Condoglianze
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
doppio account
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da megafishio avrei una domanda dato che mia sorella vorrebbe imniziare a giocare (che palle). abbiamo un unico pc quindi se io sloggo lei può loggare subito o bisogna aspettare del tempo?
è fi.ga?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Gent.ssmo utente Schnookiegrumble,
desideriamo confermare la presa visione della Sua segnalazione LAN, ma purtroppo, siamo costretti a renderLa partecipe dell'imminente Ban causa violazione del regolamento GN per tutto questo tempo.
Lieti della Sua comprensione, ci auguriamo di ritrovarLa nuovamente nel nostro portale.
Le auguriamo una buona serata.
Gamesnet Staff
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiBeh, se lavori di bocca allora è come se lavorassi col culo, visto che la tua faccia altro non è che un fondoschiena.!!!
Caro, è inutile che ti arrampichi sugli spechi! Quando si è ownati lo si deve riconoscere!
E poi ti ripeto...l'arte di fare i p.ompini col c.ulo la conoscono solo in pochi! Io te lo dicevo sempre...non stare con jean che ti porta a mala strada! Tu non mi hai voluto ascoltare...e ora paghi le tue PENE e sottoloneo PENE!
Commenta
-
Originariamente inviato da EclisseCaro, è inutile che ti arrampichi sugli spechi! Quando si è ownati lo si deve riconoscere!
Originariamente inviato da EclisseIo te lo dicevo sempre...non stare con jean che ti porta a mala strada! Tu non mi hai voluto ascoltare...e ora paghi le tue PENE e sottoloneo PENE!
/lick
p.s.: Io mi faccio pagare almeno, non lo faccio per passione.!!!
Commenta
-
E va bene, mi hai scoperto! Rosico ROSICO! ROSICO perchè non ci sn mai riuscito a farli e tu invece si! Il suo prediletto di sempre!
Yo...qua finisce male E poi non è che possiamo dare sfoggio della nostra bravura se no lo sai come iniziano a contattarci in icq sta mandria di puppi?
P.s. Scherzi a parte...ma lo sai quante risate ti fai quando vai dalle prostitute e le chiedi:
"ciao, quanto prendi?"
"20, bocca f.ica"
" e i p.ompini col c.ulo li fai?"
Commenta
-
Originariamente inviato da EclisseE va bene, mi hai scoperto! Rosico ROSICO! ROSICO perchè non ci sn mai riuscito a farli e tu invece si! Il suo prediletto di sempre!
Originariamente inviato da EclisseYo...qua finisce male E poi non è che possiamo dare sfoggio della nostra bravura se no lo sai come iniziano a contattarci in icq sta mandria di puppi?
Originariamente inviato da EclisseP.s. Scherzi a parte...ma lo sai quante risate ti fai quando vai dalle prostitute e le chiedi:
"ciao, quanto prendi?"
"20, bocca f.ica"
" e i p.ompini col c.ulo li fai?"
Commenta
Commenta