annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamer nella gilda XCI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lamer nella gilda XCI

Volevo informare ai giocatori dello shard e soprattutto della gilda(x cielo) che Sauron è un lamer....Oggi alle 2.00 circa insieme a un suo amico mi ha tentato di lamerare la carapace dicendomi di buttarla per terra a casa sua x che nn riuscivano a vederla nel trade...io nn ho parole la ho appena acquisita è gia ci sono dei lamer che mi sbavano dietro.....è una vergogna........spero che la gilda xci (il quale io ho molto rispetto) prenda una seria decisione riguardo al tizio. tanks e arrivederci.
    Ultima modifica di Giulio1927; 26-08-2006, 03:43.

al momento non posso loggare in game...in quanto mi sto godendo un po' di vacanze...ma nel caso sia vero provvederò a sgildarlo
    Ultima modifica di Sephiroth23; 26-08-2006, 03:31.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

come fai a dire ke è successo alle 2 ke hai postato 40 min prima?cmq di tutta la verità...by sauron
      sigpic
      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Io dico a tutti quelli che hanno un totem di buttarlo a terra che nn riesco a vederlo nel mio equip .....

Commenta

Ne io ne nessun'altro vogliamo in gilda lamer.
          Eri anche stato avvisato, bye Sauron.

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Il Duro e Puro
            Ne io ne nessun'altro vogliamo in gilda lamer.
            Eri anche stato avvisato, bye Sauron.
            Ok ho avuto conferma del fatto...ho provveduto a farlo sgildare.

Dalla serie nonstante gli avvertimenti che faccio sul forum di gilda...
            Ma non ti vergogni?
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

abbiamo sbagliato..ma quando capita un pet etereo a 1kk o una fang a 700k o un rune beetle x un cold blood? dimmi tu
              sigpic
              ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da Mime

Ma non ti vergogni?
                mi dispiace che sia cosi sauron, ti conoscevo da tempo e non avevo mai sentito che avessi loamerato neanche un gp
                se è cosi mi dispiace, ma il gesto è brutto e posso capire la decisione di mime.
                sono certo che pero io e te resteremo sempre amici, anche se sei lamer..
                e soprattutto finocchio

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Mime

Ma non ti vergogni?
                  Bravo mime !
                  Mi raccomando sempre fiscale !

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originariamente inviato da KasTarTinA
                    come fai a dire ke è successo alle 2 ke hai postato 40 min prima?cmq di tutta la verità...by sauron
                    Ha postato alle 2:20 cioè 20 minuti dopo
                    comunque hanno fatto bene a sgildarti.

Commenta

Mime sei il mio idolo
                      Non sei come altri gm che ti rispondono:"Purtroppo non posso sgildarlo perchè poi non ha lamerato in gilda, mi dispiace." Meglio non fare nomi

Commenta

Sauron nn me lo sarei mai aspettata da te...

Commenta

cmq peccato ke ero solo granted in quella casa...
                          sigpic

Commenta

nooo mo i fancul0 quando rosika chi li dice ;_; anzi senza a i fncul0

Commenta

Originariamente inviato da Alfius
                              Bravo mime !
                              Mi raccomando sempre fiscale !
                              Giusto se si lasciano passare questi comportamenti nel giro di pochissimo ti ritrovi una gilda di nOOOOOOOb lameroni!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Sto operando...
                              X