Originariamente inviato da GandaIf
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sproloquio sul forum
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da GandaIfmah, pensavo fosse chiaro il riferimento ad elio, cmq...mi cospargo il capo di cenere e vi chiedo scusa in ginocchio
bwahahahahahahahah, raga....fottetevi tutti e restate in sto porcile, a me frega un *****
Ciao, stai bene.
Commenta
-
mah non so perchè infatti mi son voluto erigere a salvatore del forum, forse solo per nostalgia di ngi cmq visto che ci sono e che qualcuno lo deve pur fare...si continua così
cmq avete frainteso tutto ciò che era possibile fraintendere, lol ripeto...questo post è un esempio di quello che volevo dire
e poi rispondere a tutti è faticoso....per quello ho detto fottetevi tutti, inteso come tutti quelli che mi vogliono male...e ricordate! non si schiaccia il grillo parlante, poi lo rimpiangerete
una persona intelligente coglierebbe le citazioni che mi diverto a piazzare ma puvtroppo questo non succede causa la mia ignoranza che mi porta a citare favole e canzonette...probabilmente dovrei riferirmi a cose più elevate per colpire la vostra immaginazione, lo so."E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
Commenta