Volevo informare ai giocatori dello shard e soprattutto della gilda(x cielo) che Sauron è un lamer....Oggi alle 2.00 circa insieme a un suo amico mi ha tentato di lamerare la carapace dicendomi di buttarla per terra a casa sua x che nn riuscivano a vederla nel trade...io nn ho parole la ho appena acquisita è gia ci sono dei lamer che mi sbavano dietro.....è una vergogna........spero che la gilda xci (il quale io ho molto rispetto) prenda una seria decisione riguardo al tizio. tanks e arrivederci.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lamer nella gilda XCI
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
al momento non posso loggare in game...in quanto mi sto godendo un po' di vacanze...ma nel caso sia vero provvederò a sgildarloUltima modifica di Sephiroth23; 26-08-2006, 03:31.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
come fai a dire ke è successo alle 2 ke hai postato 40 min prima?cmq di tutta la verità...by sauronsigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Duro e PuroNe io ne nessun'altro vogliamo in gilda lamer.
Eri anche stato avvisato, bye Sauron.
Dalla serie nonstante gli avvertimenti che faccio sul forum di gilda...
Ma non ti vergogni?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
abbiamo sbagliato..ma quando capita un pet etereo a 1kk o una fang a 700k o un rune beetle x un cold blood? dimmi tusigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da MimeOk ho avuto conferma del fatto...ho provveduto a farlo sgildare.
Dalla serie nonstante gli avvertimenti che faccio sul forum di gilda...
Ma non ti vergogni?
se è cosi mi dispiace, ma il gesto è brutto e posso capire la decisione di mime.
sono certo che pero io e te resteremo sempre amici, anche se sei lamer..
e soprattutto finocchio
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
cmq peccato ke ero solo granted in quella casa...sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da AlfiusBravo mime !
Mi raccomando sempre fiscale !
Commenta
Commenta