guarda se te ne vuoi andare xkè hai equip troppo sgravo puoi benissimo darmelo e provvederò io a cestinarlo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finalmente è arrivato il mio momento
Comprimi
X
-
For Sign & Avatar Thanks to Barrak
Originariamente inviato da AmdirSei simpatico come una scorreggia in ascensore.
Amdir
Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799
-
Originariamente inviato da Emily SkyWolkerOlè finalmente è arrivato il momento di lasciare UoD, spero che ritornerò il più tardi possibile... quando finirà l'era dell']Add di adrenaline del cast di heal in movimento di Evil-Paral di track-DS=60 (che lo faccio pure io) e di tante altre cose... bye e buon game eh...
VVB... :°°°°(
No Flame Per l'italiano asdOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanEra per modo di dire che ti avevo visto stassera al moongate
T'ho pure ucciso giusto?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ciau bello, torna presto
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
Commenta