io sono squattrinato, mai piu di 4kk in bank. non ho mai fatto affidamento su doom, la prima volta ci stetti tre mesi e non ho preso nulla. tre settimane fa entrai con un tamer(ww e night). forse qualcuno di voi mi avra visto mi chiamo riki le roy. insomma, 3 giorni fa stavo facendo un df con un mio amico. finisce il df mentre parlavo del piu e del meno in ts. appena tutte le frasi del gioco(cure animal x, fine macro y ecc...) mi casca l'occhio su una frase strana di due righe, rimasta per ultima. tuffo al cuore, guardo zaino......................bear mask nera . non male come primo arte no?
io sono squattrinato, mai piu di 4kk in bank. non ho mai fatto affidamento su doom, la prima volta ci stetti tre mesi e non ho preso nulla. tre settimane fa entrai con un tamer(ww e night). forse qualcuno di voi mi avra visto mi chiamo riki le roy. insomma, 3 giorni fa stavo facendo un df con un mio amico. finisce il df mentre parlavo del piu e del meno in ts. appena tutte le frasi del gioco(cure animal x, fine macro y ecc...) mi casca l'occhio su una frase strana di due righe, rimasta per ultima. tuffo al cuore, guardo zaino......................bear mask nera . non male come primo arte no?
vabbe, è da un anno che gioco, non è che sono un noob di haven che ho solo culo, capace se mi nerdizzavo su doom, prendevo 14000 artefattini sega, e il totem me lo sognavo.
caglio non piange pensa che io in 2 settimane di doom ho preso queste seguenti *****ccie:
1 tof -.-
2 berserker maul -.-
3aegis -.-
4 e 5 2 frostbringer -.-
6 shadow dancer :/
7 un altro schifoso berserker :8
quindi pensa solo a giocare che tanto è solo culo fregatene
edito per dire che sei un culone e devi solo stare zitto
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta