hanno sbagliato a insultarti e in quel caso fai bene a killare i dragon.. ma li capisco.. tamare una ww o un dragon era abbastanza stressante per via dei rompipalle che ti killavano di continuo il mob.. infondo a te che sei li a killarti non costa niente aspettare due minuti. non sei obbligato ma e' solo questione di educazione e cortesia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2 esperti giocatori di uo incontrano un niubbo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Mmm...
avevo capito male la dinamica, aggiusto allora il punto b) se lo stavi killando prima che arrivassero come minimo potevano benissimo scegliersi un altro target e inoltre non c'era alcun motivo per insultarti, hai fatto bene a fare il tuo gioco.
a) e c) continuo a dire che è di assoluto disinteresse. Non mi fraintendere, io non ce l'ho con te, nè voglio avere un tono altezzoso. Purtroppo ti ripeto, vedo questo forum pieno di immondizia...di discorsi fra l'altro fatti e rifatti. Ti pare che tu sei il primo che fa post del genere? E un colpo quello che si frega i paragon, un colpo quello che uccide tutti i pet a delucia e non fa tamare gli altri, un colpo quello che blocca il gate per il vendor con le bagball. Sarà che io ormai sn esausto e ho sboccato con te. Se hai avuto questa impressione ti chiedo scusa
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulnon veniva la battuta-gioco di parole (animalisti-animalofili) se lo dicevo correttamente
-_-'
(faccio per scherzare, non prendertela!
)
Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
Commenta