annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AAA Diciottenni Cercasi, ricompensa 6kk a cranio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma O.o 6kk a CRANIO ?! O.o hai finito i topi per gli esperimenti scentifici?

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Ma davvero scambi francobolli da 100 e passa euro per pixel che valgono meno dei peli del culo de mi nonna morta? .....secondo me rientri nella categoria lamer.....

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
        Ma davvero scambi francobolli da 100 e passa euro per pixel che valgono meno dei peli del culo de mi nonna morta? .....secondo me rientri nella categoria lamer.....
        secondo me nella categoria furbi

Commenta

Originariamente inviato da splinter
          secondo me nella categoria furbi

up

ero sicuro si trattasse del fatto dei francobolli appena ho letto del fatto dei 18 anni compiuti nel 2006 ..... cmq ai ragazzi viene dato un francobollo "maschio" e alle donne uno "femmina" venduti in coppia ai collezionisti ci ricavi all'incirca 900 euro
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher

bel modo per fare soldi pero

uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Siamo nell'era dei Lamer RL su internet O_o

• Creo firme a 500k l'una
              • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Aegis
                ok, so che il titolo può sembrare strano, ma ho una proposta d'affari rivolta a tutti coloro che:
                -han compiuto 18 anni NEL 2006 ,possibilmento entro i 2 mesi da ora (da inizio luglio), ma potrebbe andare bene lo stesso anche in caso contrario.
                -son disponibili a effettuare una piccola commissione in RL e spendere 1 euro o giù di li per spedirmi una lettera (che nel caso vi posso pure rimborsare >_> ).

Preferisco non dire oltre qui, ma se siete interessati mandatemi una mail: aegisbyrth@gmail.com o per info usate un pm dal forum
                l'offerta è valida sono fino esaurimento scorte (monetarie e non).
                il pagamento sarà effettuato a fine lavoro, dovete fidarvi di me (non ci perdereste nulla anche se volessi fregarvi cmq)

EDIT: se vi sobbarcate le spese di spedizione della tale lettera (meno di un euro) avrete in regalo anche un Artefatto MAGGIORE di TOKUNO a VOSTRA SCELTA! per un valore complessivo di 10/12kk (4-6kk di arte+6kk in contanti)

ps: non lockatelo, è una proposta di affari seria e non posso offrire 6kk sugli altri forum di gn
                Solo se mi regali un canguro.

Commenta

aridaje. la seconda edizione NON vale così, andate in un negozio di filatelia (credo di averlo scritto sbagliato ma vabhe) e guardate a quanto li prendono/vendono.
                  Cmq è una proposta, se preferite venderli o meno è una vostra scelta, questa è la MIA offerta
                  Ultima modifica di Aegis; 26-08-2006, 15:38.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                  CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                  Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

aridaje. la seconda edizione NON vale così, andate in un negozio di filatelia (credo di averlo scritto sbagliato ma vabhe) e guardate a quanto li prendono/vendono.
                    Cmq è una proposta, se preferite venderli o meno è una vostra scelta, questa è la MIA offerta
                    che siano 1,20,30,1000e hai dato TUTTI i chiarimenti nei PM?...xk qui non l'hai fatto sennò fatto sta che volevi "fregare" la gente in RL
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                      che siano 1,20,30,1000e hai dato TUTTI i chiarimenti nei PM?...xk qui non l'hai fatto sennò fatto sta che volevi "fregare" la gente in RL
                      il link che ho passato a molti con la descrizione di come ottenerlo era di un sito che li COMPRAVA, e nn mi sono mai tirato indietro alle domande sul valore. Ne ho già comprati 2 a 20 e 30 euro, e preso un terzo in cambio di items in un altro gioco, ma devo arrivare a 5 entro 2 settimane (per motivi che NON elencherò) e ho finito i soldi.

non avevo voluto postare i dettagli per evitare che il post fosse chiuso (che fine farebbe un post sul forum mercato con [VENDO]Insight 80 euro ? :E ) sperando di poter risolvere i dettagli in privato, ma vabhe.

L'unica accusa che mi si può risolvere è quella di "lucrare" in RL su oggetti in-game, ma quello lo faccio da anni in molti giochi per potermi pagare il netgaming. quindi mea culpa
                      Ultima modifica di Aegis; 26-08-2006, 16:47.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

e nn mi sono mai tirato indietro alle domande sul valore
                        qui cade l'asino.
                        se nn te le facevano?

L'unica accusa che mi si può risolvere è quella di "lucrare" in RL su oggetti in-game, ma quello lo faccio da anni in molti giochi per potermi pagare il netgaming. quindi mea culpa
                        sincero,questo lo farei anch'io...sti cazzi del lucro.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

bhe, se hai avvisato tutti quelli che ti contattavano sul valore dei francobolli, allora non c'è nessuna truffa.

Commenta

per me sei solo una nerd che frutta il gioco e il forum per soldi in real,lokkate tro 3d omg..

Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

L'ho contattato e mi ha spiegato con tutta la sincerità la situazione. Per me non sta andando contro nessuna regola, libero commercio

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                                lokkate tro 3d omg..

Jack for president....

Commenta

Sto operando...
                                X