annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma come fa haldir?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

bah....
    i kp non me li ha passati nessuno,è solo merito della mia fortuna e di qualche giocata decente..tutto qua...
    Non gioco con ninj perchè non ho voglia di macrarla e poi il mio pg mi piace e credo di essere utile in gruppo cosi come sono...
    Che poi mi reputiate bravo o gnubbo poca importa...io penso a divertirmi...
    ...grazie cmq per il post...
    Chiudete please

P.s Si è farina del mio sacco!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Haldir FTW!
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
        *
        fai sempre l'ultimo flame\ma ecco xk e noi poveri war se la pijamo in saccoccia
        e la cosa + odiosa magari uno war(nn arcere)rimane boxato arriva un mago bolt e prende kp..ci rodi da far schifo...

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Originariamente inviato da mule
          i honor your proxy....
          mhuaumhahmuaumh mule er mejo!!!

cmq sgrava il proxy :P
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da HaldiR69
            bah....
            i kp non me li ha passati nessuno,è solo merito della mia fortuna e di qualche giocata decente..tutto qua...
            Non gioco con ninj perchè non ho voglia di macrarla e poi il mio pg mi piace e credo di essere utile in gruppo cosi come sono...
            Che poi mi reputiate bravo o gnubbo poca importa...io penso a divertirmi...
            ...grazie cmq per il post...
            Chiudete please

P.s Si è farina del mio sacco!
            certo e la roma è magica e cicciolina è vergine e soprattutto feynor assomiglia a jhonny deep....e purri è etero,devo agggiungere altro?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

interessante questo thread. uahO!

Commenta

bravo haldir!

Commenta

asd

Originariamente inviato da Doomtrooper
                  certo e la roma è magica e cicciolina è vergine e soprattutto feynor assomiglia a jhonny deep....e purri è etero,devo agggiungere altro?

Ok doom hai ragione

"rosik"?
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 24-08-2006, 19:54.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

attenzione attenzione cosa vedo? gli aot rosikano ? noooo macchè, attenzione non contraddicete purri o doom o altri discorrendo loro sono i preveggenti e dobbiamo credergli senza esitazioni (il 60% degli aot e gm).

che è successo hanno votato la pulizia delle fazioni e avete perso il segnapunti e rosikate xke athe e haldir sono nella classifica dove prima eravate voi?

mahauhauhauhahuauahauuahuhahauhauhahu

come godo, c'e' una differenza xò da qunando athe ha 110 kp non si vede piu in giro haldir almeno gioca col fazionato :P

grande haldir falli rosika !!!

Commenta

Gendo Ikari bollino per te.

Wlatt ora o mi contatti e mi spieghi chi sono questo 60% dello staff AoT oppure ti punisco in maniera severa, cosi' vediamo se sfatiamo quest'altra leggenda.

Hai 2 giorni da ora.

Hai anche la firma irregolare, stesso tempo per modificarla.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X