annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio AciD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarkPuma
    Gli AciD non sono morti... solo tra tutti si gioca più poco... Rusiel è andato via ok ma perquanto fosse un pilastro della gilda è stata solo una concausa del declino della gilda... Alcuni sono stati corteggiati da Com e Minax e non hanno resistito, altri hanno smesso di giocare, l'estate ha portato ad una presenza in game tra tutti quasi pari a 0 e così altri si sono spaventati e hanno lasciato. Certo vedere che la rinascita dei TB in cui qualcuno credeva veramente è morta perchè minata da qualche scaramuccia interna, per via di persone "banderuole" o egoiste, e da corteggiamenti poco corretti da parte delle fazioni maggiori (stile Milan e Juve primi anni 90 che si compravano tutti per non averli contro) da fastidio e crea malcontento ma amen. Chissà magari con l'inverno nascerà qualche nuovo progetto... vedremo

Volpone [AciD]
    io ci sono ancora, o almeno lasciatemi ancora qualche tempo, son tornato dalle vacanze ma ho ancora alcuni casini con l'uni e non ho pienamente smaltito gli eventi che tutti gli acid conoscono, ci vorra ancora un paio di settimane perche ritornino i pilastri di questa gilda e poi ricominciamo a lavorare stavolta eliminando alcune mele marce che hanno rovinato quella stupenda atmosfera che si respirava .

Chied scusa a tuti se la miaa ssenza si protrae spesso senza avvertimento, purtroppo non ho + la volgia che avevo prima e si son inseriti alcuni impegni (oltre alle vacanze) inaspettati come 2 battesimi a cui ho dovuto fare da testimone, un matrimonio a roma, alcune lauree di eprsone care tute fuoriporta, esami, insomma chi + ne ha + ne metta...
    Ultima modifica di Rusiel206; 24-08-2006, 20:23.

A volte tornano....

Commenta

uahauhauha come godo tb di nuovo inesistenti fatto bene !

Commenta

Originariamente inviato da Wlatt
        uahauhauha come godo tb di nuovo inesistenti fatto bene !
        ma cosa vuoi?
        che prima delle vacanze quando eravamo tutti uniti eravamo una buona fazione e tenevamo testa uindi considerando che ci siamo formati in poco tempo!
        quindi sfotti poco grazie -.-"

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Originariamente inviato da Chips
          *
          in unaltro tread hai scritto ke cerki ingaggio ...

Originariamente inviato da Akalabeth
          *
          Dai basta guardarti a distanza (di 3 mesi) per capire che sei un leccaculo che vuole stare coi presunti più forti, non vali na sega e t vanti d essere M|A e adesso ti intrometti anche nei commenti che faccio sulle vostre gilde pvm?

In ogni caso per la privacy di PaTaTa RuLeZ non continuerò (se si presenterà l'occasione) a risponderti su questo argomento.

ps. i minax si segano ISI (easy)
          DIFFIDATO N.9
          ICQ 223 546 057
          FACCIO VIDEO!
          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
          Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
          Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
          A little piece of paper with a picture drawn floats...
          The memory now is like the picture was then.
          When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originariamente inviato da AdrenaLinE
            ps. i minax si segano ISI (easy)
            forumer

Commenta

1) è stata una mia scelta di andare via dai TB (ho detto la mia nel forum acid.)
              2) non devo dare conto a te se vado in una pvm! Oltretutto loro il target lo seguno, invece te no
              3) non sono minax ( nessuno mi nega di andare alla stone mianx e fazionarmi) o forse te ?
              4) non sto usando + il pk.....( a breve lo userò) Che altro voi spaere?
              5) stiamo andando OT. se devi dirmi qualcosa dimmelo x icq, la prossiama volta pensa a quello che dici.

Perchè oltre a me se ne sono andati ZeroMila, Devil, Chips, Venom, ecc ecc; quindi non c'era bisogno di fare il mio nome.

Originariamente inviato da cazzato
              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

@ adrenaline, azzurrino mio tvb però la devi smettere di parlare sul forum perche ti metti dalla parte del torto, se vuoi spiegazioni chiamami su msn.

@ patata, non ti ci mettere pure tu, ti ha chiamato in causa perche tu sei una persona che risponde a tono a quste provocazioni e gli dai sazio, chiaritevela in privato.

@ wlatt: bah almeno ammetti che i tb sono esistiti finche non sono andati in vacanza e siccome scrivi su questo post ammetti che azurah contribuiva a fare esistere quella fazione, senza volerlo hai fatto un complimento stupendo thx ^^

@ darkpuma, volpo tvb e rimarrai smepre il mio padawan preferito anche se ti sento dire + volte quella parolaccia genovese di qualunque altra parola.

@ gm lo chiudiamos to post? è inutile e tra l'altro è assolutamente contro lo spirito degli acid.

A volte tornano....

Commenta

Bò io non so che dire io tornato dalle vacanze non ho trovato nessuno non ho trovato una sede ho trovato devil minax tu xf gli altri per cazzi loro e me ne sono andato
                  se la gilda mi rivuole io torno molto volentieri acid senno nulla me ne resto LvX

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

Gli AciD non sono morti... solo tra tutti si gioca più poco... Rusiel è andato via ok ma perquanto fosse un pilastro della gilda è stata solo una concausa del declino della gilda... Alcuni sono stati corteggiati da Com e Minax e non hanno resistito, altri hanno smesso di giocare, l'estate ha portato ad una presenza in game tra tutti quasi pari a 0 e così altri si sono spaventati e hanno lasciato. Certo vedere che la rinascita dei TB in cui qualcuno credeva veramente è morta perchè minata da qualche scaramuccia interna, per via di persone "banderuole" o egoiste, e da corteggiamenti poco corretti da parte delle fazioni maggiori (stile Milan e Juve primi anni 90 che si compravano tutti per non averli contro) da fastidio e crea malcontento ma amen. Chissà magari con l'inverno nascerà qualche nuovo progetto... vedremo

Volpone [AciD]
                    minax corteggia un par di palle....

ma xk nn ti iscrivi al torneo barzellette e freddure?
                    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=367415
                    tu potresti vincere

adrenaline anche tu partecipa,te la puoi giocare benissimo con volpone!!!!

in linea generale si sega chi nn è in map e ts con noi,possono conferamre devil mager,patata e darkman....3 fazionati minax ma nè m|a nè tantomeno AoT.

Mi sembra scontato dire che se io sono blu,nn vado a prendermi kill xk un tipo si è fazionato minax e che la prioritò la hanno i fazionati e i rossi.-.-

Aka nn lo dovete nemmeno toccare...nn vi siete resi conto che persona vi siete persi, e io parlo di persona nn di pg...
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 25-08-2006, 07:47.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                      minax corteggia un par di palle....

ma xk nn ti iscrivi al torneo barzellette e freddure?
                      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=367415
                      tu potresti vincere

adrenaline anche tu partecipa,te la puoi giocare benissimo con volpone!!!!

in linea generale si sega chi nn è in map e ts con noi,possono conferamre devil mager,patata e darkman....3 fazionati minax ma nè m|a nè tantomeno AoT.

Mi sembra scontato dire che se io sono blu,nn vado a prendermi kill xk un tipo si è fazionato minax e che la prioritò la hanno i fazionati e i rossi.-.-

Aka nn lo dovete nemmeno toccare...nn vi siete resi conto che persona vi siete persi, e io parlo di persona nn di pg...

ti quoto , ma akalabeth l'ho portato io ...

Ah andrè smettila di fare la corte agli acid , non voglio trovarmi con gente eccitata fuori sede

Commenta

Doomtropper tu come al solito sei elegante e forbito nelle tue esternazioni e cogli sempre l'occasione per metterti sopra di un gradino anche quando non ti serve a niente...
                        Gli Acid che sono andati Com e Minax sia in Ts che Forum ci aggiornavano (qualcuno addirittura in maniera logorroica....) di Vs. certi contatti ed inviti lusinghieri presso le Vs. fazioni a cui alla lunga avrebbero ceduto... se poi ci hanno raccontato la loro versione distorta ok allora hai ragione ma rimane che sei noioso.

Per Rusiel e per il resto del mondo vorrei ricordare che Belin non è una parolaccia ma un intercalare...

Colgo l'occasione per porgere distinti saluti

Volpone [AciD]

Commenta

AzUrA sono SnOOpY...se ci sei fai un fiskio!!!!

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da SnOOpY DaReViLLe
                            AzUrA sono SnOOpY...se ci sei fai un fiskio!!!!
                            *fischia* :O
                            DIFFIDATO N.9
                            ICQ 223 546 057
                            FACCIO VIDEO!
                            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                            Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                            Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                            A little piece of paper with a picture drawn floats...
                            The memory now is like the picture was then.
                            When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Doomtropper tu come al solito sei elegante e forbito nelle tue esternazioni e cogli sempre l'occasione per metterti sopra di un gradino anche quando non ti serve a niente...
                              Gli Acid che sono andati Com e Minax sia in Ts che Forum ci aggiornavano (qualcuno addirittura in maniera logorroica....) di Vs. certi contatti ed inviti lusinghieri presso le Vs. fazioni a cui alla lunga avrebbero ceduto... se poi ci hanno raccontato la loro versione distorta ok allora hai ragione ma rimane che sei noioso.

Volpone [AciD]
                              le gildature le fanno i seguenti pg e con il consenso di tutti i lords,gm compreso:
                              Punketto,Spirito,Ashter,Doomtrooper,Fratgiolo,The Fool.

Tutti gli altri si possono permttere di PROPORRE ,e cerca di capire bene PROPORRE,un'eventuale gildatura...se i lord nn ci sono,le gildature sono bloccate anche xk cmq x ora siamo un numero sufficiente x giocare.

io e queste altre 6 nn abbiamo corteggiato nessuno,quindi se l'ha "corteggiato" un aot o m|a qualunque vale come il 2 di coppe,semmai sono gli a corteggiarci e tranne nel caso evidente di purri,noi siamo etero e rifiutiamo.

Ora che hai capito che hai postato a sproposito puoi andare qui e autoquotarti:
                              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=367415&page=1
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Vabbè doom però tu sei cattivo

E cmq nun tokkatemi aka che è e rimarrà sempre il mio ahrarara preferito

elta :***
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X