Qualcuno più esperto mi può gentilmente spiegare come si fa a capire che persona sia Dark Athelstan, semplicemente osservando se accetterà o no questa buffa sfida?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfida...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da GrindewLol bel rosik :O
Almeno credo
Edit: so la storia vera, Rosika di brutto xDUltima modifica di rverdelli; 25-08-2006, 15:02.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzQualcuno più esperto mi può gentilmente spiegare come si fa a capire che persona sia Dark Athelstan, semplicemente osservando se accetterà o no questa buffa sfida?
Commenta
-
Beh non mi pare che athe abbia fatto post d'insulto
Quindi resta che o cerca i kp di athe o sta rosikando (e saprei anche perche)
E come dice saggiamente woOfz l'onore n si reputa da un duel, ma al massimo si vede la velocita di spam/cura
Un duel 1vs1 non determina nulla sul carattere, un post sul pubblico determina quasi sempre un rosik e quindi non certo fa onore
Originally posted by Vampirella
E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
FATTE DA N'MOZZICO
Commenta
-
se vuole dimostrare quanto vale ci sarà un motivo, e se vuole farlo di fronte a tutti vuol dire che vuole dismostrare qualcosa. Indi è un post frutto di rosik sfrenato dovuto a chissà quale mistero.
Ps: anche io sfido athelstan visto che ci siamo
Commenta
-
Originariamente inviato da ThEsStYhADark Athelstan ti sfido ad un 1vs1 dove e quando vuoi basta che sia su felucca
Ho fatto post perche voglio che tutto lo shard sappia se accetta o meno e capisca che persona è.
Commenta
-
Originariamente inviato da GrindewAthe lo ha segato 20 minuti fa.. casualitá ?Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Non capisco perchè usiate la parola rosik , mi pare che quando okuto fece un post gigante con scritti SFIDO KANJI voi parlavate di onore di Okuto , della sua bravura a sfidarlo apertamente , del suo cuore impavido , ora che il soggetto cambia cambia anche il vostro responso.
Commenta
-
Originariamente inviato da ThEsStYhADark Athelstan ti sfido ad un 1vs1 dove e quando vuoi basta che sia su felucca
Ho fatto post perche voglio che tutto lo shard sappia se accetta o meno e capisca che persona è.Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmAthelstan è un bravo ragazzo credo che accetterà ...Originariamente inviato da w00fzQualcuno più esperto mi può gentilmente spiegare come si fa a capire che persona sia Dark Athelstan, semplicemente osservando se accetterà o no questa buffa sfida?
Originariamente inviato da KyleIo voglio il video Due dei maghi che ho sempre reputato tra i migliori dello shard insieme a purri..
Originariamente inviato da Demon ClowerPerchè giustamente si capisce da queste cose che persona può essere...
Nerdization 100% -.-
Originariamente inviato da VashPerchè non lo sai come va a finire?
Lynx che spamma death strike e harm con fcr6.
Athelstan che spamma bleed e heal con fcr6.
Sai che noia :P
Originariamente inviato da -Knight Of Insure-è questione d'Onore ...
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lIl vero motivo è che vuole i 10 punkte che droppa athel xD
Cmq dedicato a Grindew e Edwin
PS: Non accetto la sfida...Ultima modifica di Oceans; 25-08-2006, 15:07.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanPultroppo dimentichi Vash, Slyde, Ska, cmq ho cambiato il pg e aime sono uno dei mage con più difese e protezioni dello shard, quindi nn ho attacco.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
questo dimostra solo che sei il solito s****to che si gasa tanto di onori che non sono suoi come all epoca ti vantavi tanto di essere commanding lord ora ti vanti tanto del fatto che i tuoi compagni ti passano i punkte. in più invece di fare uno vs uno panichi o cmq non fermi i tuoi compagni che venivano come invece ho fatto io e chi c'era lo sà. sapevo che non avresti accettato perche sappiamo sia io che te che purtroppo in uno vs uno il migliore sono io senza dubbio e non mettere scuse del tipo piu attakko o meno difesa. moriresti punto. ora almeno lo shard sà che tipo di persona sei (codarda pure in un giochetto per paura di perdere 9 kill point)
Commenta
Commenta