Originariamente inviato da Tank Girl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Abbasso i Gm rosikoni! Battetevi per Fede!!!
Comprimi
X
-
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
-
Beh sarà, ma a me quegli item non mi fanno gola !!
Certamente se ce li avessi non li rifiuterei, ma non sono indispensabili ( apparte il totem e insight )- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Amdir
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiEcco un nuovo tipo di rosik alternativo.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
attualmente sono emigrato dalla mia tipa a parigi..purtroppo sono ancora sconvolto
dal fatto che come pg della settimana c era il mio night...prima o poi tornero`...
la torretta di luna mi aspetta.Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoalattualmente sono emigrato dalla mia tipa a parigi..purtroppo sono ancora sconvolto
dal fatto che come pg della settimana c era il mio night...prima o poi tornero`...
la torretta di luna mi aspetta.
aaaa al mulino rosso
torna prestoOm Mani Padme Hum
Commenta
-
è la mia donna...Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Mi unisco alla campagna di athelstan dobbiamo aiutare il Povero Fede
The Fencer [Gst]
Hades [-XF-] [NoX]
Hades il Maledetto [LorD]
Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
Commenta
Commenta