annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AAA Diciottenni Cercasi, ricompensa 6kk a cranio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AAA Diciottenni Cercasi, ricompensa 6kk a cranio

ok, so che il titolo può sembrare strano, ma ho una proposta d'affari rivolta a tutti coloro che:
    -han compiuto 18 anni NEL 2006 ,possibilmento entro i 2 mesi da ora (da inizio luglio), ma potrebbe andare bene lo stesso anche in caso contrario.
    -son disponibili a effettuare una piccola commissione in RL e spendere 1 euro o giù di li per spedirmi una lettera (che nel caso vi posso pure rimborsare >_> ).

Preferisco non dire oltre qui, ma se siete interessati mandatemi una mail: aegisbyrth@gmail.com o per info usate un pm dal forum
    l'offerta è valida sono fino esaurimento scorte (monetarie e non).
    il pagamento sarà effettuato a fine lavoro, dovete fidarvi di me (non ci perdereste nulla anche se volessi fregarvi cmq)

EDIT: se vi sobbarcate le spese di spedizione della tale lettera (meno di un euro) avrete in regalo anche un Artefatto MAGGIORE di TOKUNO a VOSTRA SCELTA! per un valore complessivo di 10/12kk (4-6kk di arte+6kk in contanti)

ps: non lockatelo, è una proposta di affari seria e non posso offrire 6kk sugli altri forum di gn
    Ultima modifica di Aegis; 26-08-2006, 13:46.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

ho 19 anni , va bene uguale?

Commenta

senza parole..

Commenta

Originariamente inviato da splinter
        senza parole..

Commenta

io ne faccio 18 a ottobre ...

Commenta

Non c'ho capito un cavolo o.o

Commenta

ti ho lasciato un pm con i miei contatti e per chiedere chiarimenti ^^

Commenta

risposto ai PM, e corretto il post iniziale che era poco chiaro
                i 18 anni bisogna averli compiuti NEL 2006, non oltre i 2 mesi dal compleanno (qui dipende, in alcuni casi la regola dei 2 mesi non sussiste) :E

ho aggiornato l'offerta, ora arrivo a 10-12kk di valore
                Ultima modifica di Aegis; 26-08-2006, 13:47.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars

Commenta

Ti contatto voglio vederci chiaro asd

Commenta

io li ho compiuti a giugno fammi indovinare faresti i soldi col francobollo che danno a quelli dell'88 ? sapete che si da facile a 250 euro ? su ebay

--------------------------------------------------------------------------------
                    Originariamente inviato da spinal
                    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                      senza parole..

Commenta

Nono, che storia è quella che danno un francobollo che vale 250 euro a quelli dell'88?

E noi poveri s****ti dell'86 cosa abbiamo in meno? Non ci meritiamo un francobollo?
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

semplicemente il caro berlusca ci ha fatto un regalino perche siamo piu belli

--------------------------------------------------------------------------------
                          Originariamente inviato da spinal
                          Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

lol 250? prova ad andare dai collezionisti e guarda il vero valore.
                            Cmq a quanto ho capito valgono tanto (visti prendere a 130, ma mai di più) solo quelli stampati ad inizio anno a tiratura limitata, e che sono già stati esauriti- la seconda ondata (che è quella che mi interessa - non che la prima mi faccia schifo, eh, ma non è abbordabile XD ) che dovrebbe essere in giro da un mesetto circa vale molto meno.

Commenta

Sto operando...
                            X