annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbasso i Gm rosikoni! Battetevi per Fede!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tank Girl
    Salvate il soldato Fede

" 4 fratelli, 4 giocatori. Tutti hanno segnato il destino di UO con imprese storiche, il cui ricordo vivrà sempre nei nostri cuori e la cui gloria è stata decantata. Tutti tranne uno... Fede.
    Fede, a differenza di Speranza, Carità e Cinzia, dopo avere sudato anni alla ricerca dell'equipe perfetto, ottiene il suo momento di gloria ma... invece della sua foto, viene pubblicata quella di Ciccio, il suo night.
    Intervistato, la staff di UO si arrampica sugli specchi, inventando la scusa che il suo night era più fotogenico.
    Il poveretto, ormai distrutto decide di scomparire da Luna.
    La mamma di Fede, sconvolta, non più fiduciosa nei poteri dello staff, scrive una struggente lettera ai capi delle principali gilde fazionate.
    I sommi comandanti, presi a cuore decidono di riunirsi per mandare un gruppo di eroi a scovare il soldato Fede. COM, MINAX, SL, TB scelgono i loro migliori uomini per tale missione senza ritorno.
    Dopo aver arato gli ADE, COM, MINAX e TB partono verso le lost land alla ricerca di Fede

- to be continued -
    Appassionante come storia, vogliamo il seguito

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
      QUOTO TUTTI!

SnOOpY DaReViLLe LA TUA FIRMA OWNA TUTTO LO SHARD.. TROPPO BELLA..

come no...sopratutto perchè l'ha segata lui 1vs1 quella genta ma va va....

Commenta

Beh sarà, ma a me quegli item non mi fanno gola !!
        Certamente se ce li avessi non li rifiuterei, ma non sono indispensabili ( apparte il totem e insight )
        - AyRa La Temibile
        - Caleb
        - Brom
        - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
        Originally Posted by Amdir
        Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
        Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
        +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Originariamente inviato da StarDust
          ( apparte il totem e insight )

Hai detto poco Gli inquisitor ti fanno schifo?

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da StarDust
            Beh sarà, ma a me quegli item non mi fanno gola !!
            Certamente se ce li avessi non li rifiuterei, ma non sono indispensabili ( apparte il totem e insight )
            Ecco un nuovo tipo di rosik alternativo.

Commenta

I traumi chi ce li ha? Oddio..

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                Ecco un nuovo tipo di rosik alternativo.
                *

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

attualmente sono emigrato dalla mia tipa a parigi..purtroppo sono ancora sconvolto
                  dal fatto che come pg della settimana c era il mio night...prima o poi tornero`...
                  la torretta di luna mi aspetta.
                  Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                  Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal
                    attualmente sono emigrato dalla mia tipa a parigi..purtroppo sono ancora sconvolto
                    dal fatto che come pg della settimana c era il mio night...prima o poi tornero`...
                    la torretta di luna mi aspetta.

aaaa al mulino rosso

torna presto
                    Om Mani Padme Hum

Commenta

ah e il mio nigt non si chiam ciccio!! ma The Big Kahuna e si merita di essere il pg della settimana!!
                      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                      Bye bye

Commenta

è il mio uomo

Commenta

è la mia donna...
                          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

O.o

Commenta

io pensavo fosse un bug del sito o qualcosa del genere... cmq fede siamo tutti con te avrai la tua picutre dovessi votarti ogni settimana come pg of the week

Commenta

Mi unisco alla campagna di athelstan dobbiamo aiutare il Povero Fede

The Fencer [Gst]
                                Hades [-XF-] [NoX]
                                Hades il Maledetto [LorD]
                                Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

Sto operando...
                                X