Originariamente inviato da Kyle
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfida...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Remui have a ruler for u
whose is longer ?
uashahsuhuasuhahs
belliffimo
Originally posted by Vampirella
E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
FATTE DA N'MOZZICO
Commenta
-
Originariamente inviato da KyleVash da quando ha messo necro non mi piace più, mi fa evil omen paralize e mi fa rosikareVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da VashMobbasta però! E' stato divertente per l'estate ma ora che ricominciano le grosse battaglie ho Inscription e Parry
lolTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da ThEsStYhAall epoca ti vantavi tanto di essere commanding lord
Originariamente inviato da ThEsStYhAin più invece di fare uno vs uno panichi o cmq non fermi i tuoi compagni che venivano come invece ho fatto io e chi c'era lo sà.
Se si mettetemi in Jail gm
Originariamente inviato da ThEsStYhAsapevo che non avresti accettato perche sappiamo sia io che te che purtroppo in uno vs uno il migliore sono io senza dubbio e non mettere scuse del tipo piu attakko o meno difesa
Originariamente inviato da ThEsStYhAquesto dimostra solo che sei il solito s****to che si gasa tanto
ora almeno lo shard sà che tipo di persona sei (codarda pure in un giochetto per paura di perdere 9 kill point)
Originariamente inviato da w00fzQualcuno più esperto mi può gentilmente spiegare come si fa a capire che persona sia Dark Athelstan, semplicemente osservando se accetterà o no questa buffa sfida?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da ThEsStYhAquesto dimostra solo che sei il solito s****to che si gasa tanto di onori che non sono suoi come all epoca ti vantavi tanto di essere commanding lord ora ti vanti tanto del fatto che i tuoi compagni ti passano i punkte. in più invece di fare uno vs uno panichi o cmq non fermi i tuoi compagni che venivano come invece ho fatto io e chi c'era lo sà. sapevo che non avresti accettato perche sappiamo sia io che te che purtroppo in uno vs uno il migliore sono io senza dubbio e non mettere scuse del tipo piu attakko o meno difesa. moriresti punto. ora almeno lo shard sà che tipo di persona sei (codarda pure in un giochetto per paura di perdere 9 kill point)
Commenta
-
Originariamente inviato da KyleIo voglio il video Due dei maghi che ho sempre reputato tra i migliori dello shard insieme a purri..
peppe ossia barracoon è un mago veramente fore, ce ne so pochi come lui ...
certo purri e gli altri nominati non so male, anche perchè linx co 141 hp come fa a mori
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Gamequanto ti sbagli...
peppe ossia barracoon è un mago veramente fore, ce ne so pochi come lui ...
certo purri e gli altri nominati non so male, anche perchè linx co 141 hp come fa a moriTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmI have a Villa for you , near britain 10 miles 230 m2
btw how many times u returned back yesterday in despice ?
better spent ur time in ur villa.. there u can feel urself in safe :-P
Commenta
-
questo dimostra solo che sei il solito s****to che si gasa tanto di onori che non sono suoi come all epoca ti vantavi tanto di essere commanding lord ora ti vanti tanto del fatto che i tuoi compagni ti passano i punkte. in più invece di fare uno vs uno panichi o cmq non fermi i tuoi compagni che venivano come invece ho fatto io e chi c'era lo sà. sapevo che non avresti accettato perche sappiamo sia io che te che purtroppo in uno vs uno il migliore sono io senza dubbio e non mettere scuse del tipo piu attakko o meno difesa. moriresti punto. ora almeno lo shard sà che tipo di persona sei (codarda pure in un giochetto per paura di perdere 9 kill point)
Invece da come scrivi tu si capisce benissimo la tua personalità... una disperata ossessione a misurare il tuo pene col prossimo.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta