annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladri di Ssaria, Destatevi!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ladri di Ssaria, Destatevi!!!

    Una nuova gilda è nata con l'obiettivo di riunire i più abili ladri di Sosaria !!!
    Se siete interessati ad unirvi mandatemi un messaggio privato opppure inviate una mail a e vi farò sapere come trovarmi...
    Ultima modifica di Highlander88; 18-12-2012, 16:19.

  • #2
    Buona fortuna

    Commenta


    • #3
      Buona fortuna anche se gia vi vedo a rubarvi tra gildati
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • #4
        Buona fortuna

        Icq 223-493-903

        I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




        Commenta


        • #5
          buona fortuna..anche se il ladro non ha molto senso ora se non per gli arte stealabili. mi sa che presto ti stancherai di usarlo
          >>ICQ: 349-758-844<<

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da acse79
            buona fortuna..anche se il ladro non ha molto senso ora se non per gli arte stealabili. mi sa che presto ti stancherai di usarlo
            se prendono anche le sop poi le vendono o cose simili se non li ammazzo prima :sisi:
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • #7
              GL alla 2° gilda di ladri Sosariana :°D

              Commenta


              • #8
                per me aveva più senso una gilda di pescatori....

                Commenta


                • #9
                  Good Luck




















                  Om Mani Padme Hum




                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da LargitorLucis
                    GL alla 2° gilda di ladri Sosariana :°D


                    Effettivamente è un po' ambizioso come progetto, soprattutto per uno registrato da meno di un mese...Secondo me ti conviene entrare in una gilda di ladri già avviata e imparare un bel po' di cose...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Alexchess
                      per me aveva più senso una gilda di pescatori....
                      nah io appoggio l'idea che peraltro e' complessa, del formare una grossa gilda di ladri

                      ma vorrei anche sottolineare come si senta l'esigenza di una gilda di soli cuochi: dopo un RAID,un Champ o un Harrower o magari una notte di pvpate a Bucca, sapete che fame viene?

                      E i cuochi sono belli pronti ai posti di combattimento, ale' vi fanno una porchetta fenomenale, una sagra a cui invitare anche i nemici di fazione
                      Restless Soul

                      Commenta


                      • #12
                        nn so se augurarti buona fortuna XD

                        skerzo in bocca a lupo!

                        _____________________________________________
                        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                        Commenta


                        • #13
                          io a dire il vero volevo fondare una gilda di soli mendicanti, sai se riesce a fare un bel gruppo si arriva in massa ai champ e i pk panicano....


                          sono una massa di spilorci

                          Commenta


                          • #14
                            Pure ad Haven ed a Luna se è per questo,io ci ho provato a chiedere l'elemosina ed ad accontentarmi della carità degli altri.ma gli altri son taccagni!
                            (Quasi quasi ci entro in questa gilda,dei ladri intendo)
                            MSN: ddt.povich@gmail.com
                            ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                            Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                            La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

                            Commenta


                            • #15
                              Gl

                              TnX Socio

                              Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X