annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AAA Diciottenni Cercasi, ricompensa 6kk a cranio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jack
    per me sei solo una nerd che frutta il gioco e il forum per soldi in real,lokkate tro 3d omg..

sono settimane che aspettavo l'occasione per poter usare sto smile XD
    btw soldi con il gioco ne faccio più che volentieri quando posso (pss: guadagnare per....GIOCARE? ZOMG!) peccato che questo non è il caso, anche se di certo non mi sbatto come sto facendo per beneficenza (faccio un favore a un amico e mi guadagno una possibilità che aspetto da tempo)

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

secondo me non va contro nessuna regola ha semplicemente fatto na proposta.... si è liberi di accettarla o meno.... e non ha negato nessuna spiegazione tramite pm ..... in ogni caso riguardatevi un pò rega , a me i nerd sembrano + quelli ke danno via un francobollo di x e passa euro per dei pixel piuttosto che uno che glieli vende
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

bha non vedo xk sia una truffa...ha dato tutte le motivazioni e spiegazioni...se uno lo vuole fare è liberisismo di fare...indi io ti uppo .

Commenta

Vendere soldi in game per soldi in real non e' consentito... Aegis non mi far leggere piu' nulla del genere.

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X