annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aiutato anke dalla sua nerdità ma altesan è uno dei migliore commandng lord su dreams
    si è fatto un mazzo tanto per trovare ladri ,cazzi e controcazzi per la fazione (tutte kose ke nessuno aveva voglia di fare)..quindi zitto e nn renderti + ridikolo del dovuto
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan
      Io sono stato il migliore Commanding Lord che sia stato presente su UOD, e nn credo che tu rieska a fare di meglio, in quanto un banbino (laionerstyle), nn riusciresti a farlo.
      Forse per la fazione com... il miglior lord in assoluto è stato Ares Enk'Varr

p.s: adesso pure athelstan sborona... ma dove andremo a finire

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
        p.s: adesso pure athelstan sborona... ma dove andremo a finire
        su total frag? speriamo di no
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
          su total frag? speriamo di no
          troppo tardi
          ps. Total Won:3716
          Total Lost:164

Commenta

La sfida la ha rifiutata ora tutto il resto è spam e flame nn sarebbe meglio chiudere?
            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

vogliamo il video non ci sono scuse che tengano, magari pure al meglio delle tre (9 ore di duello )

ma soprattutto poi vogliamo purri purri che stecca tutti e due !

p.s. x tutti : athe e davvero simpatico non gli rompete l'anima !
              Ultima modifica di wlatt; 25-08-2006, 16:44.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                Non capisco perchè usiate la parola rosik , mi pare che quando okuto fece un post gigante con scritti SFIDO KANJI voi parlavate di onore di Okuto , della sua bravura a sfidarlo apertamente , del suo cuore impavido , ora che il soggetto cambia cambia anche il vostro responso.
                e KANGAY VINSE

io sono dell'idea che una persona nn la si possa giudicare da come gioca,ma da come si comporti nelle varie situazioni e con le persone.....entrambi hanno dimostarto di essere 2 persone,x usare un eufemismo, di basso livello.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                  e KANGAY VINSE

io sono dell'idea che una persona nn la si possa giudicare da come gioca,ma da come si comporti nelle varie situazioni e con le persone.....entrambi hanno dimostarto di essere 2 persone,x usare un eufemismo, di basso livello.
                  Io dico che una persona la si giudica in meglio quando evita sti thread.

Eugenio obiettivo, ipocrisia gratuita.

Chiudete va..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Visto che l'ha rifiutata non c'è bisogno di continuare a spammare e flammare.

Commenta

Sto operando...
                    X