spero nella restituzione :
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Drop
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkmanMi spaice.. nn credo che gli ADE rendano la roba..
Commenta
-
mah.. molti di quelli che han risposto sembrano avercela a morte con gli ADE..
ora non so se negli ADE ci sono molti lamer, se ci sono ancora quelli che conoscevo io allora SI: ci sono molti lamer
ma con questa storia il lameraggio non ha nulla a che vedere..
cioè ragazzi ma si può sapere dove siamo arrivati? non sapete perdere? una volta i pk campavano proprio grazie al loot degl'altri e non si sentiva MAI parlare di RESTITUZIONE DELLA ROBA! qui non si sa perdere, ma non perchè si richiede la roba indietro ma il modo con cui la si chiede indietro, cioè per me è veramente assurdo leggere thread di sto tipo!
ora se la roba vien restituita è solamente per buonsenso o volontà del giocatore che l'ha presa non perchè è suo DOVERE FARLO, anzi dirò di più: GDR parlando non sarebbe giusto restituirla, più che altro sarebbe assurdo, poi ovvio si gioca per giocare e quindi ormai non costa nulla restituire le cose anzi è pure un bel gesto, però non è diritto di chi ha perso gli item riceverli indietro..
sinceramente, se il thread starter non si fosse rivolto così agli ADE, io non avrei postato, avrei ritenuto giusta la scelta di tenersi gli item quanto quella di restituirli senza appoggiare nessuna delle due parti. I
ndipendentemente da come si sarebbe risolta la cosa, si sarebbe risolta per il verso giusto (da tener comunque conto che la felicità di una persona va sempre a discapito di un'altra e non siamo noi a decidere cos'è giusto o sbagliato anche se i film americani e questa socetà ci ha portato a credere buono un determinato stereotipo di persona in una determinata situazione e cattivo l'altra).
indi cmq si sarebbe risolta si sarebbe risolta giustamente!
PERò se uno si rivolge a me in questo modo dandomi del lamer e considerando quel gesto una lamerata col cavolo che gli restituisco l'armor..
ragazzi va bene richiedere l'armor indietro ma richiederla in questo modo vuol dire proprio non saper giocare, maturità e sportività zero, e la completa inconsapevolezza aver fatto una perfetta figura del *****!
vista la situazione invito gli ADE a NON ridare le cose indietro, salvo scuse da parte di sti bocia!Ultima modifica di Pava; 25-08-2006, 20:29.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkmanMi spaice.. nn credo che gli ADE rendano la roba..
non è vero non generalizzare.... ci sono lamer tipo lex o mariuoli tipo sto hitloth però non so tutti cosiGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
x il fatto che faccio pena..vi ricordo che e sempre un gioco..fare mena sia esagerato..piuttosto...io nn insulto anche perchè non credo siano tanto bastardi da non tener conto di questa discussione...insomma...che la lootassero al piu sgravo del gioco, che se la rifà subito e na cosa..che la fate a me che nn ho soldi in account..ebbè c'è da rosikare..cmq x il tizio che diceva che ai tempi dei tempi nn si restituiva ecc ecc..io ero di quest' opinione..ma lo fanno tutti..me lo han consigliato tutti..tutti mi hanno detto magari hanno quel poco di buono e ti ridanno l armor..ma..a quanto pare...cmq sia io spero ancora nella restituzione e non mi arrendo nel credere che forse me la ridaranno..speriamo
Commenta
-
Originariamente inviato da RedRagex il fatto che faccio pena..vi ricordo che e sempre un gioco..fare mena sia esagerato..piuttosto...io nn insulto anche perchè non credo siano tanto bastardi da non tener conto di questa discussione...insomma...che la lootassero al piu sgravo del gioco, che se la rifà subito e na cosa..che la fate a me che nn ho soldi in account..ebbè c'è da rosikare..cmq x il tizio che diceva che ai tempi dei tempi nn si restituiva ecc ecc..io ero di quest' opinione..ma lo fanno tutti..me lo han consigliato tutti..tutti mi hanno detto magari hanno quel poco di buono e ti ridanno l armor..ma..a quanto pare...cmq sia io spero ancora nella restituzione e non mi arrendo nel credere che forse me la ridaranno..speriamo
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappoPer favore non diciamo scemenze , a morry gli aot han lotato sleeves senza ridarli , a me uguale sleeves che poi sono venuto a conoscenza che han venduto a 18 kk , percio' ora vedro' se vuole ridarti la roba oppure no , se in caso non ti sara' restituita .... be avrai ricevuto lo stesso trattamente che fanno i vostri amici pvp
lo sai che io ho rifatto armor ad arsenico che mi ha droppato tutto davanti.....lo sai che gli ho rimediato il suo aegis che gli avevano fregato nella medesima circostanza...
lo sai che thomas monroe ha droppato l'armatura con tanto di jackal's e glie è stata ridata tutta...
no non lo sai...rosola nel tuo brodo.
a p.s. AoT LamerS!!!!!!
p.p.s. rircordate x quelli che erano lì....sarò sempre ad aspettare che droppiate qualcosa x tajarvela davanti agli occhi(potevate almeno evitare di postare hytloth in primis).
una cosa è il forum dove ci si prende in giro e ci si puo stare + o - simpatici e un'altra è il game,siamo esseri umani mica bestie e questa nn restituzione (specie di armor stupida manco sgrava) lo vedo come un dispetto GRATUITO...l'astio nn deve far parte di questo gioco,xk senno vuol dire che state male e nn lamentatevi che vi smerdino sempreOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperuna cosa è il forum dove ci si prende in giro e ci si puo stare + o - simpatici e un'altra è il game,siamo esseri umani mica bestie e questa nn restituzione (specie di armor stupida manco sgrava) lo vedo come un dispetto GRATUITO...l'astio nn deve far parte di questo gioco,xk senno vuol dire che state male e nn lamentatevi che vi smerdino sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopertroppe cazzate sai...
lo sai che io ho rifatto armor ad arsenico che mi ha droppato tutto davanti.....lo sai che gli ho rimediato il suo aegis che gli avevano fregato nella medesima circostanza...
lo sai che thomas monroe ha droppato l'armatura con tanto di jackal's e glie è stata ridata tutta...
no non lo sai...rosola nel tuo brodo.
a p.s. AoT LamerS!!!!!!
p.p.s. rircordate x quelli che erano lì....sarò sempre ad aspettare che droppiate qualcosa x tajarvela davanti agli occhi(potevate almeno evitare di postare hytloth in primis).
una cosa è il forum dove ci si prende in giro e ci si puo stare + o - simpatici e un'altra è il game,siamo esseri umani mica bestie e questa nn restituzione (specie di armor stupida manco sgrava) lo vedo come un dispetto GRATUITO...l'astio nn deve far parte di questo gioco,xk senno vuol dire che state male e nn lamentatevi che vi smerdino sempre
per quanto riguarda alexchess: il fatto che tu possa solamente pensare di non restituire la roba perchè pvm degli aot, ti disonora profondamente.
se uno di voi avesse droppato un qualsiasi pezzo d armor ( come gia è successo) , io avrei restituito tutto , e cosi avrebbero fatto la maggior parte se non tutti i miei amici di gilda e aot.
mi fate solamente pena nel dire che non le rendete perchè di un pvm degli aot. ci sono persone all infuori del game, non solo gilde e guerre -.-
che poi tu possa dire che non vuoi restituirgliela perchè ti serve o perchè non era insurata e te ne freghi di essere corretto?k un altro discorso; ma di certo non fa di te uno dei player migliori dello shard.
potevi evitare di postare. punto
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Gamealexchess: il fatto che tu possa solamente pensare di non restituire la roba perchè pvm degli aot, ti disonora profondamente.
Commenta
-
Morry nn vuoel ridare perchè gli AoT una volta gli ha lootato sleeves e nn glieli hanno ridati, così si vuole vendicare nn è che lof a a caso...
Nn bisognA cmq dire che gli aot sono lamer solo perchè qualcuno di loro si è tenuto la roba na volta come nn bisogna dire che gli ade nn ridanno la roba per questo motivo....
Cmq per me è sbagliato nn ridare la roba personalmente nn approvo che lui se la tenga e anche la filosofia della gilda è ridare la roba ( vedi drop di 2 sett fa con jackall e bane) ma ognuno alla fine fa come vuole e ancora nn ho avuto tempo di sentire la storia di prima mano su ts :OUltima modifica di kill_adder; 26-08-2006, 00:57.KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
per vash the angel: so che sei una persona onesta , e tu sai che anche io lo sono, quindi non mi sognerei mai di accusare ne te ne molti dei gildati ade, ne tantomeno hitlot se non vuole restituire, saranno fattacci suoi anche se la restituzione sarebbe stata l opzione + onorevole in quanto se un aot nn ha restituito qualcosa( cosa che mi sembra strana ma mai dire mai)cio nn vuol dire che tu ti devi mettere al suo pari nn restituendo ad una persona che non c entra nulla col fatto.
per alexchess: e chi sarebbero questi xci che nn resttuiscono?
prima di parlare rifletti su cio che dici che li conosco tutti 1 per 1 e spesso sono in ts con loro.
fai i nomi cosi vediamo.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta