annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Alexchess
    è un evento passato, sauron con amici xci aveva lootato degli orecchini da un pg pbm
    mmm orecchini mi suona nuova :O ovviamente erano ipersgravi bhe pbm che droppano e la base di ogni giorno è come il mondo senza la nutella.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da iceman the flying finn
      bhe pbm che droppano e la base di ogni giorno è come il mondo senza la nutella.
      allora aspetta che me metto a ride eh?

      ah ah ah ah ah abiamo riso contento?

      Commenta


      • #63
        e si lex hai ragionissima...era deprimente come battuta...nn fa proprio ridere...
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

        Commenta


        • #64
          Ma al posto di fare sti post idioti e inutili perchè non hai chiesto aiuto in gilda Opi?
          Ah vero, dimenticavo che ultimamente alla gente piace buttare m3rda sugli Xci.

          Xenon Family

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Lex Brazorf
            ah ah ah ah ah abiamo riso contento?
            io preferisco la pasta al riso
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Vash
              io preferisco la pasta al riso
              Originariamente inviato da Spill
              *you see palle-di-fieno rolling on the floor*

              Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

              Commenta


              • #67
                Allora in primis rispondo ai vari falme/frecciattine/provocazioni/accuse di alexchess.
                Dunque io ho sempre cercati di farvi riavare tutto.
                E posso citarti 2 episodi in cui ti ho contattato in icq: per gli orecchini della quest e per una blade of insanity.
                In entrambi i casi non ho avuto risposta da te o dai tuoi gildati pertanto le cose le ha tenute chi le aveva lootate(che per pura sfortuna è Sauron il quale ho cacciato proprio ieri).
                La storia della tua prima lrc mi suona nuova ma se ci tieni ci metto 0 a rifartene una.


                Adesso chiedo gentilmente all'ade che l'ha lootato di rivendermi l'armor se proprio non vuole ridarla(nel caso in cui accettasse l'offerta ho i contatti nel profilo).

                Per OPI:
                La prossima volta contattami prima in icq o msn o TS prima di fare un post di questo tipo.
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

                Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                Commenta


                • #68
                  e soprattutto nn ti buttare giu dal balcone che senza la tua voce in ts come faremo!!!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #69
                    OPI for president!!
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Gatsu
                      spero ti capiti di droppare qualcosa con me........
                      *


                      WeedisLife

                      Commenta


                      • #71
                        cmq non hai capito nulla io non ho fatto nessun flame, io ho citato un episodio, di certo non giudico una gilda per quello.

                        Commenta


                        • #72
                          ragazzi so che la mia voce è affascinante ma nn esagerate eh XD

                          cmq mime io non voglio far pesare la gilda x le mie cazzate...xke io nn mi dovevo fidare di sauron..mi dovevo aspettare che quello mi ammazzava x lo meno na volta..io x nn fare il morto di fame, ma quando mi segava rosikavo xke x lui era na cosa normale...cmq mime lascia stare..la colpa e mia se nn me la ridanno di loro spontanea volontà vuol dire che mi spano il mazzo e mi rifaccio tt da solo..cominciando dalle formike...

                          Commenta


                          • #73
                            no dalle formiche no, vai a ronin, io ci vado tutt'ora asd

                            Commenta


                            • #74
                              era x dire -.- ... nn ho ekip soldi e skills..ma mica so gnobbo..

                              cmq direi che se gli ade nn ridnnno, pozzono anke kiudere sto post che sta diventando il post dei +1

                              Commenta


                              • #75
                                io ancora non ho capito cosa hai perso

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X