annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiuuu

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiuuu

Droppato carapace dread leggins artefatto.
    Ah santo razor che mi combini, però recuperato al volo alla faccia di chi mi ha ucciso. Beh che dire, speriamo che non capiti più. Comunque è successo quando ho impostato la macro per dress e undress armour, speriamo che aggiustino il santo programmino.

P.s.: Era una mezza rosicata

Originariamente inviato da T3skio
    Droppato carapace dread leggins artefatto.
    Ah santo razor che mi combini, però recuperato al volo alla faccia di chi mi ha ucciso. Beh che dire, speriamo che non capiti più. Comunque è successo quando ho impostato la macro per dress e undress armour, speriamo che aggiustino il santo programmino.

te la prendi a male se ti dico che della tua vita nn ci fotte na mazza?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
      come non quotare

Commenta

Da quando sei sbarcato dal gommone che tratti la gente così, i psicofarmaci ti fanno male non abusarne. L'ultima volta ti stavi tagliando le vene con i tuoi 250kk di arte. Mi domando ancora se vendi accendini hai semafori? E il permesso di soggiorno?

P.s.: Sei meno di niente. E quello che ti segue e pure peggio. Tipi del genere ammazzarli alla nascita.

Ah dimenticavo chiudiamo qua va noob.
        Ultima modifica di T3skio; 23-08-2006, 05:29.

Commenta

Da quando sei sbarcato dal gommone che tratti la gente così, i psicofarmaci ti fanno male non abusarne. L'ultima volta ti stavi tagliando le vene con i tuoi 250kk di arte. Mi domando ancora se vendi accendini hai semafori? E il permesso di soggiorno?

P.s.: Sei meno di niente. E quello che ti segue e pure peggio. Tipi del genere ammazzarli alla nascita.

29 anni,sempre se i dati sono veri in un WC....ricordati di tirare la catena.

p.s. te la sei presa a male
          p.p.s x veri razzisti come te,smetti di giocare a uo...l'invidia in un giochetto è segno di una mente poco stabile.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 23-08-2006, 06:13.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

edito và
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper

p.p.s x veri razzisti come te,smetti di giocare a uo...l'invidia in un giochetto è segno di una mente stabile.

Ho capito il rosik ma sei un razzista di m**** teskio ^^

Chiudetelo plis
              Om Mani Padme Hum

Commenta

quelli che dovrebbero ammazzare alla nascita sono i razzisti come te , ^^

per il resto Riquoto doom

p.s tira la catena

Commenta

State a criticare, ok daccordo col chiuderlo ma avete letto cosa ha scritto doomcoso?

Per quanto riguarda questo tuo edit:

Doomtrooper:
                  p.p.s x veri razzisti come te,smetti di giocare a uo...l'invidia in un giochetto è segno di una mente poco stabile.

1) Non hai capito un *****.
                  2) Se controllano i miei dati dovrebbero farlo con altri 500 utenti per doppio account lasciamo stare.
                  3) Dei veri razzisti non ne hai nemmeno visto l'ombra, quindi lascia stare i discorsi razziali non è cosa tua.
                  4) Dove l'hai vista l'invidia se ti stavo anche a prendere per cu.o? Arrivare a pensare che abbia invidia di te in game e da pazzi per me hai problemi di personalità. E se era in Real come ti combinavo? Ti facevo piangere?
                  5) Ma guarda se vuoi ti passo un link, che ho cercato per te e il tuo cervello e mi raccomando curati. http://www.psychomedia.it/opifer/

E con ciò potete chiudere il post e tutto il resto. Ah e anche doom in manicomio ciao bello e cresci.
                  Ultima modifica di T3skio; 23-08-2006, 07:17.

Commenta

miiii ke culoooo ^-^ approfitto per fare vedere la signa nuova soggetto il mio amoreeeeeeeeeeeeee!!

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                    ...Contattatemi...
                    msn:vox45@libero.it

Commenta

Io c'ero!!!

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                      on IRC Azzurra.org

Commenta

ma vaaaa?

Mi domando ancora se vendi accendini _HAI_ semafori

datti una calmata va... i tuoi reply sono eccessivi
                        Zuegg il Tardo [TMG]
                        Originariamente inviato da Restless Soul
                        chi tocca il succo muore.
                        Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Quoto Doom e basta aprire thread pure se dovete andare a cagare eddaije,,,,,

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Quoto Doom e basta aprire thread pure se dovete andare a cagare eddaije,,,,,
                            UP

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Il thread sembrava simpatico, ma dopo questa uscita da ariano puro, ti auguro una morte peggiore di quella che tu hai augurato a Doom.

------------------------------------------------------------
                              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Sto operando...
                              X