deleto pg perchè ok oggi sono stato vittima magari di un errore (tutti commettojno errori) ma essere preso per il c*** no!
            Deve essere uno di questi,guarda se li riconosci :

Admin Angelus
            Admin Eventine
            Admin Feynor
            Admin Loki
            Admin Nessuno
            Admin Taranis
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
              Se cercavano di tamare dei pet e tu glieli uccidevi senza dar loro modo di tamarli, quello è harrasment.

Secondo piano di destard non ci sono pet tamabili...........tranne i drake e visto che ognuno di loro stava con white wyrm e nightmare non avevano posto per tamare nulla.

@jack

forse era admin loki ma non sono sicuro
              Diventerò il numero uno

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                Non penso volessero tamare una shadow wyrm...

Commenta

Ma gli admin rispondono ai post?, oppure non se n'è importano???
                  URAGANO GH

msn: vitale.monaco8@gmail.com

Commenta

Secondo piano di destard non ci sono pet tamabili...........tranne i drake e visto che ognuno di loro stava con white wyrm e nightmare non avevano posto per tamare nulla.

@jack

forse era admin loki ma non sono sicuro
                    se non sbaglio loki non era in vacanza o cose simili? O_o
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da uragano85
                      Ma gli admin rispondono ai post?, oppure non se n'è importano???

Ma gli utenti ci vanno in vacanza?, oppure conoscono solo il pc a differenza dei gm a quanto pare???

Commenta

secondo me si dovrebbe scrivere un librodove si raccolgono tutti sti scandali & cazz4te varie

Commenta

se ci stavi prima tu mi pare strana sta cosa anke perke se cosi fosse sarebbero stati loro ad importunare te e non tu a loro comunque è strana in tutti e 2 i casi ...

The Fencer [Gst]
                          Hades [-XF-] [NoX]
                          Hades il Maledetto [LorD]
                          Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

Se solo mi ricordassi ero furioso e per la rabbia me ne sono andato, stavo per sclerare di brutto ma a quel punto sarei finito in jail. Non sono riuscito a stare calmo.

Cmq dai log si dovrebbe vedere chi ha loggato verso le 10.......di pg staff il cui nome inizi con "Admin" credo ce ne siano pochi :P
                            Ma chi te lo fa fare

Sciau bello
                            -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
                            -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                              Approfitto per fare un'altra domanda ai Gm : è la 2° volta che mi succede a distanza di 3 mesi . Ho 3 war horse , pvppo mezz'oretta , sloggo , riloggo e mi ritrovo 1 solo war horse e gli altri 2 spariti . Oggi mi è risuccesso , non trovo spiegazioni , 3 mesi fa feci page ma venni preso un pò in giro da un Gm ma me ne fregò ben poco , ora vorrei sapere almeno il motivo...
                              Aiutate questo ragazzo

Commenta

vabbè allora visto che su questa cosa non si farò chiarezza perchè i 3 diretti interessati mi sa che non vogliono ammettere la colpa posso avere una conferma da un pg staff che "attaccare un mostro di un altro pg (anche se questo ti prega di non farlo) non è harrsment e non è punibile con jail?"

Così la prossima volta se ribecco stesso gm e i due pg in questione gli spiaccico questo post davanti e si stanno zitti

thx
                                Diventerò il numero uno

Commenta

Sto operando...
                                X