annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kyle
    Poi entra purri e sega tutti :O
    Io fossi in te leverei lynx e aggiungerei Vash,kuniva e artemis.....da loro me ne sono prese sempre troppe!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Remu
      i have a ruler for u

whose is longer ?
      omfg

Commenta

i have a ruler for u

I have a Villa for you , near britain 10 miles 230 m2

Commenta

i have a ruler for u

whose is longer ?

uashahsuhuasuhahs

belliffimo

Originally posted by Vampirella
          E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
          E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
          E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
          IL POST DEL MILLENNIO

FATTE DA N'MOZZICO

Commenta

Vash da quando ha messo necro non mi piace più, mi fa evil omen paralize e mi fa rosikare
            Mobbasta però! E' stato divertente per l'estate ma ora che ricominciano le grosse battaglie ho Inscription e Parry
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
              Mobbasta però! E' stato divertente per l'estate ma ora che ricominciano le grosse battaglie ho Inscription e Parry
              Allora vado a editare il primo post e ti aggiungo

lol
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da ThEsStYhA
                all epoca ti vantavi tanto di essere commanding lord
                Io sono stato il migliore Commanding Lord che sia stato presente su UOD, e nn credo che tu rieska a fare di meglio, in quanto un banbino (laionerstyle), nn riusciresti a farlo.

in più invece di fare uno vs uno panichi o cmq non fermi i tuoi compagni che venivano come invece ho fatto io e chi c'era lo sà.
                C'è una regola che vieta di chiamare gli amici in soccorso?
                Se si mettetemi in Jail gm

sapevo che non avresti accettato perche sappiamo sia io che te che purtroppo in uno vs uno il migliore sono io senza dubbio e non mettere scuse del tipo piu attakko o meno difesa
                Devo accettare per forza? Ho declinato la tua sfida, perchè non sei cosciente di cosa stai facendo, queste parole che stai scrivendo sono l'effetto di una rosiko drink.

questo dimostra solo che sei il solito s****to che si gasa tanto
                ora almeno lo shard sà che tipo di persona sei (codarda pure in un giochetto per paura di perdere 9 kill point)
                Per me lo shard ha capito che lo "s****to" sei tu, e cito ancora una frase di prima.

Originariamente inviato da w00fz
                Qualcuno più esperto mi può gentilmente spiegare come si fa a capire che persona sia Dark Athelstan, semplicemente osservando se accetterà o no questa buffa sfida?

Commenta

questo dimostra solo che sei il solito s****to che si gasa tanto di onori che non sono suoi come all epoca ti vantavi tanto di essere commanding lord ora ti vanti tanto del fatto che i tuoi compagni ti passano i punkte. in più invece di fare uno vs uno panichi o cmq non fermi i tuoi compagni che venivano come invece ho fatto io e chi c'era lo sà. sapevo che non avresti accettato perche sappiamo sia io che te che purtroppo in uno vs uno il migliore sono io senza dubbio e non mettere scuse del tipo piu attakko o meno difesa. moriresti punto. ora almeno lo shard sà che tipo di persona sei (codarda pure in un giochetto per paura di perdere 9 kill point)
                  edit ke è meglio

Commenta

Originariamente inviato da Ajeje Brazorf
                    edit ke è meglio
                    Molto meglio.. Per un attimo ho creduto che ti fossi fumato il gas di scarico di qualche camion..

Commenta

Io voglio il video Due dei maghi che ho sempre reputato tra i migliori dello shard insieme a purri..
                      quanto ti sbagli...
                      peppe ossia barracoon è un mago veramente fore, ce ne so pochi come lui ...
                      certo purri e gli altri nominati non so male, anche perchè linx co 141 hp come fa a mori

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                        quanto ti sbagli...
                        peppe ossia barracoon è un mago veramente fore, ce ne so pochi come lui ...
                        certo purri e gli altri nominati non so male, anche perchè linx co 141 hp come fa a mori
                        Ci ho giocato pure a fianco di peppe e considero quelli che ho citato migliori di lui, poi vedila come vuoi
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

blablabla
                          Non ti si può proprio leggere, ma quando cresci?

ICQ 280134486

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                            I have a Villa for you , near britain 10 miles 230 m2
                            lol.. u said.. so u have, not me.. thx i don't need it.. keep it for urself

btw how many times u returned back yesterday in despice ?
                            better spent ur time in ur villa.. there u can feel urself in safe :-P

Commenta

(codarda PURE in un giochetto per paura di perdere 9 kill point)
                              Lui ai raduni ci và, paura non ne ha... sei te che non vieni ai raduni pur interpellato.
                              Chi è più codardo?

Thx to Credence ^_^

Commenta

questo dimostra solo che sei il solito s****to che si gasa tanto di onori che non sono suoi come all epoca ti vantavi tanto di essere commanding lord ora ti vanti tanto del fatto che i tuoi compagni ti passano i punkte. in più invece di fare uno vs uno panichi o cmq non fermi i tuoi compagni che venivano come invece ho fatto io e chi c'era lo sà. sapevo che non avresti accettato perche sappiamo sia io che te che purtroppo in uno vs uno il migliore sono io senza dubbio e non mettere scuse del tipo piu attakko o meno difesa. moriresti punto. ora almeno lo shard sà che tipo di persona sei (codarda pure in un giochetto per paura di perdere 9 kill point)
                                Se Athelstan rifiuta un duello non si capisce che persona è.
                                Invece da come scrivi tu si capisce benissimo la tua personalità... una disperata ossessione a misurare il tuo pene col prossimo.
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X