annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 esperti giocatori di uo incontrano un niubbo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 esperti giocatori di uo incontrano un niubbo...

...tale niubbo (ME) era a destard trammel a fare pvm quando arrivano un certo "The Tamer Luke" e "WizarD sKo" con tutte le intenzioni di tamare un dragon, e mentre lo targhetto arrivano urlando di fermarmi, che LORO lo vogliono tamare...naturalmente li ignoro e cominciano a dire "deficente" oppure "NOOB" etc finchè il più scaltro dei due fa page dicendomi che verrò cacciato da un gm dallo shard, perchè non dovevo uccidere draghi (a Destard!)

normale? LOL! è da mezz'ora che mi scompiscio dalle risate!!!
    Jalad Akhbar
    [/COLOR="Lime"]Elvira [PdC][/COLOR]
    Jalad [Evil] su Venus dal 1999 al 2002

si è harrasment pertanto potresti venir jailato
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Hai tutto il diritto di uccidere i dragon anche se vogliono tamarlo. Se ti chiamano "deficente" o offese molto piu' gravi puoi fare page "Verbal Harassment".
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

Commenta

Scusami se te lo dico ma:

a) non ce ne fregava niente
        b) ovviamente li ho ignorati perchè? se killavi un altro dragon ti moriva la madre?
        c) sarò ripetitivo ma...non ce ne fregava niente. Non ti sei guadagnato la jail ma molto probabilmente un bollino enjoy!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

Commenta

quoto__b) ovviamente li ho ignorati perchè? se killavi un altro dragon ti moriva la madre?

e a loro moriva se andavano a tamarne un altro?

io non capisco...sono a farmi i cazzi miei arriva uno e mi vuole prendere qualcosa che sto' gia' uccidendo e mi offende pure e dopo io rischio la jail?

bho...
          Jalad Akhbar

Commenta

Originariamente inviato da Jalad Akhbar
            ...tale niubbo (ME) era a destard trammel a fare pvm quando arrivano un certo "The Tamer Luke" e "WizarD sKo" con tutte le intenzioni di tamare un dragon, e mentre lo targhetto arrivano urlando di fermarmi, che LORO lo vogliono tamare...naturalmente li ignoro e cominciano a dire "deficente" oppure "NOOB" etc finchè il più scaltro dei due fa page dicendomi che verrò cacciato da un gm dallo shard, perchè non dovevo uccidere draghi (a Destard!)

normale? LOL! è da mezz'ora che mi scompiscio dalle risate!!!
            tra 300 draghi a destard dovevi proprio killare quello che volevano tamare?
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

boh non so destard è particolare, di dragon e simili ce ne sono parecchi quindi potevano anche cambiare mob ma cmq generalmente quando ti chiedono di tamarne uno glielo fai fare, che ti costa scusa? tu ne sekki a ripetizione mentre loro arrivano, tamano e se ne vanno...ma ripeto essendo a destard probabilmente potevano cambiare target
              cmq uno dei due è un mio gildato..chiederò come è andata
              edito: dalla tua versione non si capisce come è andata ma se davvero tu hai rotto le scatole mentre loro avevan paciato e incominciavano a tamare la "colpa" è tua. con tutti i draghi che ci sono proprio il loro dovevi sekkare?
              "E' la storia di una società che precipita.
              E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
              fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
              Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
              - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
              ... fanculizzati tutto!
              Anzi.... parte la maledizione!!!
              Te...... nn trombi +!
              ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                tra 300 draghi a destard dovevi proprio killare quello che volevano tamare?
                Tra trecento draghi a destard dovevano tamare quello che stava killando?

Succede anche a me col necromancer ma io non ci posso fare nulla, gli skeleton van da soli
                E di lì partono le peggio cose, "fermati testa di *****", "necromanti di *****", "tutti i necro so degli scassacazzi" e roba del genere..

Commenta

Originariamente inviato da Jalad Akhbar
                  quoto__b) ovviamente li ho ignorati perchè? se killavi un altro dragon ti moriva la madre?

e a loro moriva se andavano a tamarne un altro?

io non capisco...sono a farmi i cazzi miei arriva uno e mi vuole prendere qualcosa che sto' gia' uccidendo e mi offende pure e dopo io rischio la jail?

bho...
                  ma forse quel dragon li aveva skill alte o cose simili te che ne sai..?
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da GandaIf
                    boh non so destard è particolare, di dragon e simili ce ne sono parecchi quindi potevano anche cambiare mob ma cmq generalmente quando ti chiedono di tamarne uno glielo fai fare, che ti costa scusa? tu ne sekki a ripetizione mentre loro arrivano, tamano e se ne vanno...ma ripeto essendo a destard probabilmente potevano cambiare target
                    cmq uno dei due è un mio gildato..chiederò come è andata
                    edito: dalla tua versione non si capisce come è andata ma se davvero tu hai rotto le scatole mentre loro avevan paciato e incominciavano a tamare la "colpa" è tua. con tutti i draghi che ci sono proprio il loro dovevi sekkare?

ti ringrazio, anche perche' mentre gli dicevo che mi insultavano e potevano scegliersi un qualunque altro drago hanno recallato spammando "niubbo"...
                    Jalad Akhbar

Commenta

Forse non mi hai capito...

Se due ti insultano perchè tu attacchi il drago che loro vogliono tamare mi spieghi a me e a tutta la comunità che cavolo gliene frega? E non mi rispondere: " e allora non postare". Io posto per farti notare che, con tutto il rispetto, cerchiamo di alzare la media del livello intellettivo del forum e non scriviamo la prima cosa che ci passa per la testa! Poi tu puoi giocare come cavolo ti pare...io glielo avrei lasciato, tu fa quel che vuoi.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!