annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

doppio account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• doppio account

MA SI DEVE SEGNALARE? A CHI SI SEGNALA???? CAVOLO DITEMELO!!!! lo sapevo che non ci si può fidare dei fratelli cr3t1n1

fai la segnalazione lan sul sito www.uodreams.it ... logghi con il tuo account e fai la segnalazione scrivendo nome account e di chi è..
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

cioè io metto segnalazione lan inserisco i nomi degli account e a note ci scrivo di chi sono?

Commenta

Bakuriuha,non so se ti ricordi di me,sono Ianos,tempo fa' ho avuto lo stesso problema,ovvero giocavamo sia io che mio fratello,quindi ho semplicemente contattato i GM,che mi hanno detto di fare la segnalazione lan.
        MSN: ddt.povich@gmail.com
        ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
        Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
        La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Fai subito segnalazione altrimenti... ban
          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
            cioè io metto segnalazione lan inserisco i nomi degli account e a note ci scrivo di chi sono?
            Guarda,devi solo inserire l'account nella lan non devi mettere niente in note.
            MSN: ddt.povich@gmail.com
            ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
            Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
            La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

dunque.... ho inserito i nomi degli account e fatto submit---> segnalazione lan inviata , grazie.

che dio me la mandi buona !

Commenta

anche se fai la segnalazione non devi fare nulla che possa far sembrare che in realtà ci giochi sempre tu o cosi credo...

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess
                  anche se fai la segnalazione non devi fare nulla che possa far sembrare che in realtà ci giochi sempre tu o cosi credo...
                  Semplicemente:

Se giocate dallo stesso pc non potete loggare contemporaneamente da due account

Se giocate da due pc differenti collegati in lan: divertitevi

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                  Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                  Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
                    Se giocate dallo stesso pc non potete loggare contemporaneamente da due account
                    Ma và?

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                      Ma và?

Originariamente inviato da Amdir
                      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

beh se sono in lan che sia lo stesso pc o siano due pc diversi non cambia nulla... ok è un po scomodo con un solo picci :P
                        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

io avrei una domanda dato che mia sorella vorrebbe imniziare a giocare (che palle). abbiamo un unico pc quindi se io sloggo lei può loggare subito o bisogna aspettare del tempo?

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                            Ma và?

Yoshi...intanto suca...e poi...suca di nuovo!

Volevo semplicemente dire di nn tenere aperti due uo loggati con due account differenti nello stesso momento e di rispettare i timeout se non sloggano da un inn o a casa

Dimenticavo...suca!

Megafish, hai ricevuto risposta

E visto che non l'aveva detto nessuno: Forum sbagliato!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!