annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da RedRage
    Ciao a tutti..esco da un lammmaggio.. Mi era rimasta solo l' armor..oggi avevo finito insure xke un compagno di gilda mi ha ammazzato non sapendo che nn avevo soldi di insure.. gli ADE mi hanno ammazzato e han preso tutto...vi prego ridatemelo..gia nn avevo voglia di rifare tutto..mi facevo forza x ricominciare e ora nn ho piu niente.

    Hitloth, Lex e Alex the kool hanno la roba..

    Vi prego... ve lo chiedo x favore..

    dicono che gli AoT sn lamer, ma gli AoT restituiscono spesso e poi...io non sono AoT!!

    vi prego raga..ve chiedo x favore...

    speriamo bene

    GL

    Commenta


    • #47
      uno era sauron che ora è stato sgildato...
      gli altri nomi non li ricordo

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Alexchess
        uno era sauron che ora è stato sgildato...
        gli altri nomi non li ricordo
        nono caro. ti capita a fagiolo il fattaccio che è accaduto ieri co sauron, ma ti garantisco che di restituzioni causa drop ne abbiamo sempre fatto quando è capitato, ti assicuro, semmai quelli fregati dai russi siamo stati noi, visto che ci hanno killato gente con l insure appena finita prendendosi kill volontario, proprio per lootare, neanche il tempo di poter tornare in banca a rimettere insure.


        uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


        Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

        Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

        Commenta


        • #49
          non mi capita un bel niente, quello che dico è la verità se non ci vuoi credere fatti tuoi

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Doomtrooper

            p.p.s. rircordate x quelli che erano lì....sarò sempre ad aspettare che droppiate qualcosa x tajarvela davanti agli occhi(potevate almeno evitare di postare hytloth in primis).
            una cosa è il forum dove ci si prende in giro e ci si puo stare + o - simpatici e un'altra è il game,siamo esseri umani mica bestie e questa nn restituzione (specie di armor stupida manco sgrava) lo vedo come un dispetto GRATUITO...l'astio nn deve far parte di questo gioco,xk senno vuol dire che state male e nn lamentatevi che vi smerdino sempre
            Scusate se mi intrometto ma queste son parole giuste , ma purtroppo e nella natura umana che "qualcuno" sfoghi le proprie lacune in un gioco dove in teoria servirebbe solo a divertirsi
            Quando mi raidano gli AoT dal barracoon mi sento bene e mi diverto
            -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
            -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

            Commenta


            • #51
              Supplicare un pg di ridarti armour lotata non mi sembra il caso , cmq se ha detto che non la ridà è inutile postare ancora

              Commenta


              • #52
                Mamma mia quante cazzate che si leggono in questo forum oh...quanta rabbia repressa...
                Diciamo che faccio finta di non aver letto i 3/4 degli insulti rivolti alla mia gilda...contattami in icq e vediamo cosa riesco a fare 204076641



                P.S Ricordatevi che è solo un giokino di ***** rega...un giokino di *****...


                Forum ADE

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Warheit
                  Mamma mia quante cazzate che si leggono in questo forum oh...quanta rabbia repressa...
                  Diciamo che faccio finta di non aver letto i 3/4 degli insulti rivolti alla mia gilda...contattami in icq e vediamo cosa riesco a fare 204076641



                  P.S Ricordatevi che è solo un giokino di ***** rega...un giokino di *****...
                  appunto me sembra una puttan*ata suppllicare uno per un'armour
                  si chiede se te la da bene senno sti gran cazzi

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da -Knight Of Insure-
                    appunto me sembra una puttan*ata suppllicare uno per un'armour
                    si chiede se te la da bene senno sti gran cazzi

                    Sono assolutamente d'accordo...cmq sia nel momento in cui non vogliono restituire nulla vediamo di riequipparti noi^^


                    Forum ADE

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Alexchess
                      non mi capita un bel niente, quello che dico è la verità se non ci vuoi credere fatti tuoi
                      questo è l ultimo reply che faccio per te dopo di che spero che tu la faccia finita o fai quello che ***** ti pare.
                      non è questione di crederti o non crederti, è indubbio che non ti credo perchè sto in ts con looror quasi tutti i giorni, e so quello che succede, il problema e che tu di punti in bianco non puoi metterti a sparare cio che vuoi a casaccio senza sapere nulla.
                      hai mai visto un post che chiedeva a un xci di restituire ? hai mai visto o sai di un xci che ha lootato degli items da un corpo e se li è tenuti?
                      se lo sai cita un esempio concreto altrimenti falla finita di dire cavolate simili visto che gli unici post che io abbia visto erano da parte di xci che restituivano quindi shut up plz
                      non ti arrabbiare ma non c sto a fare infangare una gilda seria con delle accuse inesistenti.
                      spero che tu non replyi a questo post perchè sarebbe inutile visto che hai palesemente sbagliato a dire quello che hai detto
                      enjoy


                      uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                      Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                      Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da -Knight Of Insure-
                        Supplicare un pg di ridarti armour lotata non mi sembra il caso , cmq se ha detto che non la ridà è inutile postare ancora


                        e peppe è gnubbo e peppe è gnubbo

                        +1







                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]



                        Icq: 468-192-342

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Gatsu
                          e peppe è gnubbo e peppe è gnubbo


                          e gli asini volano dhò!

                          p.s : insurate senno rosicate

                          Commenta


                          • #58
                            è un evento passato, sauron con amici xci aveva lootato degli orecchini da un pg pbm, ringraziandoci ecc ecc, a parte che a me stesso ha lootato una lrc del mio fabbro ucciso e reskillato, cmq io non pretendo nulla, essendo pezzi lrc scarsi avevo proposto anche di comprarli tutti a 100k dato che c'ero affezionato...


                            non sopporto solo che uno chieda in dietro la roba quando è il primo che non la torna..
                            chiudiamo qui che è meglio

                            Commenta


                            • #59
                              io non ho supplicato nessuno..ho soltanto detto che sarei grato a loro se mi restituissero la roba..io credo che tutte ste risposte le scrivete x avere il +1, ma lasciando stare cio..io credo una cosa...se sauron ha lootato la tua lrc xke nn lo hai detto a noi?? Mime è molto scherzoso e a livelli di permessi è molto elastico, ma quando si parladi lammaggi e lootaggi, sgilda facile...nel nostro forum esiste un post dove chi lamma è avvisato viene buttato fuori..sauron era stato avvertito perche eravamo consapevoli che voleva in qualche modo fare il figo con gli script..è stato cacciato via..se ci dicevi della lrc era fuori ancora prima..e ci facevi anche un favore perchè non possiamo prendere la nomea di lamers e di bastardi solo per colpa di una persona.. sia ben chiaro..

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da -Knight Of Insure-
                                e gli asini volano dhò!




                                ma qnt è ghei st'omo xD


                                Ps: up insurate


                                ciauuuu :*
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]



                                Icq: 468-192-342

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X