Originariamente inviato da Alexchess
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Drop
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
e si lex hai ragionissima...era deprimente come battuta...nn fa proprio ridere...sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lex Brazorfah ah ah ah ah abiamo riso contento?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Allora in primis rispondo ai vari falme/frecciattine/provocazioni/accuse di alexchess.
Dunque io ho sempre cercati di farvi riavare tutto.
E posso citarti 2 episodi in cui ti ho contattato in icq: per gli orecchini della quest e per una blade of insanity.
In entrambi i casi non ho avuto risposta da te o dai tuoi gildati pertanto le cose le ha tenute chi le aveva lootate(che per pura sfortuna è Sauron il quale ho cacciato proprio ieri).
La storia della tua prima lrc mi suona nuova ma se ci tieni ci metto 0 a rifartene una.
Adesso chiedo gentilmente all'ade che l'ha lootato di rivendermi l'armor se proprio non vuole ridarla(nel caso in cui accettasse l'offerta ho i contatti nel profilo).
Per OPI:
La prossima volta contattami prima in icq o msn o TS prima di fare un post di questo tipo.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
e soprattutto nn ti buttare giu dal balcone che senza la tua voce in ts come faremo!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ragazzi so che la mia voce è affascinante ma nn esagerate eh XD
cmq mime io non voglio far pesare la gilda x le mie cazzate...xke io nn mi dovevo fidare di sauron..mi dovevo aspettare che quello mi ammazzava x lo meno na volta..io x nn fare il morto di fame, ma quando mi segava rosikavo xke x lui era na cosa normale...cmq mime lascia stare..la colpa e mia se nn me la ridanno di loro spontanea volontà vuol dire che mi spano il mazzo e mi rifaccio tt da solo..cominciando dalle formike...
Commenta
Commenta