annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sproloquio sul forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sproloquio sul forum

    Salve a tutti con la mia presente volevo solo farvi notare che questo forum è un cesso. Gente che infama per NIENTE, gente che infama X FUTILI MOTIVI, gente che infama AGGRATIS. solo gente che infama insomma, non c'è altro. non c'è amicizia, non c'è fratellanza, non c'è amore (il primo che fa una battuta è un immaturo del *****). Capisco benissimo quanto l'età media sia bassa, capisco ancor meglio quanto il fatto che sia un server over100 pesi sulla questione ma...vi volevo solo far partecipi di un forum storico, sia per il gaming italiano che proprio per ultima online.
    Questo è il forum di uno dei primi server italiani di UO (il primo o il secondo server, dipende se moon è stato creato prima...ma non conta) http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=18
    fatevi un giro, sicuramente la le cose erano diverse soprattutto per l'età media, sicuramente più alta che qui. ma ***** io avevo 15 anni a quei tempi e non offendevo così, quindi o i gggiovani (vecchietto mode on) so degenerati in 5 anni o voi qui non avete capito un *****
    ps. per i più immaturi, si questo è un flame. per gli altri voleva essere un modo per farvi riflettere. Ciao Ciao.
    p.p.s. guardatevi questa http://uodreams.gamesnet.it/showss.php?id=3822
    Ultima modifica di zano83; 23-08-2006, 11:04.
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

    - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

    Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

  • #2
    Magari se usavi toni diversi...

    Amdir

    Commenta


    • #3
      hai ragione amdir ma purtroppo ho scritto il thread subito dopo aver letto qualche post del forum e questo mi ha avvelenato momentaneamente la scrittura
      ***** ti condiziona st'ambiente, minimo se resto qualche altro minuto mi trasformo in un troll
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

      - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

      Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

      Commenta


      • #4
        Se ti riferisci alle offese a Phoenix spero che almeno tu lo conosca prima di difenderlo


        Se il thread era riferito ad latro chiedo scusa

        Commenta


        • #5
          hai giokato su ngi ai tempi di SS e ARS?
          sissi quante belle parole sul forum se dicevano

          cmq devi capire ke ormai tutti i 14enni channo la connessione e giokano qua su dreams
          però nnf are di tutta l'erba un fascio
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

          Commenta


          • #6
            Guarda che non e' consentito pubblicizzare altri forum di altri portali di netgaming, comunque non è un cesso qui e amicizia e fratellanza ci sono.. è che, per mantenere pulito il cesso a cui ti riferisci, spesso e volentieri è necessario questo genere di soluzioni.. Ma forse hai il post count basso (nel senso che frequenti poco il forum) per poter aver idea delle cause che rendono questo forum un cesso.. Oh caz.. pure il mio è basso.

            Comunque, ciò che è positivo dei cessi, è che almeno una volta al giorno ci van tutti, schifati o non una capatina al cesso la fanno tutti giornalmente.

            Welcome to the bathroom.

            Commenta


            • #7
              noo che bei ricordi quel forum.. tanti nomi di cui mi ero completamente dimenticato
              CMQ ecco l'essere piu' PRO(e buffone) di UO mai conosciuto.. quando buona parte di aot e nox ancora erano troppo piccoli per usare il pc di papa'
              http://gaming.ngi.it/forum/showthrea...highlight=herc

              p.s. moon viene prima di ngi. grande moon
              >>ICQ: 349-758-844<<

              Commenta


              • #8
                bè penso nn si riferisca ad un 3d solo....

                in ogni caso fidati questo forum nn è ne mejo ne peggio di tanti altri fatti anche da soli "amici" riguardanti un giochino....purtroppo davanti al forum c'è il gioco con le sue dinamiche e le persone nn mature nn riescono a dividerlo dal forum ergo è come se ci fosse una specie di "odio" fra le persone,ecco il motivo di tanto "astio" nei vari post contro le persone...se fosse solo un forum x chiaccherare e basta distaccato dal game sarebbe diverso.

                ho visto molti forum e stai certo che qui nonostante le schifezze che vengono scritte è moderato mejo di tanti altri posti.

                le amicizie nn nascono da qui,ma dal simpatico server che hosta le ore passate da noi a giocare a UO e te lo dico,io ne ho trovata qualcuna vera
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  su ngi ero Gandalf e GM Grande Puffo

                  x woofz quel forum (e server) è morto, è nella sez. memorabilia, quindi non credo sia un problema..è un link come un altro

                  cmq se dovessi cercare le differenze direi che prima di tutto c'era un ambiente da camerata, tutti sotto lo stesso tetto...mentre qua è ognuno per se e affanculo a tutti
                  questo come ho detto penso sia a causa della quantità di player online...ma bisognerebbe cercare di rendere il forum un posto non dove lamentarsi del game ma dove conoscerci meglio. è l'atmosfera che va cambiata
                  esempio? allora una cosa che ho notato è che quando bisogna sfottere uno tutti postano ed è il pubblico ludibrio mentre per un compleanno o un evento felice o cmq in una situazione centrata sull'amore al maxx si posta per il +1. guardateci. tutto freddo, distaccato. questo la dice lunga sull'atmosfera che c'è in questo forum.
                  poi magari mi sono sbagliato, ma ho avuto questa impressione
                  "E' la storia di una società che precipita.
                  E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                  fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                  Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

                  - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                  - In Italia, allora.

                  Originariamente inviato da Whitesnake
                  ... fanculizzati tutto!
                  Anzi.... parte la maledizione!!!
                  Te...... nn trombi +!
                  ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

                  Commenta


                  • #10
                    Eh, tira proprio un'aria grama qui! Un coacervo delle peggiori categorie: frignette, bulletti, pecoroni e lamer.

                    Frignette: "un tipo m'ha fregato due blackpearl! Buh, scandaloso, GM aiutatemi! Diritti dell'uomo! Buh buh!"
                    Bulletti: "io sono il piu' figo, tu sei 'na m€rda! Tu non capisci nulla, tu sei un noob, STFU, FU, AH, NES, ABS, IEEE, etc."
                    Pecorone: "e' vero: lui e' il piu' figo e tu sei una m€rda! Tu non cpiasci nulla, tu sei un noob, etc."
                    Lamer: "mi presti due blackpearl che dopo ti do' un totem?"

                    Questi sono i profili-tipo del 90% dell'utenza di questo forum. Proprio bello!
                    Nihil est - il Male [-OB-]

                    Commenta


                    • #11
                      sara' moderato bene.. ma un forum meno e' moderato e meglio funziona
                      >>ICQ: 349-758-844<<

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da acse79
                        sara' moderato bene.. ma un forum meno e' moderato e meglio funziona
                        Primo: questa frase non ha senso.
                        Secondo: quando è ben moderato allora vi lamentate che un forum meno moderato funzionerebbe meglio, quando invece e poco moderato aprite thread dal titolo "Ma che fine hanno fatto i moderatori?" lamentandovi del fatto che il forum poco moderato si riempie di thread inutili.

                        Bha

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da acse79
                          sara' moderato bene.. ma un forum meno e' moderato e meglio funziona
                          1...2....3.....4....5...6....7....8...9...10.....p oi reply.

                          cmq uppo gandalf.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da ShAd
                            Primo: questa frase non ha senso.
                            Secondo: quando è ben moderato allora vi lamentate che un forum meno moderato funzionerebbe meglio, quando invece e poco moderato aprite thread dal titolo "Ma che fine hanno fatto i moderatori?" lamentandovi del fatto che il forum poco moderato si riempie di thread inutili.

                            Bha
                            hai inteso male.. intendevo che i mod. ci sono e ci devono essere. ma meno sono costretti ad intervenire e meglio funzionano le cose all'interno di una community mi sembra ovvio.. qui e' tutto un lucchetto, non e' certo una bella cosa dover arrivare ad azzittire le persone. se si rende necessaria la censura non c'e' da esserne fieri(parlo dal punto di vista degli utenti)
                            >>ICQ: 349-758-844<<

                            Commenta


                            • #15
                              Il successo di UODreams è dovuto in gran parte ai bambini e i bambini portano immaturità.

                              A conti fatti il forum rispecchia il player medio dello shard, non vedo cosa ci sia da meravigliarsi.

                              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X