E' mia volontà in questa sede porgere tutta la mia ripugnanza verso l'amministrazione d questo shard! Gente che purtroppo ha avuto traumi in età adoloscenziale e che ora patiscono le loro crisi esistenziali!
Mandria di rosikoni!!! Fede non lo fa, ma io si!
BATTETEVI PER SIR FEDE BARDO! L'unico uomo sulla terra ad avere sul tamer:
-totem
-glacial robe
-inquisitors
-quegli stivaletti glacial gold premio del campionato di bagball
Ebbene, questa mandria di rosiconi, si diletta a fare scherzetti a dir poco fanciulleschi, mettendo in foto (come pg della settimana) non fede, ma il suo night e oggi addirittura il suo firestead! Avete capito bene, dopo tanto sudore e fatica si arriva al posto meritato da tempo e questi buontemponi si divertono, o meglio ROSICANO!
Firmate anche voi la petizione che consentirà di aprire una PENSIONE per questi burloni!
DATE A FEDE QUEL CHE SPETTA A FEDE!!!
Mandria di rosikoni!!! Fede non lo fa, ma io si!
BATTETEVI PER SIR FEDE BARDO! L'unico uomo sulla terra ad avere sul tamer:
-totem
-glacial robe
-inquisitors
-quegli stivaletti glacial gold premio del campionato di bagball
Ebbene, questa mandria di rosiconi, si diletta a fare scherzetti a dir poco fanciulleschi, mettendo in foto (come pg della settimana) non fede, ma il suo night e oggi addirittura il suo firestead! Avete capito bene, dopo tanto sudore e fatica si arriva al posto meritato da tempo e questi buontemponi si divertono, o meglio ROSICANO!
Firmate anche voi la petizione che consentirà di aprire una PENSIONE per questi burloni!
DATE A FEDE QUEL CHE SPETTA A FEDE!!!
Commenta