annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sproloquio sul forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da GandaIf
    mah, pensavo fosse chiaro il riferimento ad elio, cmq...mi cospargo il capo di cenere e vi chiedo scusa in ginocchio

    bwahahahahahahahah, raga....fottetevi tutti e restate in sto porcile, a me frega un *****
    oddio oddio...OMG!!! che tristezza.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da GandaIf
      mah, pensavo fosse chiaro il riferimento ad elio, cmq...mi cospargo il capo di cenere e vi chiedo scusa in ginocchio

      bwahahahahahahahah, raga....fottetevi tutti e restate in sto porcile, a me frega un *****
      Si vede quanto poco te ne frega, talmente poco da aprire un thread in un "forum cesso", continuare ad aprirne il link per leggerne le risposte e contribuire allo schifo da porci postando.



      Ciao, stai bene.

      Commenta


      • #33
        mah non so perchè infatti mi son voluto erigere a salvatore del forum, forse solo per nostalgia di ngi cmq visto che ci sono e che qualcuno lo deve pur fare...si continua così
        cmq avete frainteso tutto ciò che era possibile fraintendere, lol ripeto...questo post è un esempio di quello che volevo dire
        e poi rispondere a tutti è faticoso....per quello ho detto fottetevi tutti, inteso come tutti quelli che mi vogliono male...e ricordate! non si schiaccia il grillo parlante, poi lo rimpiangerete
        una persona intelligente coglierebbe le citazioni che mi diverto a piazzare ma puvtroppo questo non succede causa la mia ignoranza che mi porta a citare favole e canzonette...probabilmente dovrei riferirmi a cose più elevate per colpire la vostra immaginazione, lo so.
        "E' la storia di una società che precipita.
        E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
        fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
        Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

        - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
        - In Italia, allora.

        Originariamente inviato da Whitesnake
        ... fanculizzati tutto!
        Anzi.... parte la maledizione!!!
        Te...... nn trombi +!
        ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

        Commenta


        • #34
          Prova con Jenna Jameson o Carmen Electra, magari ti butta meglio

          ICQ 280134486

          Commenta


          • #35
            Chiudo va, Gandalf ti avevo gia' chiesto di usare toni piu' consoni...

            Amdir

            Commenta

            Sto operando...
            X